Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
steneroz ha scritto:La faccenda è che in questa sezione sembrerebbero essere disabilitate firme, emoticon e bbcode per i gruppi utenti che non sono Admin (anch'io da Mod non ho queste funzioni, ma in altre sezioni sì)
ColinMcDan ha scritto:steneroz ha scritto:La faccenda è che in questa sezione sembrerebbero essere disabilitate firme, emoticon e bbcode per i gruppi utenti che non sono Admin (anch'io da Mod non ho queste funzioni, ma in altre sezioni sì)
Ora abbiamo messo i permessi corretti, le firme e le emoticons, in questo topic e sezione, dovrebbero andare (non è retroattivo, però)
jeremj ha scritto:Altra cosa, nel generale oltre l'ultimo messaggio lasciato da un utente se non erro c'era anche scritto che cosa riguardava, in questo caso c'è solo l'ora, la data e il nick dell'utente senza capire di quale argomento si sia trattato.![]()
Si può aggiungere?
jeremj ha scritto:Altra cosa, nel generale oltre l'ultimo messaggio lasciato da un utente se non erro c'era anche scritto che cosa riguardava, in questo caso c'è solo l'ora, la data e il nick dell'utente senza capire di quale argomento si sia trattato.![]()
Si può aggiungere?
jeremj ha scritto:Stavo notando che i loghi OPEL dove più hai messaggi e cambia colore non sono ben definite come il forum precedente, per intederci sotto il nick, potete provvedere?
Grazie
Altra cosa, nel generale oltre l'ultimo messaggio lasciato da un utente se non erro c'era anche scritto che cosa riguardava, in questo caso c'è solo l'ora, la data e il nick dell'utente senza capire di quale argomento si sia trattato.![]()
Si può aggiungere?
EDIT: ah dimenticavo che mi ricorda vagamente un'altro forum di conoscenza di KARU.
DAVIDEGTC ha scritto:davvero bello mi piace con i nuovi colori ma l'avatar puo tornare a sinistra anzicchè destra mod?
ColinMcDan ha scritto:Come avrete notato, se qualcuno utilizza il tema "di default", l'avatar compare sulla destra. Quest'impostazione non è modificabile
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti