Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi andreacz » 07/03/2009, 18:53

Tony il tuo messaggio espone in larghe linee il mio pensiero.
Si continua a discutere e a polemizzare su qualsiasi cosa, onestamente non so cos'altro aggiungere. Io ripeto, non sono a conoscenza di eventuali litigi in passato e non posso intervenire, per il resto sono qui per chiarire.

Dal topic che ha aperto Spike mi sono accorto della gravità di alcune cose e ho ritenuto giusto dare delle spiegazioni e scusarmi per quelli che sono stati i miei sbagli.

Poi come dice Tony, ci sono cose più gravi. E' ovvio che alcune parole possano aver avuto un peso notevole se non eccessivo, ma riflettendoci ci siamo accorti di aver avuto un atteggiamento alquanto scorretto commettendo così degli sbagli.

Per quanto riguarda la querela e le vie legali citate più volte non hanno nulla a che fare con la nostra scelta, posso assicurarvelo. E' una questione del nostro voler porre fine a questa situazione cercando una linea di equilibrio e di serenità.

Ragazzi è ovvio che non posso pregarvi e non posso disperarmi per farvi capire quelle che sono le mie, le nostre intenzioni, di voler porre fine a questa situazione. Io credo che far riferimento a messaggi omessi o a parole dette in passato non servi più di tanto e non credo giovi alle nostre attuali intenzioni.

Ripeto, sono qui per trovare una soluzione che giovi sia a noi che a voi.
Dubito anche io che cambi tutto da un giorno all'altro, ma cercar di venirci incontro pian piano credo sia la soluzione migliore per ognuno.

Ciao,
andrea
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Alexpaper » 07/03/2009, 18:57

giupy_10 ha scritto:
Alexpaper ha scritto:
giupy_10 ha scritto:l'utenza giupy mi è stata "donata" da un ragazzo conosciuto tempo fa.


te l'ha mai detto nessuno che le bugie hanno le gambe corte???

a proposito di questa discussione:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pochi post sopra hai detto che hai cancellato "i post" che non ti sembravano carini e che TU avevi scritto.
Stiamo parlando del 2007...

Ora dici che ti è stato donato "tempo fa". Ma credi che le persone siano così stupide???


lo hanno già postato questo topic. cerca di leggere prima di scrivere.

io ho concluso. Sono reperibile in email o pm


A stare zitti si fa sempre bella figura... lo so benissimo che l'hanno già riportato quel post.
La procedura corretta di solito in un forum è:
1) Leggere bene
2) Capire quello che c'è scritto
3) Rispondere solo se si è capito.

Io ho scritto che TU in quel topic hai cancellato delle TUE parole. Ciò in assoluta contraddizione a quello che hai scritto TU nella contemporanea esistenza di due Utenti (Bang e Giupy).
Ora, dato che io non sono qui a farmi prendere in giro da te, e dato che a me non me ne frega proprio nulla dei tuoi PM e delle tue Email, nè tantomeno del fatto che tu permanga in questo forum, nonchè, dato che mi hai ampiamente dimostrato la tua bassezza e doppiezza e finto pentimento, chiudo qui la mia "piazzata" e chiedo allo Staff di mantenere il pugno duro nei tuoi confronti. :bye :bye

PS: Chiedo scusa, ho erroneamente utilizzato il ciao sbagliato dagli emoticons :oops:
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andreacz » 07/03/2009, 19:05

Alexpaper ti faccio i miei complimenti per le emoticons utilizzate in quanto trovo alquanto incoerente il tuo voler esporre un messaggio logico per poi intervenire con emoticons scorbutiche. Mi sono promesso che non ho nessuna intenzione di replicare a messaggi provocatori e insensati. Per il resto ripeto allo staff di prendere una decisione nei nostri confronti e di non lasciare nulla in sospeso.

Grazie!
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi andreacz » 07/03/2009, 19:08

andreacz ha scritto:Alexpaper ti faccio i miei complimenti per le emoticons utilizzate in quanto trovo alquanto incoerente il tuo voler esporre un messaggio logico per poi intervenire con emoticons scorbutiche. Mi sono promesso che non ho nessuna intenzione di replicare a messaggi provocatori e insensati. Per il resto ripeto allo staff di prendere una decisione nei nostri confronti e di non lasciare nulla in sospeso.

Grazie!

P.S. Ho visto che hai utilizzato delle emoticons sbagliate, per il resto dal tuo messaggio percepisco solo il voler buttare cacca su cacca. Tutto qui.
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Alexpaper » 07/03/2009, 19:08

andreacz ha scritto:Alexpaper ti faccio i miei complimenti per le emoticons utilizzate in quanto trovo alquanto incoerente il tuo voler esporre un messaggio logico per poi intervenire con emoticons scorbutiche. Mi sono promesso che non ho nessuna intenzione di replicare a messaggi provocatori e insensati. Per il resto ripeto allo staff di prendere una decisione nei nostri confronti e di non lasciare nulla in sospeso.

Grazie!

Come ho scritto sul mio post, ho fatto un semplice errore. Non avevo visto e non immaginavo che fosse QUEL tipo di emoticon. Mi sono pure scusato.
andreacz ha scritto:
andreacz ha scritto:Alexpaper ti faccio i miei complimenti per le emoticons utilizzate in quanto trovo alquanto incoerente il tuo voler esporre un messaggio logico per poi intervenire con emoticons scorbutiche. Mi sono promesso che non ho nessuna intenzione di replicare a messaggi provocatori e insensati. Per il resto ripeto allo staff di prendere una decisione nei nostri confronti e di non lasciare nulla in sospeso.

Grazie!

P.S. Ho visto che hai utilizzato delle emoticons sbagliate, per il resto dal tuo messaggio percepisco solo il voler buttare cacca su cacca. Tutto qui.


Vedi Andrea, scusa se mi permetto di chiamarti per nome. Il sig. BanG/Giupy sta facendo quello che a casa mia si chiama "arrampicarsi sui vetri". Nega l'evidenza e usa giustificazioni assolutamente incongruenti rispetto alle domande che gli vengono poste.
Vedi Andrea, il sig. Bang/Giupy in 5 pagine di Topic non ha risposto ad alcuna domanda di nessuno di noi. Anzi, ha cancellato messaggi vecchi, ha dato spiegazioni e giustificazioni che, come una volta dicevano i latini: "Excusatio non petita, manifesta accusatio" (Scusa non richiesta, accusa manifesta - Chi si scusa, si accusa)...

Io personalmente non ho nulla nei tuoi confronti, non mi sembra che nemmeno lo staff ne abbia. Quindi amici come prima.
Ma con persone che come Bang/Giupy si comportano in un determinato modo, e non da un mese... ma da due anni!!! beh, se permetti io non lancio Mxxxx su Mxxxx, no, assolutamente. Io non ho nessuna pietà, che è ben diverso. E ne ho ancora meno se mi sento preso in giro.

E con questo chiudo il discorso, che non mi dovrebbe interessare, ma per il quale ho già perso troppo del mio tempo.
Ultima modifica di Alexpaper il 07/03/2009, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andreacz » 07/03/2009, 19:10

Alexpaper ha scritto:Come ho scritto sul mio post, ho fatto un semplice errore. Non avevo visto e non immaginavo che fosse QUEL tipo di emoticon. Mi sono pure scusato.

Ho letto ;)
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi stechio » 07/03/2009, 19:52

come al solito ultimamente mi succede arrivo tardi, cercherò di esprimere nel migliore dei modi il mio pensiero.

ormai di offese, minacce(parlo di minacce personali nei miei confronti), bugie ce ne sono state veramente tante, di dimostrazioni di malafede idem, tentativi di gettare fango addosso a tutto e tutti ormai ne ho perso il conto, di tentativi di screditarci idem come sopra, ora vedere tutta questa redenzione e disponibilità mi lascia molto perplesso,
non dico che sono prevenuto, ma parecchio diffidente si, non nascondo che se le intenzioni fossero effettivamente(e dimostrate) sincere mi farebbe piacere, sarebbe mettere la parola fine ad una guerra sterile e inutile.

@andreacz: da una parte apprezzo la tua posizione chiarificatoria, ma come ti ha detto anche karu, un minimo di diffidenza c'è, però io sono dell'idea che se una persona dimostra coerenza, nulla è impossibile.;)
riguardo alla tua proposta di incontrarci ad un raduno, si può anche organizzare verso salerno o limitrofi, io di problemi di fare km non me ne sono mai fatti, figurati se c'è un valido motivo ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi MAZ21 » 07/03/2009, 20:08

giupy_10 ha scritto:Io vi torno a ripetere che il mio obiettivo è chiarire il chiaribile. Non sono mica venuto a scrivere per leggere i commenti di persone che sanno poco o nulla e puntano il dito. Marco, come ti dissi ieri, il 30% degli utenti, sapevano che BanG era Giupy_10 in quanto in PM facevo trattative e compravo pezzi. il mio stesso volante cosmo l'ho venduto a Martim (MODERATORE) e il pacco lo ha ricevuto da Catanzaro e non da Genova e nessuno ha saputo nulla. Ci sono utenti che qui scrivono e che magari una settimana fa chiedevano a giupy_10 dei consigli sui cerchi Tomason,Sprint booster, scarico a S per chi aspetta paraurti OPC e roba varia ecc ecc...

dobbiamo andare avanti?

Perchè in invece di apprezzare il gesto e trovare una soluzione, si sta buttando ancora merd@ sulla merd@ da parte vostra?? Mi pare che la voglia di PACE sia unilaterale (solo da parte nostra) e ovviamente non staremo a pregarvi per un "cessate il fuoco".

Se alcuni utenti continueranno a fare i paladini della giustizia per sperare in un posto nel vostro Staff, beh, da parte mia e di tutti vi possiamo dire che potete chiudere anche il Topic e possiamo continuare tranquillamente il chiarimento in PM tra me e Marco. Se poi si vuole contribuire al topic scrivendo con gli artigli (anche se avete ragione a farlo), una soluzione non la troveremo MAI.

questo è quello che penso.


Mi permetto di replicare velocemente essendo chiamato in causa dato che sono una di quelle "persone che sanno poco o nulla e puntano il dito".
Personalmente non sono interessato ad entrare nello staff perchè non ho nè tempo nè voglia di dovermi trovare a gestire situazioni come quelle che crea gente come voi, e ringrazio che ci sia quallcuno che ha voglia di sbattersi. In ogni caso trovo lo stesso ridicolo il tuo vittimismo dopo tutto quello che c'è stato e dopo che hai continuato a farti i tuoi affari con un altro nick.
Ti da fastidio che tutti commentino? Non capisco allora perchè fin da subito non hai cercato di chiarirti in PM con Marco invece di postare sul forum o far intromettere terze parti. Va bene se nel discorso si intromette chi ti da ragione, ma non chi ti da contro? Questo si che mi sembra un atteggiamento fascista...
Da un anno a questa parte, gli unici momenti che si crea "scompiglio" sul forum è quando arrivate voi con le vostre sparate o con l'atteggiamento da vittima. Ripeto, avete fatto il vostro forum, proprio come lo volevate, dove avete potere di vita e di morte... ma cosa ci fate ancora qui dove ci sono personaggi brutti e cattivi che decidono per tutti? E dove ci sono questi utenti così cattivi che sono contro di voi? Magari perchè qui si riesce a vendere meglio? I soldi non fanno mai schifo...
Detto questo Vi saluto e Vi auguro una buona continuazione sul Vostro forum dove di certo non verrò a disturbarVi e spero Voi facciate lo stesso.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi mrwant® » 07/03/2009, 20:44

tutta invidia, io non mi preoccuperei, parlando di loro non facciamo altro che dar loro importanza.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi andreacz » 07/03/2009, 21:36

mrwant ha scritto:tutta invidia, io non mi preoccuperei, parlando di loro non facciamo altro che dar loro importanza.....

Tu devi essere una persona intelligentissima.. senza ombra di dubbio.. come si dice dalle mie parti: "l'hai sparata a c****"

@stechio: mi farebbe piacere incontrarti in un raduno, magari quando le acque si saranno calmate e quando non ci saranno più polemiche o discussioni.

Ciao a tutti,
andrea
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Zlatan18 » 07/03/2009, 21:40

Ormai ne abbiamo lette di tutti i colori, le scuse per quello che riguarda gli ultimi interventi offensivi e denigratori da parte di fantomatici utenti spia, nascosti dietro ad un nick ed una provenienza, possono anche essere accettate ma, per quanto mi riguarda, niente di quello che c'è stato sarà mai e poi mai dimenticato! Questa storia ormai va avanti da anni e, da quando è iniziata, abbiamo sempre e dico sempre cercato di essere comprensivi. Troppo comodo adesso, dopo un post altamente scomodo per questi soggetti, uscire allo scoperto e chiedere perdono!
Mi spiace caro Alessandro, ma ormai le tue carte te le sei giocate, e purtroppo le possibilità di recuperare le hai perse, nuovamente aggiungo.
Il voler arrampicarsi sugli specchi, come tutti stiamo notando, ti fanno fare solamente una pessima figura e ti stanno mettendo in una situazione peggiore, di quella in cui già eri.
Il cancellare i messaggi, non appena vengono evidenziati a tutti o la scusa dell'utenza "regalata" non reggono proprio!

Bastano solamente questi squallidi messaggi postati da tale giupy_10 in difesa di BanG, durante i primi scontri atti solamente all'autodifesa

giupy_10 ha scritto:beh, io non lo conosco molto, ma anche se ho esordito insultandolo in PM per avermi richiamato per avere aperto un post inutile (lo riconosco), lui non ha perso la calma, mi ha spiegato, mi ha dato il suo contatto msn e mi ha spiegato il perchè e le motivazioni.
Quindi per me è un ottimo moderatore.
Se lui va via, avrete una grossa perdita.


giupy_10 ha scritto:consiglio per BanG.

lascia perdere gli insulti.
vai avanti a testa alta perchè tu lo puoi fare.

complimenti anche a Karu per il forum...

Angelo rosso,ma la strumentazione quando la si fa?


Detto questo non aggiungo altro al passato di Giupy_10, chi vuole può leggersi tutti i suo messaggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e vedere fino a che punto è arrivato questo personaggio a prenderci per i fondelli (come lettura consiglio il post dei copyright e del nuovo logo).

Ora la mia domanda, e magari quella di qualcun'altro è una sola, visti i continui ban e nuove iscrizioni di utenti sospetti, vista la fuga di notizie e furti di materiale di nostra proprietà, visto lo spam che ogni giorno dobbiamo combattere, con quanti altri utenti sei attualmente iscritto su questo forum?
Attendiamo tutti noi, una risposta sincera, almeno questa volta! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi stechio » 08/03/2009, 1:49

andreacz ha scritto:@stechio: mi farebbe piacere incontrarti in un raduno, magari quando le acque si saranno calmate e quando non ci saranno più polemiche o discussioni.

Ciao a tutti,
andrea


andrea, come ho detto prima, da parte mia non ci sono mai stati ne polemiche ne acque agitate, l'unico che agitava tutto era bang, con calunnie, minaccie(anche di morte, cosa che poi come al solito non ha avuto il coraggio di fare, lui che è coerente..) quindi per quanto mi riguarda, si potrebbe fare anche domani ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi NitoAstra » 08/03/2009, 16:42

:shock: :azz :azz :azz

che schifo!

leggere queste cose mi fa solo :sboc

...nella vita non avete altro da fare?.( :fuck ).. ecco perchè il nostro paese sta andando a rotoli...ora si che si spiegano molte cose!

Karu (and staff) vai avanti come hai detto (inflex!) hai tutto il mio appoggio!
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 08/03/2009, 19:31

andreacz ha scritto:
mrwant ha scritto:tutta invidia, io non mi preoccuperei, parlando di loro non facciamo altro che dar loro importanza.....

Tu devi essere una persona intelligentissima.. senza ombra di dubbio.. come si dice dalle mie parti: "l'hai sparata a c****"


ricambio con gentilezza... :mrgreen:
scherzi a parte forse sono stato frainteso, intendevo dire che incacchiandoci non facciamo altro che fare il loro gioco, un po' come si fa con i bambini...anzi no, i bambini sono più intelligenti. Spero di essermi spiegato meglio...ciao a tutti...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 10:11

Ma adesso andiamo a polemizzare sui post di anni fa... sul doppio Nik...!!!
Ma è così difficile da capire che per risolvere il problema si deve mettere una pietra sopra e ripartire da zero...... se non ci sono queste premesse è inutile.... va bene Bang ha cancellato qualche frase che a lui non piaceva... mi sembra che sia il suo modo di cancellare il passato, ok non doveva farlo, è stato ripreso, ha motivato ed è chiaro che ha capito...

Marco,
capisco che è dura, ma credimi, tu ci hai dimostrato di essere una persona matura e responsabile (al di là che sei il presidente del forum), una persona che sa capire e sopratutto buona.... allora credo che tu debba dimostrare per l'ennesima volta di che pasta sei fatto..... o meglio per l'ultima volta.... Voglio dire che le vie di mezzo sono inutili.... o si apre o si chiude...!!! Dare un'altra possibilità è giusta cosa, poi il tempo chiarirà tutto, se Bang tornerà ad essere quello che era (un grande utente apprezzato da tutti) bene se non sarà così si metterà il punto definitivo sensa problemi e consapevoli da entrambe le parti.

Credo che questo post ormai sia inutile, qui si ricorda solo il periodo negativo di Bang, ma ragazzi ci siamo dimenticati tutti di quello che Bang ha fatto per il Forum ??? non era mica costretto... l'ha fatto per noi tutti, si è dato al forum, ci ha dedicato tempo e risorse e io questo non lo dimentico..... e nemmeno voi dovreste..... certo poi ha sbagliato ma adesso o si perdona o si finisce ancora una volta nel baratro.....
Lui si è scusato con tutti, si sta chiarendo con Karu.... adesso non esigiamo troppo, tutti abbiamo una dignità..... è tempo delle decisioni.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 09/03/2009, 10:25

ROLL condivido in pieno, certo per loro è doloroso sapendo quello che è successo, però si deve valutare l'operato nel complessivo e non solo nell'ultimo periodo.
Non condivido nemmeno i nuovi utenti che parlano male di lui solo per aver letto i post senza conoscere quello che ha fatto per il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutti e..................vogliamoci bene. :insieme
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 10:38

jeremj ha scritto:ROLL condivido in pieno, certo per loro è doloroso sapendo quello che è successo, però si deve valutare l'operato nel complessivo e non solo nell'ultimo periodo.
Non condivido nemmeno i nuovi utenti che parlano male di lui solo per aver letto i post senza conoscere quello che ha fatto per il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutti e..................vogliamoci bene. :insieme


Appunto credo che questo post si stia trasformando in un qualcosa a sfavore.... i nuovi utenti , con rispetto parlando non dovrebbero intervenire. Per il forum ha fatto molto, anche fuori dal forum, quindi ragazzi evitiamo di sparare a zero sulle persone..... ha sbagliato ed ha chiesto scusa, un'altra possibilità la si deve..... poi tutto viene da se..... se la cosa va bene siamo tutti contenti, se la cosa va male credo che ai moderatori basta qualche clik per risolvere..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 09/03/2009, 10:48

Roll ha scritto:ha sbagliato ed ha chiesto scusa, un'altra possibilità la si deve..... poi tutto viene da se..... se la cosa va bene siamo tutti contenti, se la cosa va male credo che ai moderatori basta qualche clik per risolvere..... ;)


Mi dispiace. Sono buono ma non "fesso". Dopo tutto quello che ha detto e fatto ( anche a me personalmente) è impossibile da "sotterrare". Oltretutto cercando di chiarire mentendo ed in un'occasione comunque a loro scomoda e non prima.

Daniele... di possibilità ne ha avute molte ma non le hai mai utilizzate al meglio preferendo altre vie. Mi mandò una mail dove provava a chiarire, gli risposi chiedendo altri chiarimenti su ciò che mi disse e ciò che fece, lasciando aperta la porta del chiarimento ma niente (se non erro era fine 2007) non mi rispose più.... poi, mi arrivò una mail con minacce e l'insulto di essere una M.ERDA (a cui io non risposi, ovviamente).... poi si è comportato come sappiamo.... eh no, mi dispiace ma, anche se sono buono non sono "fesso" e, dopo che ha azzerato in me (e non solo in me) la fiducia, direi che di lavoro ce ne sarà da fare. Se vuole sa dove trovarmi ma deve parlare in modo sincero.

Oltretutto, mi dispiace, ma certe cose dette e scritte sono pesanti (minaccie incluse) e impossibile da metterci una pietra sopra.


Le scuse le posso anche accettare ma non dimenticherò mai quello che mi ha detto....


Credetemi: voi la fate troppo semplice. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BELFAGOR » 09/03/2009, 11:19

jeremj ha scritto:Non condivido nemmeno i nuovi utenti che parlano male di lui solo per aver letto i post senza conoscere quello che ha fatto per il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutti e..................vogliamoci bene. :insieme


Perdonami di dissentire io credo di rientrare nella categoria nuovi utenti, e infatti parlo per la discussione dei cerchi, leggo Genova cerco pure dei cerchi e quindi la guardo, poi si va avanti e si scopre che c'è sotto una presa per il cxxo, anche se minima pur sempre una presa per i fondelli, e quando si parla di soldi non mi fa piacere neanche la minima menzogna.
Poi per i post passati non metto bocca, però certe cose fatte da certi utenti m'innervosiscono.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 11:31

Karu ha scritto:
Roll ha scritto:ha sbagliato ed ha chiesto scusa, un'altra possibilità la si deve..... poi tutto viene da se..... se la cosa va bene siamo tutti contenti, se la cosa va male credo che ai moderatori basta qualche clik per risolvere..... ;)


Mi dispiace. Sono buono ma non "fesso". Dopo tutto quello che ha detto e fatto ( anche a me personalmente) è impossibile da "sotterrare". Oltretutto cercando di chiarire mentendo ed in un'occasione comunque a loro scomoda e non prima.

Daniele... di possibilità ne ha avute molte ma non le hai mai utilizzate al meglio preferendo altre vie. Mi mandò una mail dove provava a chiarire, gli risposi chiedendo altri chiarimenti su ciò che mi disse e ciò che fece, lasciando aperta la porta del chiarimento ma niente (se non erro era fine 2007) non mi rispose più.... poi, mi arrivò una mail con minacce e l'insulto di essere una M.ERDA (a cui io non risposi, ovviamente).... poi si è comportato come sappiamo.... eh no, mi dispiace ma, anche se sono buono non sono "fesso" e, dopo che ha azzerato in me (e non solo in me) la fiducia, direi che di lavoro ce ne sarà da fare. Se vuole sa dove trovarmi ma deve parlare in modo sincero.

Oltretutto, mi dispiace, ma certe cose dette e scritte sono pesanti (minaccie incluse) e impossibile da metterci una pietra sopra.


Le scuse le posso anche accettare ma non dimenticherò mai quello che mi ha detto....


Credetemi: voi la fate troppo semplice. ;)


Capisco, proprio per questo ti ho detto che sicuramente per te è dura....
Non so che altro dire, è logico che nessuno pretende che dimentichi tutto.... ma adesso le strade sono due.... o gli si da un'altra possibilità e si vede come va oppure si mette punto.
Io propongo di riattivare il nik Bang (per correttezza verso tutti gli utenti vecchi che lo conoscono) e vedere come va, nel frattempo è ovvio che fra di voi servono ulteriori chiarimenti..... ma dipende da te.
Per il resto basta parlare del passato e di discussioni varie che non serve a nulla, tutti sappiamo tutto, adesso la questione è fra di voi.... chiaritevi ulteriormente e finiamola qua.... per il resto nessuno può cancellare il passato, ma per provare a sistemare piano piano le cose si deve ritornare a convivere... se va sarà un buon risultato umano che ci insegna A TUTTI qualcosa di buono, anche su un forum....!!!! che non è poco.

Sono certo che Alessandro vuole chiarire fino in fondo e poi tu farai la cosa giusta.... provare non costa nulla e non pensare che sei fesso... assolutamente, chi pensa questo pensa solo male...... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite