Messaggi/o minimi/o per accedere ad alcuni Forum.LEGGETE

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggi/o minimi/o per accedere ad alcuni Forum.LEGGETE

Messaggiodi rinos71 » 16/10/2009, 18:40

ciao raga... qualcuno puo aiutarmi? Avrei un problema non riesco ad entrare in mondo astra -astra H mi dice che ho bisogno di 1 messaggio. Ma come faccio ad avere questo famoso messaggio?Grazie a tutti!!!!!!!
astra sw 1.7 101 cv versione Enjoy My 05
rinos71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/10/2009, 12:16
Località: S.Giorgio Piacentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra sw 1.7 cdti 101cv Enjoy

Re: Aiutoooo!!!!!

Messaggiodi SiMcarD » 16/10/2009, 19:36

Il messaggio ce l'hai già. :roll:
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Aiutoooo!!!!!

Messaggiodi Roxx82 » 17/10/2009, 11:55

rinos71 ha scritto:ciao raga... qualcuno puo aiutarmi? Avrei un problema non riesco ad entrare in mondo astra -astra H mi dice che ho bisogno di 1 messaggio. Ma come faccio ad avere questo famoso messaggio?Grazie a tutti!!!!!!!



ciao,anche io ho lo stesso problema,mi dice che ho zero messaggi,anche se di messaggi ne ho mandati 3,qualcuno sa dirmi come mai o cosa devo fare?GRAZIE MILLE A TUTTI
Opel Astra GTC 1.7 125 cv COSMO My 09 color star silver
Cerchi in lega da 17"a 5 razze e pneumatici 225/45,radio CD30MP3,climatizzatore elettronico ECC,cruise control
Roxx82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2009, 19:17
Località: Laveno (Varese)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Aiutoooo!!!!!

Messaggiodi Karu » 17/10/2009, 11:59

Roxx82 ha scritto:
rinos71 ha scritto:ciao raga... qualcuno puo aiutarmi? Avrei un problema non riesco ad entrare in mondo astra -astra H mi dice che ho bisogno di 1 messaggio. Ma come faccio ad avere questo famoso messaggio?Grazie a tutti!!!!!!!



ciao,anche io ho lo stesso problema,mi dice che ho zero messaggi,anche se di messaggi ne ho mandati 3,qualcuno sa dirmi come mai o cosa devo fare?GRAZIE MILLE A TUTTI


Se leggeste [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], avreste già la risposta. Vi invito a leggere il regolamento, per poterlo rispettare ma, per comodità, vi riporto la parte che riguarda il vostro dilemma:


08/01/08

Aggiunta APPENDICE 3 per il numero minimo di messaggi per accedere ad alcuni forums o sezioni.

APPENDICE 3

Regolamentazione dell'accesso alle varie sezioni del forum con messaggi minimi.

Avrete notato che il forum non è di libera consultazione per tutti, esiste infatti una regolamentazione in merito, che limita l'accesso secondo questi parametri, basati sul NUMERO DI POST di un utente:

FAQ = 30 messaggi

Elettronica, Impianti Audio&Video ed Optional = 1 Messaggio

Mercatino - NUOVO, USATO, SCAMBIO, CERCO, Offerte Valide per Tutti = 25 messaggi

Acquisti di gruppo, Per Tutti gli Utenti = 10 messaggi

Il conto messaggi non viene incrementato in queste sezioni:
Off-Topic e relative sottosezioni, Avvistamenti, Presentazioni e Sondaggi.

Tutto questo non è perchè ci sentiamo particolarmente :bins , ma solo perchè dopo una consultazione coi partecipanti della 'nostra' Community, abbiamo deciso che per farne parte bisogna perlomeno "contribuirci" !

Un numero minimo di post è un "prezzo" davvero irrisorio rispetto alla quantità di informazioni reperibili dal forum, e comunque è un modo di favorire l'integrazione e il dialogo per i nuovi utenti e per proteggere le informazioni che con "fatica" ma, soprattutto, spirito di condivisione e voglia di aiutare, diversi utenti hanno preparato e creato per tutti, GRATIS.

Questa community è fatta da chi vi partecipa, e portare le proprie esperienze personali per condividerle è il miglior modo di comportarsi.

Postare 25 cose a casaccio, solo per far numero, è invece 'sintomo' di una mancanza totale di voglia di far parte del gruppo, ed è per questo che Admin e Mod terranno una LINEA DURA con gli 'spammatori'.

Detto questo, grazie a tutti dell'attenzione e speriamo vi piaccia stare tra noi.



Come vedi/vedete ora avete 1 post.

:ciaoz

Questo topic lo chiudo (la risposta, ripeto, è nel regolamento del Forum) e lo metto in evidenza per gli utenti futuri che sicuramente rirproporranno questa domanda.

:closed
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti