Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ZioFerro » 06/05/2010, 13:53

attenzione ad usare plugin/estensioni esterne perchè bloccate si la barra ma qualsiasi altro oggetto flash che spesso sono animazioni ma tante altre no (video youtube etc etc)
Abbiate pazienza che presto vi forniremo noi una soluzione completa.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi CyberZeus » 06/05/2010, 15:01

AdBock Plus blocca ciò che tu vuoi .. viene usato sopratutto per la pubblicità sui vari siti..
Ovviamente, bloccando l'indirizzo è valido per tutti i siti che implementano la toolbar di Wibija..

[ot]
Se si attivano tutte le liste (TUTTE le circa 40) del sito, praticamente ti blocca pure la ricerca di google.. hehehehe

..ma se invece ti limiti, di volta in volta, a bloccare ciò che non si vuole.. beh lui lo fa egreggiamente

YouTube non lo blocca (se non lo decide l'utente) ;)
[/ot]

@ ugian e GreyOwl: di nulla ragazzi ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi furiacdg » 07/05/2010, 13:31

Ciao a tutti,

un problemino: il mio account può inserire nuovi messaggi, può rispondere agli altri.. ma non posso modificare i miei messaggi !

Me ne sono accorto perchè volevo modificare il testo di un feedback che ho postato poco fa.

Grazie!
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ricluss » 07/05/2010, 14:36

furiacdg ha scritto:Ciao a tutti,

un problemino: il mio account può inserire nuovi messaggi, può rispondere agli altri.. ma non posso modificare i miei messaggi !

Me ne sono accorto perchè volevo modificare il testo di un feedback che ho postato poco fa.

Grazie!


Se non ricordo male non in tutte le sezioni è permessa la modifica dei post
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi furiacdg » 07/05/2010, 15:47

ricluss ha scritto:Se non ricordo male non in tutte le sezioni è permessa la modifica dei post


Ciao ricluss, mi sembra strano che un utente non possa modificare un messaggio scritto da lui.

Se non altro la possibilità di correggere gli errori di battitura ;)
Ad esempio io qui posso modificare il testo, sui feedback no.
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 07/05/2010, 15:49

furiacdg ha scritto:Ciao a tutti,

un problemino: il mio account può inserire nuovi messaggi, può rispondere agli altri.. ma non posso modificare i miei messaggi !

Me ne sono accorto perchè volevo modificare il testo di un feedback che ho postato poco fa.

Grazie!


In tutto il Forum? Puoi verificare per favore?

Prova anche in OffTopic.

E' un problema di permessi che provvederò a sistemare quanto prima. Porta pazienza perché è un po' un'impresa :mrgreen:

:thx

furiacdg ha scritto:Ciao ricluss, mi sembra strano che un utente non possa modificare un messaggio scritto da lui scritto.
Se non altro la possibilità di correggere gli errori di battitura ;)


Beh, è una cosa che impostiamo noi, in base ai permessi che noi diamo. Non è strano. In alcune sezioni è normale che tu non possa ma non, ad esempio, qui.


P.S. Ho spostato qui i posts per questo problema ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi furiacdg » 07/05/2010, 16:47

Karu ha scritto:In tutto il Forum? Puoi verificare per favore?


Ciao Karu, nelle sezioni dove ho postato l'unica è quella dei feedback



Karu ha scritto:E' un problema di permessi che provvederò a sistemare quanto prima. Porta pazienza perché è un po' un'impresa :mrgreen:
Beh, è una cosa che impostiamo noi, in base ai permessi che noi diamo. Non è strano. In alcune sezioni è normale che tu non possa ma non, ad esempio, qui.


Capisco, ho pensato di segnalarlo.

Karu ha scritto:P.S. Ho spostato qui i posts per questo problema ;)


:ok grazie, alle volte sbaglio thread :oops:
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 07/05/2010, 17:00

furiacdg ha scritto:
Karu ha scritto:In tutto il Forum? Puoi verificare per favore?


Ciao Karu, nelle sezioni dove ho postato l'unica è quella dei feedback


Ah, ok... se è l'unica allora è normale. Lì non facciamo modificare per impedire che, se ad uno gira, prende e cambia il feedback come gli pare. Insomma... lasci il feedback e quello rimane. ;)

Fammi sapere se ci sono altre sezioni.

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi klingklang » 21/05/2010, 8:57

Ciao :)
Capisco l'intento di fissare un tempo minimo tra una ricerca e l'altra per non sovraccaricare il server, ma non ci sarebbe un modo per impedire che l'anti-flood agisca anche navigando tra le varie pagine della stessa ricerca? Mi capita spesso di fare ricerche con molti risultati, ed è antipatico vedersi il messaggio "attendi qualche minuto" semplicemente passando da una pagina di risultati a quella successiva...

:thx
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi bonesay » 13/11/2010, 1:36

Scusatemi ...

non scrivo per fare della polemica, ma espongo le mie perplessità
Mi sembra che difettate con questa vostra politica.

Trovo questo forum molto interessante, ma se un utente qualsiasi comincia a cercare informazioni sulla propria auto,
lo fa per 3 semplici motivi:

- o è un appassionato dell'auto in questione
- o ha fatto una spesa/scelta e vuole essere il più aggiornato e competente sull'oggetto in questione
- o ha un problema e cerca di risolverlo

Prendente il mio caso ... vi ho scoperti perchè ho un problema e tanto girovagando sono approdato qui!

Dove ho frammenti di informazione sparpagliati ... e giustamente sta a me ricomporre i tasselli e cercare nel forum,
ma per risolverlo devo superare un grande scoglio ... TOTALIZZARE tot messaggi per accedere ad eventuali sezioni.

cito:
" Un numero minimo di post è un "prezzo" davvero irrisorio rispetto alla quantità di informazioni reperibili dal forum, e comunque è un modo di favorire l'integrazione e il dialogo per i nuovi utenti e per proteggere le informazioni che con "fatica" ma, soprattutto, spirito di condivisione e voglia di aiutare, diversi utenti hanno preparato e creato per tutti, GRATIS.

Questa community è fatta da chi vi partecipa, e portare le proprie esperienze personali per condividerle è il miglior modo di comportarsi.

Postare 25 cose a casaccio, solo per far numero, è invece 'sintomo' di una mancanza totale di voglia di far parte del gruppo, ed è per questo che Admin e Mod terranno una LINEA DURA con gli 'spammatori'.

Detto questo, grazie a tutti dell'attenzione e speriamo vi piaccia stare tra noi."


Ma cosa scrivo ?!? ... che non sono ferrato in materia!
Faccio la figura del pirlone ... così rimango segnato a vita!
Aspetto di aver acquisito le conoscenze giuste per dire la mia ... così facciamo in tempo a cambiare tutti la macchina!

Sono d'accordo di non postare 25 cose a casaccio ... ma io e gli altri nelle mie condizioni come fanno?
Community ? ... non mi sembra perchè se non posso imparare non posso condividere e quindi diventa un CLUB PRIVATO per esperti.

Infatti ho un sacco di domande e pochissime risposte.

Sai cosa capiterà che nessuno leggerà questo post o al massimo qualcuno mi darà una rispostaccia.
Passati 3 giorni tutto uguale a prima.

Saluti
Bonesay


Dimenticavo ...
Mi mancano ancora solo 7 messaggi in più ... per cercare soluzioni al mi problema.
bonesay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2010, 12:16
Località: modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 1.6 Enjoy

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi MAZ21 » 13/11/2010, 8:24

bonesay ha scritto:Mi mancano ancora solo 7 messaggi in più ... per cercare soluzioni al mi problema.

Acquisti di gruppo, Per Tutti gli Utenti = 10 messaggi
Il tuo grande problema è accedere agli acquisti di gruppo?
bonesay ha scritto:Sono d'accordo di non postare 25 cose a casaccio ... ma io e gli altri nelle mie condizioni come fanno?

Mercatino - NUOVO, USATO, SCAMBIO, CERCO, Offerte Valide per Tutti = 25 messaggi
Oppure devi accedere al mercatino?

In ogni caso non mi sembrano argomenti vitali. Se devi trovare la soluzione a qualche problema hai comunque l'intero forum a disposizione. :ok
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi BELFAGOR » 15/11/2010, 9:01

Da quello che vedo hai problemi con " Ho fatto l'impianto a GPL e ho un 'azz di sensore che mi si brucia sempre e mi si accende la spia.
Chissà se me lo risolvono." e con " la guida di "http://www.phcaze.com/guida_auxin.pdf " ... dato che il sito non esiste più..." , che francamente non ho ben capito a cosa fai riferimento..... Comunque entrambi i problemi sono trattati in diversi topic, senza il numero minimo di messaggi.

Se non riuscissi a trovare queste discussioni tramite il tasto cerca, contatta tranquillamente un MOD, il quale ti darà sicuramente un aiuto. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ricluss » 22/01/2011, 19:12

E' un paio di giorni che appena mi loggo mi esce la scritta "Al momento non ti è permesso fare ricerche. Attendi qualche minuto." :uhm
Non faccio altro che inserire user e password e dare il login :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ZioFerro » 22/01/2011, 19:30

ricluss ha scritto:Non faccio altro che inserire user e password e dare il login :roll:

non avessi nulla da nascondere metteresti il login automatico :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi anselmo74 » 23/01/2011, 21:20

io ho provato più volte a mettere il login automatico ma non mi login nulla :mrgreen: come funziona? Sbaglio qualcosa io? Ho spuntato la frase "collegami automaticamente ad ogni visita"; e poi ?
Anche a me a volte esce la stessa frase di ricluss; da cosa dipende?
Grazie
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi steneroz » 23/01/2011, 21:48

Affinchè funzioni il login automatico bisogna consentire al browser di salvare i cookie per questo sito, altrimenti non va una cippa ;) :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ricluss » 24/01/2011, 20:10

ZioFerro ha scritto:
ricluss ha scritto:Non faccio altro che inserire user e password e dare il login :roll:

non avessi nulla da nascondere metteresti il login automatico :mrgreen:


Io non ho nulla da nascondere...ci mancherebbe anche :D
Al lavoro il pc ci mettono le zampette in molti :hihihihi e non è sano

steneroz ha scritto:Affinchè funzioni il login automatico bisogna consentire al browser di salvare i cookie per questo sito, altrimenti non va una cippa ;) :ok


Motivo per cui almeno una volta al giorno faccio la pulizia manuale dei cookie olltre che aver configurato il browser per cancellarli ad ongi chiusura.

Ma il problema di cui sopra potrebbe essere qualche file che si insinua in qualche cartella strana e non si cancella con la chiusura del browser?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2011, 20:17

ricluss ha scritto:Ma il problema di cui sopra potrebbe essere qualche file che si insinua in qualche cartella strana e non si cancella con la chiusura del browser?

non credo, il browser controlla cache (files temporanei) e cookies
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi BELFAGOR » 25/01/2011, 8:27

ricluss ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
ricluss ha scritto:Non faccio altro che inserire user e password e dare il login :roll:

non avessi nulla da nascondere metteresti il login automatico :mrgreen:


steneroz ha scritto:Affinchè funzioni il login automatico bisogna consentire al browser di salvare i cookie per questo sito, altrimenti non va una cippa ;) :ok


Motivo per cui almeno una volta al giorno faccio la pulizia manuale dei cookie olltre che aver configurato il browser per cancellarli ad ongi chiusura.


Credo sia questo il problema io le poche volte che lo faccio manualmente, all'accesso successivo devo riloggarmi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 25/01/2011, 9:48

BELFAGOR ha scritto:
ricluss ha scritto:
Motivo per cui almeno una volta al giorno faccio la pulizia manuale dei cookie olltre che aver configurato il browser per cancellarli ad ongi chiusura.


Credo sia questo il problema io le poche volte che lo faccio manualmente, all'accesso successivo devo riloggarmi.



Esattamente ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite