Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
diviale ha scritto:beh, linki il tuo fotoalbum così : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
spero di essere stato chiaro!
BELFAGOR ha scritto:diviale ha scritto:beh, linki il tuo fotoalbum così : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
spero di essere stato chiaro!
Mhhhhhh....![]()
...come si fà ?
vittocecco ha scritto:Come ho fatto io!E come si linkano gli indirizzi... lo vedi già quotando un messaggio che lo contiene, come questo stesso...
vittocecco ha scritto:In ogni caso, mettere il tasto specifico, farebbe risparmiare mooooolti caratteri nella firma... appoggio in pieno la richiesta
sand-blasted ha scritto:vittocecco ha scritto:In ogni caso, mettere il tasto specifico, farebbe risparmiare mooooolti caratteri nella firma... appoggio in pieno la richiesta
Stavo pensando la stessa cosa... ho già la firma al limite dei caratteri disponibili, così se ci fosse un comando a parte per il fotoalbum la potrei snellire (e poi mi serve spazio, in vista delle imminenti modifichine alla macchina...)
steneroz ha scritto:BELFAGOR, ti sei dimenticato un pezzo del link, ecco perchè ti fa così![]()
Confronta il tuo con quello che si è messo Spike in firma.
steneroz ha scritto:Ci stiamo lavorando, ma per ora o si mette il link in forma o lo si mette nel campo www del profilo
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti