Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Karu » 06/03/2009, 15:26

Alexpaper ha scritto:BASTA


Ripeto: non dipende da noi ed abbiamo troppe volte "lasciato correre".

a me, come penso a molti altri utenti, non ce ne può fregare di meno!


A te non lo so ma a molti utenti e soci gliene frega ed era, almeno questa volta, doveroso avvertirli ed informarli.

Per noi, sin da ora, tutto può finire!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 06/03/2009, 15:32

Alexpaper ha scritto:BASTA a me, come penso a molti altri utenti, non ce ne può fregare di meno!

Era giusto che tutti sapessero quanto stesse accadendo, e lo scopo di questo topic è proprio quello di portare tutti a conoscenza.
Fatto questo... show must go on! ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi andreacz » 06/03/2009, 15:35

Beh, è tutto chiaro. Noi dobbiamo rimanere nel nostro forum e lavorarci senza disturbare il quieto vivere. Perfetto!

Sottolineo: Caro Karu non è mai troppo tardi per le scuse e non è mai troppo tardi per venirsi incontro. Fai come preferisci.
Sono intervenuto in questo thread con intenzioni più che buone e per chiedervi scusa per alcuni comportamenti sbagliati. Di certo non posso pregarvi.
Inoltre ho proposto di venirci incontro per chiarire come è solito fare tra persone mature e civili, ma le frecciatine sono all'ordine di ogni messaggio.

Non mi resta che salutarvi! Buon proseguimento
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Carminetor74 » 06/03/2009, 15:38

Fil, pensavo fosse un altro Andrea! che dire? Ritratto sul "Bravo ragazzo"... Non ho parole...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 15:39

andreacz ha scritto:Beh, è tutto chiaro. Noi dobbiamo rimanere nel nostro forum e lavorarci senza disturbare il quieto vivere. Perfetto!


Guarda, la situazione 'tesa' che s'è creata non piace a nessuno, ma non è che è nata perchè oggi piove e mi girano le balle...QUALCUNO l'ha creata, e non siamo stati certo noi....io comunque non taglierei del tutto i ponti, magari ci si potrà "venire incontro" in futuro.

Per ora mi pareva doveroso far sapere a tutti i nostri iscritti quale sia la situazione creatasi.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 06/03/2009, 15:40

andreacz ha scritto:Beh, è tutto chiaro. Noi dobbiamo rimanere nel nostro forum e lavorarci senza disturbare il quieto vivere. Perfetto!


Su questo siamo d'accordo :ok

Sottolineo: Caro Karu non è mai troppo tardi per le scuse e non è mai troppo tardi per venirsi incontro. Fai come preferisci.


Invece c'è sempre un limite... soprattutto dopo le TANTE occasioni avute in precedenza. Io (a livello PRIVATO) non mi muoverò certamente per primo.

Sono intervenuto in questo thread con intenzioni più che buone e per chiedervi scusa per alcuni comportamenti sbagliati. Di certo non posso pregarvi.
Inoltre ho proposto di venirci incontro per chiarire come è solito fare tra persone mature e civili, ma le frecciatine sono all'ordine di ogni messaggio.

Non mi resta che salutarvi! Buon proseguimento


Persone mature e civili? Beh... i tuoi posts da "lex gtc", anche se chiedi scusa, non mi sembravano tanto "maturi" e "civili" quindi, perdonami, se non tengo conto del tuo "insegnamento".

Chiarire... lo potevi fare molto prima di oggi, quando hai letto questo topic "scomodo". Potevi farlo ancora prima di arrivare qui come "lex", esistono le mail.

Francamente: tempo fa ero propenso, davvero, ora.... la vedo dura (ma niente è impossibile). Mi dispiace.


Meglio che ognuno prosegui sulla sua strada. ;)


Buon proseguimento anche a te "Caro Andrea".

:ciaoz
Ultima modifica di Karu il 06/03/2009, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Carminetor74 » 06/03/2009, 15:43

andreacz ha scritto:Beh, è tutto chiaro. Noi dobbiamo rimanere nel nostro forum e lavorarci senza disturbare il quieto vivere. Perfetto!

Sottolineo: Caro Karu non è mai troppo tardi per le scuse e non è mai troppo tardi per venirsi incontro. Fai come preferisci.
Sono intervenuto in questo thread con intenzioni più che buone e per chiedervi scusa per alcuni comportamenti sbagliati. Di certo non posso pregarvi.
Inoltre ho proposto di venirci incontro per chiarire come è solito fare tra persone mature e civili, ma le frecciatine sono all'ordine di ogni messaggio.

Non mi resta che salutarvi! Buon proseguimento


No, Andrea... Aspetta:
Non e' che voi dobbiate rimanere nel vostro forum... Mi sembra che lo spazio vi sia stato dato, ma che l'abbiate gestito un po' maluccio... non era un disturbo, finche' non l'avete creato!
Venirci incontro? Persone Civili? Maturita'? Scuse per i comportamenti sbagliati?
No, Ma ti rendi conto della gravita' delle offese perpetrate nei confronti del President? Rifletti su questo...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Alexpaper » 06/03/2009, 15:48

Spike79 ha scritto:beh, tu cosa avresti fatto ?

L'ho già gestita una situazione simile.
Ho cancellato sul nascere ogni flame ed ogni provocazione senza dare la minima spiegazione. Ho bannato in tronco senza dare spiegazioni.

Come pensavo, siamo già a due pagine di cose che si possono risolvere in privato.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 06/03/2009, 15:54

Alexpaper ha scritto:
Spike79 ha scritto:beh, tu cosa avresti fatto ?

L'ho già gestita una situazione simile.
Ho cancellato sul nascere ogni flame ed ogni provocazione senza dare la minima spiegazione. Ho bannato in tronco senza dare spiegazioni.

Come pensavo, siamo già a due pagine di cose che si possono risolvere in privato.


Pensi che non abbiamo provato a sedare tutto sul nascere? Pensi che non avremmo preferito chiudere tutto molto tempo fa, prima di arrivare a questo? Credimi che ce l'abbiamo messa tutta per evitare di arrivare a questi livelli. Ma quando, dopo ripetute prese per i fondelli (per non dire altro) da parte loro, abbiamo deciso di mettere tutto in chiaro.

Questo perchè, anche se a te può importare o meno, il club siamo NOI. E per noi non intendo lo staff.

Tralasciando i viscidi attacchi personali a karu, sono dell'idea che nel momento in cui il club viene attaccato/denigrato/derubato, ci perdiamo TUTTI. Non solo noi dello staff!

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Alexpaper » 06/03/2009, 16:07

Railroad ha scritto:
Alexpaper ha scritto:
Spike79 ha scritto:beh, tu cosa avresti fatto ?

L'ho già gestita una situazione simile.
Ho cancellato sul nascere ogni flame ed ogni provocazione senza dare la minima spiegazione. Ho bannato in tronco senza dare spiegazioni.

Come pensavo, siamo già a due pagine di cose che si possono risolvere in privato.


Pensi che non abbiamo provato a sedare tutto sul nascere? Pensi che non avremmo preferito chiudere tutto molto tempo fa, prima di arrivare a questo? Credimi che ce l'abbiamo messa tutta per evitare di arrivare a questi livelli. Ma quando, dopo ripetute prese per i fondelli (per non dire altro) da parte loro, abbiamo deciso di mettere tutto in chiaro.

Questo perchè, anche se a te può importare o meno, il club siamo NOI. E per noi non intendo lo staff.

Tralasciando i viscidi attacchi personali a karu, sono dell'idea che nel momento in cui il club viene attaccato/denigrato/derubato, ci perdiamo TUTTI. Non solo noi dello staff!

:ciaoz


Guarda, io ho come l'impressione che tu voglia far passare per "noi" ciò che è solo ed esclusivamente una serie di problemi tra tre o quattro persone dello staff ed altrettante persone che erano dello staff o del club. Tant'è, il topic parla di "staff sotto tiro".

... sul "noi" avrei molte cose da dire, ma le tengo per me perchè sono l'ultimo arrivato e non ho alcun diritto di dire nulla.

Andate pure avanti a scannarvi in questo topic, a me non cambia nulla e comunque non dirò più nulla. :bye
Ultima modifica di Alexpaper il 06/03/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 06/03/2009, 16:07

andreacz ha scritto:Le guide del nostro forum presentano al termine di ognuna la firma dell'autore tetteu, su richiesta di BanG.
Immagine

[/url].

Tetteu tu ti lamenti per essere stato bannato senza aver avuto diritto di replica. Ma la situazione non è stata diversa per me (che ero intervenuto pacificamente nel thread dei copyright e ho ritrovato numerosi messaggi offensivi), per Paolo82 e per armysound.


è assolutamente falso :
1) autore tetteu era scritto in arancione quando io ero ancora presente sul vostro forum
2) mi avete bannato perchè ho dubitato pubblicamente della fonte Wikipedia inerente ai codici motore ... risultato : Topic lucchettato e mio messaggio cancellato
3) oggi , stranamente , mi hanno riferito che il mio nome è riapparso sulle guide , ma scritto in piccolo e dello stesso colore
è riapparso perchè dopo che mi avete bannato avete provveduto a cancellarlo ......
4) mi avete bannato senza dare giustificazione in "interventi disciplinari"
5) non ho mai avuto a che fare con Paolo82 , non lo conosco e non mi sono mai permesso di parlare di lui
5) Armysound sa benissimo che è stato lui ad offendermi ed ho uno screenshot del suo messaggio offensivo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
6) Bang mi ha dato del viddano ( mafioso ) e per questo , visto che continuate ad infangare il mio nome e la mia reputazione farò querela quanto prima
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

a titolo informativo sappi che ci sono gli screenshot delle guide senza il mio nome , dei messaggi offensivi e di altre cose in mano alla Polizia Postale , perchè , caro Andrea ne ho veramente le palle piene di questa storia
io sono bravo e buono , ma quando mi accorgo di essere preso in giro non ne ho per nessuno !!
tu lo sai bene come mi sono presentato a voi , come ho chiesto e rivendicato i miei diritti , sempre con educazione .... senza essere mai offensivo ......... o sbaglio ???

perchè non pubblichi i miei "supposti" messaggi offensivi , cosi li confronto con gli screenshot che ho fatto di tutti i miei messagi nel vostro forum
..... li voglio proprio vedere !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 16:16

Alexpaper ha scritto:
Railroad ha scritto:
Alexpaper ha scritto:
Spike79 ha scritto:beh, tu cosa avresti fatto ?

L'ho già gestita una situazione simile.
Ho cancellato sul nascere ogni flame ed ogni provocazione senza dare la minima spiegazione. Ho bannato in tronco senza dare spiegazioni.

Come pensavo, siamo già a due pagine di cose che si possono risolvere in privato.


Pensi che non abbiamo provato a sedare tutto sul nascere? Pensi che non avremmo preferito chiudere tutto molto tempo fa, prima di arrivare a questo? Credimi che ce l'abbiamo messa tutta per evitare di arrivare a questi livelli. Ma quando, dopo ripetute prese per i fondelli (per non dire altro) da parte loro, abbiamo deciso di mettere tutto in chiaro.

Questo perchè, anche se a te può importare o meno, il club siamo NOI. E per noi non intendo lo staff.

Tralasciando i viscidi attacchi personali a karu, sono dell'idea che nel momento in cui il club viene attaccato/denigrato/derubato, ci perdiamo TUTTI. Non solo noi dello staff!

:ciaoz


Guarda, io ho come l'impressione che tu voglia far passare per "noi" ciò che è solo ed esclusivamente una serie di problemi tra tre o quattro persone dello staff ed altrettante persone che erano dello staff o del club. Tant'è, il topic parla di "staff sotto tiro".

... sul "noi" avrei molte cose da dire, ma le tengo per me perchè sono l'ultimo arrivato e non ho alcun diritto di dire nulla.

Andate pure avanti a scannarvi in questo topic, a me non cambia nulla e comunque non dirò più nulla. :bye


Visto che lo Staff lavora per gli utenti, e che questa presa per i fondelli riguardava tutti, e chi più chi meno ci si conosce anche grazie a raduni ed incontri, ci pareva doveroso rendere tutto pubblico.

(ah , ci siamo presi anche dei "fascisti" per aver chiuso e cancellato post senza motivare tutto per filo e per segno, idem le "imposizioni" su scelte che ci sembrava ovvio fare solo tra noi dello Staff, ora che mettiamo tutto nero su bianco, non va più bene ? Mah....)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 06/03/2009, 16:23

Alexpaper ha scritto:Guarda, io ho come l'impressione che tu voglia far passare per "noi" ciò che è solo ed esclusivamente una serie di problemi tra tre o quattro persone dello staff ed altrettante persone che erano dello staff o del club. Tant'è, il topic parla di "staff sotto tiro".


Mi spiace tu pensi questo. E alcuni interventi di elementi "non dello staff" può forse farti capire che non è un qualcosa che colpisce una cerchia ristretta di persone, ma tutti. Ad ogni modo, sei libero di pensarla da "neutro".

... sul "noi" avrei molte cose da dire, ma le tengo per me perchè sono l'ultimo arrivato e non ho alcun diritto di dire nulla.


Ti poni male: sei l'ultimo arrivato ed hai molte cose da dire. Benissimo esprimiti. Abbiamo sempre lasciato libertà di parola (forse troppa). E sul fatto del diritto di non dire nulla: da quando? Non so dove eri abituato prima, ma qui non funziona così.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Alexpaper » 06/03/2009, 16:27

Railroad ha scritto:
... sul "noi" avrei molte cose da dire, ma le tengo per me perchè sono l'ultimo arrivato e non ho alcun diritto di dire nulla.


Ti poni male: sei l'ultimo arrivato ed hai molte cose da dire. Benissimo esprimiti. Abbiamo sempre lasciato libertà di parola (forse troppa). E sul fatto del diritto di non dire nulla: da quando? Non so dove eri abituato prima, ma qui non funziona così.

:ciaoz


Spiego meglio il concetto.
Sono l'ultimo arrivato e non ho ancora visto l'esatto funzionamento di tutto, pertanto non mi sento in diritto di dire nulla. Io personalmente, non perchè mi è stato vietato.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 06/03/2009, 16:47

Dico la mia, indipendentemente dalla reale volontà degli interessati,
secondo me questa diatriba deve cessare..... e l'unico modo valido perchè ciò accada è fare letteralmente e moralmente e sopratutto con il cuore : ....PACE....
Secondo me si potrebbe fare un ultimo tentativo per vedere come va....
Si potrebbe fare iscrivere dinuovo Bang e gli altri (con il NikName originale) e provare a stare insieme sul forum come una volta.... però cancellando il passato e con un esame di coscienza da entrambe le parti, speci dall'altro Forum, perchè certi insulti gratuiti che ho letto ultimamente NON devono esistere....!!!
Se funziona bene, se non funziona male perchè sicuramente sarebbe il passo definitivo a chiudere totalmente i ponti..... (spero che non succeda ovviamente).

;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi lika » 06/03/2009, 17:00

Per quanto mi riguarda,Spike sai che sono iscritto anche nell'altro forum,ma come in moltissimi altri,siamo umani e la curiosità è sempre tanta ;)
Tutti noi siamo liberi di scegliere cosa è giusto e cosa è sbagliato(in questo caso si parla di forum),fino a che non ti viene sbattuta in faccia la verità....
Spesso si confida nella buona fede delle persone,perchè no,io non ho avuto mai problemi con nessuno di voi ne qui ne di là,ma non è mai troppo tardi per sapere le cose!!!
Di questo tipo di topic ce ne sono stati veramente un sacco,fino all'esasperazione che ti ha portato a fare questo tipo di intervento!!!
Che molti forum siano copie di altri questo lo si capisce,basta girare nel web,ma vantarsi di ''copie''non è per niente ''onesto''...
Mi spiace solo che invece di unire le forze per un unico e splendido Club(con la C magliuscola :mrgreen: )si siano venute a creare queste pesanti situazioni,che non giovano a nessuno di noi,anche a chi ''non interessa'',visto che chi più chi meno siamo sempre qui e non è bello vedere queste scene...
Spero solo di essermi espresso bene :ok
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 06/03/2009, 17:00

Daniele, è una cosa, allo stato attuale, mooooooooolto improbabile. PRIMA esigo, io, delle scuse in forma privata dal loro presidente che continua a leggere questo topic senza dire nulla (preso or ora da questa sezione):

Portale, Forum & Fotoalbum
Moderatori: Moderatori, SuperMod

Utenti che stanno navigando nel forum: Carminetor74, giupy_10, Karu, Roll



Quando sarà lui ad ammettere la verità, a chiedere scusa a me, allo Staff ed a tutti voi, allora, forse, riprenderemo un dialogo.



Se ciò non avverrà.... meglio viaggiare su binari separati: ognuno per la propria strada. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Roll » 06/03/2009, 17:08

Io credo che per fare ciò ognuno debba metteresi la mano sulla propria coscienza, è normale che ci deve essere chi fa il primo passo, chiedere scusa e chi accetta sensa risentimenti e guardare al futuro..... siccome poi io non posso stabilire chi deve fare il primo passo o di cosa vi dobbiate chiedere scusa, ma dico solo una cosa: Mano sulla coscienza e W la Pace...... ;)

Credo che Bang debba intervenire e dire la sua, solo per dire se è disposto a mettere fine a questo strazio, poi quello che vi dovete dire in privato ve lo direte sicuramente.

;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi giupy_10 » 06/03/2009, 17:18

Ho appena mandato questo PM a Marco:

Ciao.

Purtroppo ho cancellato il tuo numero di telefono. se me lo fai riavere parliamo per telefono e ti spiego per bene una serie di cose che ci hanno portato a questa valanga di cacca e se ti va cerchiamo una soluzione insieme.

Alessandro.



Da parte mia l'intenzione c'è.


BanG
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi Roll » 06/03/2009, 17:23

giupy_10 ha scritto:Ho appena mandato questo PM a Marco:

Ciao.

Purtroppo ho cancellato il tuo numero di telefono. se me lo fai riavere parliamo per telefono e ti spiego per bene una serie di cose che ci hanno portato a questa valanga di cacca e se ti va cerchiamo una soluzione insieme.

Alessandro.



Da parte mia l'intenzione c'è.


Ora vi lascio, a lunedì...... CIAO

BanG


Ciao Alessandro, è un piacere risentirti,
sono contento, stai facendo la cosa giusta...
Spero vada tutto bene, Marco è una bravissima persona e tu lo sei altrettanto , quindi i presupposti ci sono....
Ultima modifica di Roll il 06/03/2009, 17:24, modificato 2 volte in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti