Problema con alcuni post

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema con alcuni post

Messaggiodi Gixr » 09/03/2009, 21:48

ciao, mi sta capitando spesso di non riuscire a vedere link o foto postate da altri!
Magari trovo commenti sulla foto che non vedo, oppure nelle guide, dove si entra con + di 30 messaggi, leggo:

Ecco qui la guida per.....

Xò poi non posso cliccare da nessuna parte!
Come mai?
Grazie
Ciao
Matteo

Astra GTC 1.9 150 cv
Gixr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/03/2009, 23:43
Località: Legnano

Messaggiodi Spike79 » 10/03/2009, 9:02

Mi daresti qualche link preciso ? Così controllo sul DB!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Problema con alcuni post

Messaggiodi jeremj » 10/03/2009, 9:28

Gixr ha scritto:ciao, mi sta capitando spesso di non riuscire a vedere link o foto postate da altri!
Magari trovo commenti sulla foto che non vedo, oppure nelle guide, dove si entra con + di 30 messaggi, leggo:

Ecco qui la guida per.....

Xò poi non posso cliccare da nessuna parte!
Come mai?
Grazie
Ciao


Che browser usi?

p.s. Evita le X. ;) Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Gixr » 10/03/2009, 15:39

Ciao Spyke79, credo che i problemi siano risolti.

Ho ricevuto una mail dal forum che mi dice che sono stato accettato tra gli utenti ed ora funziona tutto!

Grazie per l'interessamento

Jeremj, come browser ho provato sia con mozilla che con explorer ma non funzionavano entrambi... Per quanto riguarda le X.... mi devi una tastiera!!!
Ho staccato il bottone....così sono sicuro di non usarle!
Ciao
Grazie
Matteo

Astra GTC 1.9 150 cv
Gixr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/03/2009, 23:43
Località: Legnano

Messaggiodi Karu » 10/03/2009, 17:07

Fatto io. :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Gixr » 10/03/2009, 21:36

ahhhhhh ecccooo.....

Grazie mille a tutti!
Matteo

Astra GTC 1.9 150 cv
Gixr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/03/2009, 23:43
Località: Legnano


Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti