Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Alle85 » 07/03/2009, 14:28

vittocecco ha scritto: ... non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...


A parte che non mi sembra molto carino e corretto modificare post per cercare di nascondere quel che si è scritto a quasi 1 anno e mezzo di distanza... comunque non vorrei sembrare una pugnetta...ma quando si minaccia di querelare di solito la gente che si trova in errore ritratta abbastanza velocemente per evitare guai... e con questo vorrei sottolineare il mio completo e sincero appoggio,sostegno e fiducia a tutto lo staff ricordando che certi atteggiamenti e parole hanno leso tutti noi e rimangono cose non scusabili così facilmente come si vuol far credere...un :insieme
Ultima modifica di Alle85 il 07/03/2009, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi DottorSam » 07/03/2009, 14:31

vittocecco ha scritto:Perdonatemi ma a me (faccio notare che non faccio e non ho mai fatto parte dello Staff), farebbe molto piacere sapere il vero motivo di questa clamorosa inversione di rotta da parte dei fondatori dell'altro forum.
A "scissione" (chiamiamola così) avvenuta, ci sono stati comportamenti troppo "strani" con toni troppo pesanti e troppo prolungati nel tempo per essere dettati esclusivamente dall'impulsività, soprattutto se le persone dalle quali partivano sono acculturate e praticano una professione dove l'impulsività spero venga abbandonata (uno su tutti, BanG).
Altra stranezza è la continua "frequentazione in incognito" di questo Forum...
Adesso questa redenzione (passatemi il termine) e tutta questa disponibilità, poco dopo i messaggi inequivocabilmente inviati a tetteu (per non parlare di cose meno recenti già ampiamente discusse)... :boh
Ribadisco che, per quel che mi riguarda, vorrei "capire" meglio. Sarà che non sono più giovanissimo, saranno le (tante) esperienze di vita avute ma ho imparato che (purtroppo), a pensare male difficilmente si sbaglia.

Detto questo colgo l'occasione per dire che rimasi assolutamente stupefatto dal comportamento di BanG, persona che, sulla base dei suoi interventi sul forum, sulla sua passione per lo stesso e per l'impressione che mi aveva fatto quando lo conobbi di persona non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...


Probabilmente è l'ennesima presa per i fondelli, ma staremo a vedere... :roll:
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi vittocecco » 07/03/2009, 14:34

Alle85 ha scritto:
vittocecco ha scritto: ... non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...

A parte che non mi sembra molto carino e corretto modificare post per cercare di nascondere quel che si è scritto a quasi 1 anno e mezzo di distanza... comunque non vorrei sembrare una pugnetta...ma di solito quando si minaccia di querelare di solito la gente che si trova in errore ritratta abbastanza velocemente per evitare guai... e con questo vorrei sottolineare il mio completo e sincero appoggio,sostegno e fiducia a tutto lo staff ricordando che certi atteggiamenti e parole hanno leso tutti noi e rimangono cose non scusabili così facilmente come si vuol far credere...un :insieme

:shock: Vero! Il post è stato cancellato, a livello di contenuti, esattamente 30 minuti dopo la pubblicazione del mio...
Meno male che, alla pagina successiva, è rimasto quotato in un paio di interventi!

Questo, secondo me, la dice lunga... molto ma molto lunga... :cry:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Alle85 » 07/03/2009, 14:39

vittocecco ha scritto:
Alle85 ha scritto:
vittocecco ha scritto: ... non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...

A parte che non mi sembra molto carino e corretto modificare post per cercare di nascondere quel che si è scritto a quasi 1 anno e mezzo di distanza... comunque non vorrei sembrare una pugnetta...ma di solito quando si minaccia di querelare di solito la gente che si trova in errore ritratta abbastanza velocemente per evitare guai... e con questo vorrei sottolineare il mio completo e sincero appoggio,sostegno e fiducia a tutto lo staff ricordando che certi atteggiamenti e parole hanno leso tutti noi e rimangono cose non scusabili così facilmente come si vuol far credere...un :insieme

:shock: Vero! Il post è stato cancellato, a livello di contenuti, esattamente 30 minuti dopo la pubblicazione del mio...
Meno male che, alla pagina successiva, è rimasto quotato in un paio di interventi!

Questo, secondo me, la dice lunga... molto ma molto lunga... :cry:


esatto...che motivo c'era di cancellare i suoi interventi???bah...il mio consiglio è quello di continuare con le vie legali...
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Karu » 07/03/2009, 14:40

vittocecco ha scritto:
Alle85 ha scritto:
vittocecco ha scritto: ... non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...

A parte che non mi sembra molto carino e corretto modificare post per cercare di nascondere quel che si è scritto a quasi 1 anno e mezzo di distanza... comunque non vorrei sembrare una pugnetta...ma di solito quando si minaccia di querelare di solito la gente che si trova in errore ritratta abbastanza velocemente per evitare guai... e con questo vorrei sottolineare il mio completo e sincero appoggio,sostegno e fiducia a tutto lo staff ricordando che certi atteggiamenti e parole hanno leso tutti noi e rimangono cose non scusabili così facilmente come si vuol far credere...un :insieme


:shock: Vero! Il post è stato cancellato, a livello di contenuti, esattamente 30 minuti dopo la pubblicazione del mio...
Meno male che, alla pagina successiva, è rimasto quotato in un paio di interventi!

Questo, secondo me, la dice lunga... molto ma molto lunga... :cry:



Non va bene! Eh no.... troppo comodo..... bang! Modificare i messaggi "scomodi", cancellando il contenuto, che hai inserito anche con il nick di giupy_10! :evil: E' il modo di voler "chiarire"??

La vedo parecchio grigia.


Mi sa che, per evitare queste cose, chi è stato escluso dal forum lo rifaremo nuovamente!


Tra 20 minuti esco.... e tra 20 minuti i bannati ritorneranno tali con i loro nick (giupy_10 e andreacz). Se questo è il modo di chiarire.... è evidentemente una farsa!


:evil:


P.S. comunque ho il backup del Forum con i messaggi ancora presenti... quindi si recuperano ;)


Continueremo ognuno per la propria strada.... spero senza altre "cattiverie" così da, eventualmente, portare avanti, piano piano, come da mio post precedente.,
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi DottorSam » 07/03/2009, 15:11

DottorSam ha scritto:
vittocecco ha scritto:Perdonatemi ma a me (faccio notare che non faccio e non ho mai fatto parte dello Staff), farebbe molto piacere sapere il vero motivo di questa clamorosa inversione di rotta da parte dei fondatori dell'altro forum.
A "scissione" (chiamiamola così) avvenuta, ci sono stati comportamenti troppo "strani" con toni troppo pesanti e troppo prolungati nel tempo per essere dettati esclusivamente dall'impulsività, soprattutto se le persone dalle quali partivano sono acculturate e praticano una professione dove l'impulsività spero venga abbandonata (uno su tutti, BanG).
Altra stranezza è la continua "frequentazione in incognito" di questo Forum...
Adesso questa redenzione (passatemi il termine) e tutta questa disponibilità, poco dopo i messaggi inequivocabilmente inviati a tetteu (per non parlare di cose meno recenti già ampiamente discusse)... :boh
Ribadisco che, per quel che mi riguarda, vorrei "capire" meglio. Sarà che non sono più giovanissimo, saranno le (tante) esperienze di vita avute ma ho imparato che (purtroppo), a pensare male difficilmente si sbaglia.

Detto questo colgo l'occasione per dire che rimasi assolutamente stupefatto dal comportamento di BanG, persona che, sulla base dei suoi interventi sul forum, sulla sua passione per lo stesso e per l'impressione che mi aveva fatto quando lo conobbi di persona non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...


Probabilmente è l'ennesima presa per i fondelli, ma staremo a vedere... :roll:


Mi auto-quoto. :(

Era abbastanza prevedibile :mahh
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi steneroz » 07/03/2009, 15:23

Ovviamente si sta cercando di ripulire l'immagine dell'account giupy_10, direi in maniera troppo superficiale però :roll:
Un amministratore di un forum dovrebbe sapere che rimangono tracce nei backup e prima che in questi in quote fatti da altri utenti. Mah...

Karu, in questo caso mi pare che però andreacz non c'entri, e magari proporrei di aspettare qualcosa in più che i 20 minuti che hai detto, per vedere se BanG vuole spiegare il motivo della cancellazione dei post di cui sopra.
Sono più che altro curioso di sapere quale voleva essere il suo fine, o in caso contrario quale scusa verrà tirata fuori.

Se in questo periodo di tempo che gli verrà lasciato verranno combinati dei casini (cancellazioni di altri post o altro), al massimo si potrà recuperare il tutto tirando su il backup e rispristinando i vari post.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Karu » 07/03/2009, 15:35

andreacz con la cancellazione non c'entra ma, ricordo, che è stato bannato 2 volte ed è ancora attivo, ora, proprio perché pensavamo fosse qui per chiarire ecc. Ma se queste sono le premesse..... come possiamo ricominciare a fidarci?

Allora facciamo quello che avremmo fatto, via per le proprie strade, questa volta in pace e correttezza.

comunque aspetto ad escluderli.... domani, non oltre. Spero che le spiegazioni, siano dettagliate e sensate.


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi giupy_10 » 07/03/2009, 16:55

ho semplicemente cancellato il testo perchè erano cose non carine da leggere. In ogni caso ci sono i vari "quote" che possono farvi leggere le mie parole. quindi c'è tutto.

Io vi torno a ripetere che il mio obiettivo è chiarire il chiaribile. Non sono mica venuto a scrivere per leggere i commenti di persone che sanno poco o nulla e puntano il dito. Marco, come ti dissi ieri, il 30% degli utenti, sapevano che BanG era Giupy_10 in quanto in PM facevo trattative e compravo pezzi. il mio stesso volante cosmo l'ho venduto a Martim (MODERATORE) e il pacco lo ha ricevuto da Catanzaro e non da Genova e nessuno ha saputo nulla. Ci sono utenti che qui scrivono e che magari una settimana fa chiedevano a giupy_10 dei consigli sui cerchi Tomason,Sprint booster, scarico a S per chi aspetta paraurti OPC e roba varia ecc ecc...

dobbiamo andare avanti?

Perchè in invece di apprezzare il gesto e trovare una soluzione, si sta buttando ancora merd@ sulla merd@ da parte vostra?? Mi pare che la voglia di PACE sia unilaterale (solo da parte nostra) e ovviamente non staremo a pregarvi per un "cessate il fuoco".

Se alcuni utenti continueranno a fare i paladini della giustizia per sperare in un posto nel vostro Staff, beh, da parte mia e di tutti vi possiamo dire che potete chiudere anche il Topic e possiamo continuare tranquillamente il chiarimento in PM tra me e Marco. Se poi si vuole contribuire al topic scrivendo con gli artigli (anche se avete ragione a farlo), una soluzione non la troveremo MAI.

questo è quello che penso.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi Spike79 » 07/03/2009, 17:24

Se vuoi trovare una soluzione, prima di tutto non capisco perchè vuoi "nascondere le tracce" e cancellare le prove, visto che ti sei scusato di quello che hai fatto....mi sembra solo un modo per poi dire "Ma cosa avrei mai detto di tanto grave ? Non c'è nulla che lo prova!"
comunque a parte questo astuto tentativo mal riuscito di insabbiare un pò la cosa, non ricominciare con la tiritera che porta alla conclusione "Staff = Cattivo , Io = Vittima" perchè oramai è vecchia come il cucco.

Martim non ha fatto caso al mittente, infatti se ne è accorto solo dopo che io ho avanzato dubbi sulla veridicità di giupy, a seguito delle sparate contro di me (e non solo) nel 3d di lex gtc.
Idem per gli altri utenti, pure io non ero sicuro del fatto che giupy fosse un clone, solo dopo un pò di indagini ho cominciato a far 2+2....

Riguardo le trattative effettuate da giupy, prima di tutto lasciami dire che sarei curioso di vederle, quindi se non ti spiace, mandami un pò di PM va... e altra cosa, questa cosa che dici mi pare un pò un arma a doppio taglio per te, visto che conferma il fatto che pur avendoci detto dietro di tutto, tu permanevi qua tra di noi nascosto, alla stregua di un ladro...perchè lo avresti fatto ? visto che sei tu a quanto pare quello bravo e "vittima del sistema" ?

Ultima cosa, il 3d rimane APERTO, l'ho aperto io perchè mi sono rott0 le palle di tenere tutto sotto silenzio, e poi dover tappare i buchi quando escono casini come il 3d dei cerchi di lex, passare per lo stronz0 che sega utenti "bravi e buoni" ecc..., quindi se gli utenti vogliono postare, che lo facciano, ne hanno il diritto, alle fine anche loro son stati tutti presi per i fondelli.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giupy_10 » 07/03/2009, 17:31

Siamo punto e a capo. :ok

I pm non te li mando. Non sono un pentito e non faccio nomi.
poi se ci vuoi credere ok, se no non posso farci nulla.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi HunterHeads » 07/03/2009, 17:42

Spike79 ha scritto:Riguardo le trattative effettuate da giupy, prima di tutto lasciami dire che sarei curioso di vederle, quindi se non ti spiace, mandami un pò di PM va... e altra cosa, questa cosa che dici mi pare un pò un arma a doppio taglio per te, visto che conferma il fatto che pur avendoci detto dietro di tutto, tu permanevi qua tra di noi nascosto, alla stregua di un ladro...perchè lo avresti fatto ? visto che sei tu a quanto pare quello bravo e "vittima del sistema" .


I pm, come tutti gli altri messaggi, sono memorizzati sul db, quindi ci vuole poco a ripescarli, a meno che non siano criptati (ma lo dubito)! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 07/03/2009, 17:52

se posso dire la mia su queste cose ormai ce poco da fare:o si mette una pietra sopra senza stare e chiedere spiegazioni puntualizzare il perche di certe parole dette ecc.ecc. oppure secondo me e' inutile stare a discutere piu di tanto e si rimane ognuno per la propria strada........se si fa pace ''finta'' col rancore delle cose dette che nn vi va giu secondo me e' inutile.......io sono per ''fare l amore nn fare la guerra'' dato che tutti noi abbiamo i nostri difetti e che a volte commettiamo degli errori o diciamo cose che poi ci pentiamo......capita a tutti secondo me......ci sono cose molto piu gravi secondo me..... ;) poi ognuno faccia cio che vuole........era solo il mio pensiero........il tempo puo aiutare a sistemare le cose.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Alexpaper » 07/03/2009, 18:36

giupy_10 ha scritto:Siamo punto e a capo. :ok

I pm non te li mando. Non sono un pentito e non faccio nomi.
poi se ci vuoi credere ok, se no non posso farci nulla.


Scusa ma non ho ben capito.
Tu sei stato un moderatore? un admin? uno dello staff? del club. Giusto?
Ci sono state delle discussioni, delle incomprensioni sfociate in veri e propri litigi. Giusto?
A seguito di ciò tu hai aperto un altro forum ed hai portato con te alcune persone di questo forum. Giusto?
A seguito di alcune successive discussioni e insulti vari su copyright, scopiazzature ecc. sei stato bannato tu e i tuoi amici. Giusto?
Nel frattempo con il clone "Giupy" continuavi bellamente a fare "affari" su questo forum. Giusto?
Ora torni e cerchi di ricucire. A che pro? come chiede anche Vitocecco.

Io vedo solo una persona (tu) che pensa al suo esclusivo interesse e cerca di farlo esclusivamente in questo forum in quanto "più visibile" e più frequentato del tuo.
Da ultimo arrivato penso che da parte tua il voler cercare a tutti i costi una soluzione faccia esclusivamente il tuo interesse, perchè sempre da ultimo arrivato, vedo che il forum (ed il club) vanno avanti tranquillamente anche senza di te, senza le tue scuse e senza le tue finte parternali. ;)

PS: Ah, leggevo qua e la "accuse" tue e della tua cricca circa il fatto che questo è un forum "nordista"... certo, come no... però vedo che "non ti fa schifo" fare affari con qualcuno del nord Italia :roll:
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DottorSam » 07/03/2009, 18:39

Scusate, ma qualcosa non quadra...

"Giupy" risale ai tempi in cui Bang era ancora mod... Mi sono perso qualche passaggio? [esempio: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... ht=#281272]
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi TONY GTC » 07/03/2009, 18:41

io dico che a volte da incazzati si dicono e fanno cose che poi uno si pente........magari questo e' il caso......... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi giupy_10 » 07/03/2009, 18:42

l'utenza giupy mi è stata "donata" da un ragazzo conosciuto tempo fa.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi Alexpaper » 07/03/2009, 18:43

DottorSam ha scritto:Scusate, ma qualcosa non quadra...

"Giupy" risale ai tempi in cui Bang era ancora mod... Mi sono perso qualche passaggio? [esempio: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... ht=#281272]


A casa mia si chiama fake, o comunque disturbo di personalità, oppure premeditazione nella "voglia di fare casino"...

Quindi, se già dal 2007 esistevano BanG e Giupy e oggi (qualche giorno fa) si scopre che BanG e Giupy sono la stessa persona, come lui stesso ha ammesso, forse, ma dico forse, tutto questo cospargersi di cenere il capo e tutto questo "passare per vittima" a me, come a molti altri, suona un pochetto ipocrita, per non dire "strano"
;)
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alexpaper » 07/03/2009, 18:47

giupy_10 ha scritto:l'utenza giupy mi è stata "donata" da un ragazzo conosciuto tempo fa.


te l'ha mai detto nessuno che le bugie hanno le gambe corte???

a proposito di questa discussione:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pochi post sopra hai detto che hai cancellato "i post" che non ti sembravano carini e che TU avevi scritto.
Stiamo parlando del 2007...

Ora dici che ti è stato donato "tempo fa". Ma credi che le persone siano così stupide???

Lo riporto... prima che cancelli pure questo...

giupy_10 ha scritto:ho semplicemente cancellato il testo perchè erano cose non carine da leggere. In ogni caso ci sono i vari "quote" che possono farvi leggere le mie parole. quindi c'è tutto.
Ultima modifica di Alexpaper il 07/03/2009, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi giupy_10 » 07/03/2009, 18:52

Alexpaper ha scritto:
giupy_10 ha scritto:l'utenza giupy mi è stata "donata" da un ragazzo conosciuto tempo fa.


te l'ha mai detto nessuno che le bugie hanno le gambe corte???

a proposito di questa discussione:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pochi post sopra hai detto che hai cancellato "i post" che non ti sembravano carini e che TU avevi scritto.
Stiamo parlando del 2007...

Ora dici che ti è stato donato "tempo fa". Ma credi che le persone siano così stupide???


lo hanno già postato questo topic. cerca di leggere prima di scrivere.

io ho concluso. Sono reperibile in email o pm
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti