Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 10:38

Dunque ragazzi, vi vogliamo mettere al corrente di una situazione quantomai bizzarra, che dal 4 Marzo avreste potuto notare sulle pagine del forum.

Premetto però che non lo faccio (anzi, facciamo, visto che tutto lo Staff ne è al corrente), per ripicca o per altro, queste bazzecole da BAMBOCCI DELL'ASILO non ci toccano minimamente, ma era per far rendere conto a tutti voi, che SIETE IL CLUB, con che razza di gente abbiamo avuto a che fare, e che ogni tanto anche lo Staff "perde le staff" :mrgreen: e non a caso.


Veniamo ora alla vicenda....

A seguito del ban di un certo "lex gtc" , avvenuto a causa della vicenda oramai nota del [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di vendita , dove a seguito di mie domande e dubbi si è capito che praticamente questo individuo pensava di fare 'coglionella' a tutti, ecco che ritorna a fare il simpatico, con post a dir poco esilaranti, che dimostrano la sua GRANDE MATURITA' e SERIETA'.

Ora, voi mi direte: "Ma caro Spike, di questi IMBECILLI è pieno il mondo! Di che ti preoccupi ? E soprattutto, a noi cosa ce ne frega ?"

Ebbene, sappiate una cosa, il caro lex gtc altri non è che il WEBMASTER del sito "concorrente" , quella nostra PSEUDO-COPIA venuta male nata dalla frustrazione di utenti che qui pensavano di farla da padrone e invece son stati rimossi (le vicende trascorse oramai sono note a tutti, i 3d kilometrici che puntualmente terminavano con insulti, da brave persone adulte quali sono), quello stesso webmaster che [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], a nome "luthor" a dirci che siamo ladri perchè i nostri metatags (le parole che google usa per ricercare i siti) contenevano "astra i" , parola che a quanto pare è di loro esclusiva proprietà....ebbene, il nostro Boss, da UOMO qual'è, ha rimosso tali parole IMMEDIATAMENTE....ma non finisce qui, infatti il caro lex si "dimenticò" di rimuovere i LORO metatags (che contenevano parole NOSTRE) e soprattutto si dimenticò di rimuovere tutte le guide e le varie scopiazzature effettuate da qui!

Ebbene si, il "caro" lex gtc / luthor ha completamente scordato di cancellare dal loro forum tutte le guide (esempio emblematico è il nostro mitico TETTEU, PROPRIETARIO di varie guide, che si è visto RUBARE il lavoro da questa "gente" ed ovviamente è stato trattato a pesci in faccia quando ne ha fatto rimostranze, tanto più che è pure stato DISATTIVATO da loro, senza neanche un motivo).

Bene, detto questo, penso vi siate fatti un'immagine degli elementi con cui abbiamo a che fare, però non è finita qui....uno può anche accettare il fatto che "gli altri" vogliano tagliare i ponti , per poter sembrare capaci di tenersi in piedi da soli (a quanto pare è durissima, visto che anche il forum è praticamente una FOTOCOPIA, anche nei loghi dei vari thread, nel regolamento, nelle varie descrizioni delle sezioni...), e invece no...sempre qui a polemizzare, sotto mentite spoglie, da bravi vigliacconi....ora infatti vi posto un pò di thread aperti (e da noi cancellati) da lex gtc, giudicate voi che persona matura e seria sia, poi traete le conclusioni e ditemi che razza di club possa solo pensare di reggere uno così.


lex gtc ha scritto:io come logo proporrei quello di FORZA ITALIA,pero al posto della faccia di Berlusconi metteri quella del big boss Karu mentre si mangia un bel piatto di polenta consparso di polpette di cacca!!!ahahahahahahah che forum di patetici!!la notte e' poco controllo pero eh!!!


lex gtc ha scritto:
lex gtc ha scritto:nel caso nn riuscite a contattare l interessato che sia io o lui potete trovarci nella lista dei proxy server 24 ore su 24!!!sempre on line!!
e come dicono allo stadio................fateci......fateci.....fateci na pippa...............ooooooooo ahc fateci na pippa!!!mhuuuuahahahahahah

ottima risposta! AUHuhAUhUAHu

Macchè ne sanno loroooOoOoo

A pecora Karu (più che pecora è un vero e proprio bue) neeeEeE bEbEBeeeEbeeee
e a percorella Spike79 (più che pecorella è una vera e propria puttanella) AUHuahuAH


lex gtc ha scritto:NNNNNNuuuuuuuuuuu mi avete bannato,ma io scrivo sempre!!!tanto le liste proxy sno infinite!!ahahahahahahahahahahahah!!
Astra club italia.......dove riesci a prendere per i fondelli una marea di persone!!!ahahahahahah ci vorrebbe na bella pernacchia generale a tutto lo STAFF!!!
ps se mi cercate sno nei proxy server list!!!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahah


lex gtc ha scritto:Occhio a Karu. Potrebbe mangiarsi l'intero topic :lol:



E il suo "caro compare" Giupy_10, alias BANG, nostro ex membro, strenuo difensore della serietà morale del Club, colui che se ne era andato SDEGNATO, che diceva "Non voglio più avere nulla a che fare con voi mexxx..." (abbiamo salvato kili di PM e chat in proposito) ...sisi...

Giusto per rendere l'idea di quanto sia poco serio e infantile, vi riporto un suo vecchio post, inserito nella discussione "[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]" chiusa tempo fa....ebbene, come potete notare, si "auto-incensa" ! Si aiuta da solo! PATETICO
giupy_10 ha scritto:beh, io non lo conosco molto, ma anche se ho esordito insultandolo in PM per avermi richiamato per avere aperto un post inutile (lo riconosco), lui non ha perso la calma, mi ha spiegato, mi ha dato il suo contatto msn e mi ha spiegato il perchè e le motivazioni.
Quindi per me è un ottimo moderatore.
Se lui va via, avrete una grossa perdita.

EGOCENTRICO e fanatico, ecco cosa sei.

Dicevo, il nostro caro amico Giupy_10, intervenuto a difesa di lex gtc nel un suo topic di vendita (lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]),

Giupy_10 ha scritto:In ogni caso mi pare che l'OT lo stai continuando tu non io. Io ho scritto cose attinenti alla vendita e le ho scritte in un modo civile, senza un linguaggio scurrile.
Il forum lo legge anche mio figlio di 13 anni, quindi modera i termini e dai il buon esempio!

Mi rivolgo ancora al presidente Karu e a i suoi MOD. Potete ripulire questo topic e lasciare libero di vendere l'oggetto a lex gtc?

@Spike79 se hai qualche problema ne parliamo in PM


a seguito di qualche mio PM "indagatore" (mi confermava di aver visto lex gtc una volta sola per caso, e quindi essere intervenuto a sua difesa perchè richiesto da lui....che filantropo eh), mi confermava che anche lui ci reputa tutti dei fessi, visto che dai suoi post risulta essere stato prima in North Carolina, poi a Bari, poi in Cina e poi in Vietnam tutto nel giro di 12hr e si giustificava con un bellissimo PM in risposta al mio che vi riporto, giusto per farvi fare quattro grasse risate:

Spike79 ha scritto:
giupy_10 ha scritto:io sono il rappresentante Italiano della Coca-Cola e sono sempre in giro per il mondo. Lavoro con i Mac Donald's.

devo darti altre spiegazioni?


giupy_10 ha scritto:ho fatto un favore ad un conoscente, tutto qui.

Io mi trovo nella regione del Vietnam, precisamente nella città di Hò Chì Minh City e sono precisamente le 21:53 di sera. Nonè poi un'ora così tanto assurda. Non credi?


Intanto ancora complimenti per la filantropia che dimostri.

Per i 'viaggi straordinari' che fai....mi bastano pochi click:

Citazione:
204.85.194.205 IP address location & more:
IP address [?]: 204.85.194.205 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag United States
IP address state: North Carolina
IP address city: Chapel Hill
IP address latitude: 35.909801
IP address longitude: -79.078201
ISP of this IP [?]: North Carolina Research and Education Network
Organization: North Carolina Research and Education Network
Host of this IP: [?]: unch460.unch.unc.edu [Whois] [Trace]
Local time in United States: 2009-03-03 17:08



Citazione:
222.36.12.42 IP address location & more:
IP address [?]: 222.36.12.42 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag China
IP address state: Beijing
IP address city: Beijing
IP address latitude: 39.928902
IP address longitude: 116.388298
ISP of this IP [?]: CHINA RAILWAY TELECOMMUNICATIONS CENTER
Organization: CHINA RAILWAY TELECOMMUNICATIONS CENTER
Local time in China: 2009-03-04 06:08



Citazione:
151.53.227.200 IP address location & more:
IP address [?]: 151.53.227.200 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag Italy
IP address state: Puglia
IP address city: Bari
IP address latitude: 41.133301
IP address longitude: 16.850000
ISP of this IP [?]: IUnet
Organization: IUnet
Local time in Italy: 2009-03-04 14:54



Citazione:
203.160.1.71 IP address location & more:
IP address [?]: 203.160.1.71 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag Vietnam
IP address state: Dac Lac
IP address city: Hanoi
IP address latitude: 21.033300
IP address longitude: 105.849998
ISP of this IP [?]: Vietnam Posts and Telecommunications (VNPT)
Organization: Vietnam Posts and Telecommunications (VNPT)
Host of this IP: [?]: localhost [Whois] [Trace]
Local time in Vietnam: 2009-03-04 21:10


Quindi ora le cose sono due.... o pensi che sono fesso (e non lo sono) o ti muovi più velocemente di superman.

A te la parola!



Concludo questo lungo post, ribadendo il fatto che lo Staff si è sempre mostrato superiore a certe cose, soprattutto alle PUERILI SPARATE di tali poveracci repressi e invidiosi, ma questa volta non possiamo tacere, reputiamo tutta la vicenda solo come una COLOSSALE PRESA PER I FONDELLI AL CLUB, soprattutto anche alla luce del fatto che alcuni nostri utenti sono anche iscritti nel loro FORUM (non Club), invitati con l'inganno, con un pm 'misterioso' da parte di un utente mai visto qui, magari convinti che quell'altro club (anche se non è degno di chiamarsi tale, è un semplice forum) fosse solo una 'costola' dell' Astra H Club, e quindi sempre parte della NOSTRA FAMIGLIA, ebbene, spero che questi utenti ora si rendano conto con che razza di FALSI E VIGLIACCHI hanno avuto a che fare e tornino sui propri passi, non tanto per una questione numerica (ribadisco che a noi dei numeri non interessa nulla, noi il "focus" lo abbiamo sulle persone!), ma per una questione di SERIETA'.
Vorrei inoltre dire che questo mio (nostro) sfogo si sarebbe potuto anche evitare, visto che alla fine come dicevo in principio "di imbecilli è pieno il Mondo", ma ci pareva giusto rendere tutti partecipi di questa cosa, per far capire perchè alle volte lo Staff (e io in particolare :mrgreen:) sembra sempre col "dente avvelenato" verso certi comportamenti "anomali" degli utenti.

Saluti a tutti (anche a voi VIGLIACCONI, so che mi potete leggere...vi sarete già iscritti con altro nick, avrete il coraggio di rispondere pubblicamente di tutto ciò ?).

Filippo e lo Staff
Ultima modifica di Spike79 il 06/03/2009, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 06/03/2009, 11:06

volevo aggiungere qualcosa anch'io :


Ormai sono anni che mi conoscete in questo Forum
sapete che persona sono e cosa conosco dell'Astra
ma , ultimamente c'è qualcosa , o meglio "qualcuno" che mi turba .
tale persona è noto a tutti come BANG ed i suoi fedeli scudieri .
ma la mente di tutto è sempre e solo una
questo personaggio si è impossessato di molto materiale di questo Forum
per utilizzarle su un Forum tutto suo , dove regna sovrano ed indiscusso .

Bang , uno che non sa che la CIM ha un altoparlante
Bang , uno che non sa che differenza c'è tra CANbus H e CANbus L
Bang , uno che non sa dove si legge la targhetta con il codice motore
Bang , uno che non sa distinguere un CID a 32 Pin
Bang , ............. fermiamoci perchè si potrebbe continuare ad oltranza !

Bang , non hai la minima conoscenza in ciò che pubblichi , come fai a vantarti di questo ?
potrai insegnarmi a medicare una ferita , ma non certo a smontare una macchina !
tale personaggio , ha disattivato alcuni di noi dal suo miserabile forum
( costruito sul materiale copiato da questo Forum ) perchè evidentemente .......
.... siamo utenti "scomodi" ... che possono dare fastidio .....
.... ma soprattutto perchè possiamo fargli fare delle figuracce meschine ........
.... come meschine sono state le azioni di furto del NOSTRO materiale , sotto forma di regolamento , guide e schemi .
io personalmente sono stato disattivato 3 volte senza una GIUSTA CAUSA , anzi , forse la causa c'era :
rivendicavo la paternità delle mie guide .
Quindi un buon dittatore cosa fa ? Elimina dalle sue vicinanze tutte le figure scomode che potrebberlo oscurarlo , o meglio ....
.... che potrebbero mettere alla luce i suoi limiti ........... che sono tanti !
Ma allora , date le tue manie di grandezza , perchè continui ad iscriverti sotto mentite spoglie in questo Forum ?
non riescite a camminare con le vostre gambe ?
non riuscite a procurarvi in modi legali nuovi utenti ?
non riuscite a vendere gli oggetti nel vostro mercatino ?

è troppo comodo , Bang , comportarsi in questa maniera , senza avere il coraggio di ammettere che sei un bluff
è troppo comodo , Bang , sbattere fuori la gente senza dargli diritto di replica

ma queste cose , nella vita , si pagano .................. ed ogni giorno che passa gli interessi aumentano ...
ricordati sempre che esistono gli avvocati e la Polizia ( che ha già una mia denuncia in corso ) ......
... e che questo Forum è coperto dal Copyright .

senz'altro questo messaggio lo leggerai , perchè alcuni utenti che frequentano il nostro forum , ti fanno da tramite .......
.... altrimenti non si spiegherebbe questa costante fuga di notizie .....

se vuoi veramente fare un Forum fallo con le tue Forze , con il tuo staff , con le tue idee e , soprattutto con il vostro materiale
e se un utente vi fa una domanda , non venite qui a cercare la risposta .

Un consiglio a tutti i nuovi e vecchi iscritti di questo rispettabile Forum :
*diffidate delle imitazioni
*diffidate della qualità e preparazione offerte nell'altro Forum
*diffidate quando vi dicono che un utente del Sud è diverso da uno del Nord
*diffidate quando vi dicono "vieni da noi , non te ne pentirai"
*diffidate della falsa ipocrisia che aleggia nell'altro Forum

se ASTRA-CLUB-ITALIA è il primo , il più completo , il più professionale Forum dedicato all'Astra ...
è solo merito vostro , che avete saputo scegliere ..... e di nessun altro
perciò , voi che leggete questo , state attenti alla mondezza che gira sul Web e non fatevi abbindolare da
parole gentili che hanno un solo scopo : stare al loro sporco gioco

scusate lo sfogo , ma era doveroso !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 06/03/2009, 11:11

:mahh no comment... oramai sarà una storia infinita...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi africatwin » 06/03/2009, 11:16

Bravo Spike così si fa... Piena solidarietà... :plause :plause :plause
Magari troveranno anche il coraggio di rispondere ma non in maniera matura come tutti si aspettano.
Alla fine penso non sia neanche necessario non è il caso di continuare a inquinare il forum.
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi BELFAGOR » 06/03/2009, 11:22

Piena solidarità anche da parte mia, è vero che molte volte noi non ci rendiamo conto con che persone avete a che fare (anche perchè giustamente ripulite il forum), sono schifato dai messaggi che hanno mandato (e non avevo mai letto). Spero troviate un modo per tappargli la bocca tramite legali, e vi rinnovo tutta la mia solidarietà.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi superbotta » 06/03/2009, 11:33

Secondo me se ad ogni provocazione,insulto & c. rispondiamo e ci arrabbaimo facciamo solo il loro gioco.Vanno ignorati perchè tanto possono copiare e imitare quanto vogliono ma non potranno dare mai la serietà e la sostanza visto che se devono copiare non hanno argomenti,il tempo ci darà ragione e alla fine saranno gli utenti a scegliere cosa è meglio!
superbotta
 

Messaggiodi anemonesecco » 06/03/2009, 11:34

Non conoscevo, e non conosco, molti retroscena di questa situazione alla quale ho sempre dato poco peso ma leggendovi mi rendo conto che tutto il mondo è paese.
Scrivo da anni su altri forum che riguardano le mie passioni e storicamente c'è sempre una categoria di persone che è intollerante alla vita civile del forum (perchè sono essi poveri uomini intrisi di megalomania ed egocentrismo) e si trovano di fronte alla scelta di togliersi dai cog**oni per sempre o esercitare, purtroppo, il loro diritto di manifestazione del pensiero facendosi il "loro" forum originale-copiato; poi la storia della loro vita clandestina sul forum-madre, le accuse, le frecciatine allo staff...insomma anche nella cog*ionaggine non sono originali e purtroppo mi meraviglio ancora della POCHEZZA di certe persone, perchè non è di uomini che qui si parla!
La massima solidarietà a tutti quelli che per impegno preso si devono sciroppare questi repressi
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 11:37

Se non venissero qua a spaccare i cosiddetti, a noi non ce ne potrebbe fregà di meno del loro buco, ma come vedete, succedono cose che non possiamo tollerare ancora...e dai e dai, alla fine la corda si spezza.

Che poi addirittura ci si venga a far 'coglionella' con post polemici come quelli del "50 enne" Giupy (che si è pure permesso di dare del bamboccio a me e di "riprendere" lo Staff), beh, come si fa a rimanere indifferenti ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bleckmamba » 06/03/2009, 11:38

anche io da piccolo utente del forum quale sono, non posso che dare piena solidarita a spike, ma anche a tutti i componenti dello staff, so che, detta cosi, e da parte mia, puo sembrare una "leccata" per lo staff, ma non e cosi.
io non capisco, una cosa, se non piace questo forum, e/o le persone che lo amministrano e lo compongono, che senso ha venirle ad insultare, ed a sporcare i vari topic??
stai a casa tua con le persone che ritieni piu congeniali a te/voi....
poi se hai un problema risolvilo da uomo, cioe non nasconderti sotto mentite spoglie, (a gia e vero nn puoi piu entrare qua con il tuo nick :D , un motivo ci sara?!!), bo saro diverso, io se ho un problema con qualcuno, o lo ignoro come persona, o cerco di chiarirmici...
scusate se ho detto/scritto cacchiate, ma volevo dire la mia,ed esprimere risolidarita ai capi di questo forum!!!!
astra gtc 1.3 cdti, black sapphire enjoy,cerhi da 16", led posizioni, h7 momo recing.
battitacco cromato. my'08 CdB A.m.
Avatar utente
bleckmamba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/09/2008, 8:16
Località: ponsacco

Messaggiodi DottorSam » 06/03/2009, 13:32

Non me l'aspettavo così presto questa discussione :mrgreen:

Come ho già detto a Marco, in quel forum se ne salvano pochi, ma davvero pochi... Tra i quali angelorosso, che lo conosco ed è davvero una brava persona che non dovrebbe stare li dentro... Purtroppo il burattinaio sa fare il suo lavoro.

Personalmente con quel forum ho chiuso, se qualcuno di la mi legge, non credete di avermi bannato voi, sono stato io stesso a farmi bannare. E lo continuerò a dire all'infinito che siete poco intelligenti. [Anche perché, armando, ci vuole davvero un quoziente intellettivo basso per trovare in 20 minuti l'opzione per bannarmi, dal pannello di controllo moderatori]
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi Geps GTC » 06/03/2009, 13:42

Sono troppo fuori mi fanno morire!!!!

No comment davvero!!! non si smentiscono mai sopratutto il buon caro e vecchio Mister 335d dallo stile incofondibile e con i freni del Phantom malaguti!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi andreacz » 06/03/2009, 14:31

Sono andrea, (il webmaster dell'altro forum come sottolineate voi stessi).

Ebbene, come ben sapete ero stato bannato da quel polemico thread riguardo i diritti di copyright. Stavamo discutendo dei metatags e delle relative guide di tetteu e nello specifico ricordo di essere stato bannato per aver detto che avete 4000 utenti con 0 messaggi. Al di là della critica o meno non mi avete dato l'opportunità di replicare ai numerosi messaggi offensivi che avete scritto dopo avermi bannato.

Le guide del nostro forum presentano al termine di ognuna la firma dell'autore tetteu, su richiesta di BanG.
Immagine

Per quanto riguarda il logo principale è un wallpaper che avete prelevato da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Tetteu tu ti lamenti per essere stato bannato senza aver avuto diritto di replica. Ma la situazione non è stata diversa per me (che ero intervenuto pacificamente nel thread dei copyright e ho ritrovato numerosi messaggi offensivi), per Paolo82 e per armysound.

Una piccola parentesi riguardo la vendita dei miei cerchi.
Nel profilo ho specificato una località diversa in quanto sapevo che sarei stato bannato (per pregiuzi) e ho utilizzato la vostra sezione mercatino consapevole di avere maggiore possibilità di vendita.

Non avevo intenzione di prendere in giro nessuno (come dice Spike) in quanto le persone che erano interessate ai miei cerchi sono state contattate telefonicamente specificando la mia effettiva località.
[ Possono confermare djantony che era interessato alla vendita dei miei cerchi e AlbyGTC che ho contatto telefonicamente per il mio interesse riguardo i suoi cerchi da 18].
Inoltre nel thread di vendita ho specificato anche le diverse misure degli pneumatici sugli assi per una questione di onestà (magari un altra persona se ne sarebbe fregata).

Comunque non sono qui per continuare a discutere e a criticare.
Nei forum magari sono il primo ad esagerare quando mi sento preso in giro, ma sappiamo tutti che nella vita reale le cose sono ben diverse. Magari ora mi ritrovo a discutere e polemizzare con Spike per dei cerchi mentre potrei bere una birra in sua compagnia da amici! Quello che vi voglio dire è che comunque mi assumo le mie responsabilità per alcuni messaggi offensivi nei confronti di alcuni membri dello staff. Ma voi avreste anche potuto ascoltare un pò di più.
Sono un ragazzo come voi. Preferirei evitare di dover replicare ad ulteriori polemiche e vi giuro che potrei anche incontrarvi di persona uno ad uno per dimostrarvi che sono un bravo ragazzo come lo è alessandro (bang) che non c'entrava nulla con questa storia ed è diventato nuovamente oggetto di critica e discussione.

Non sono quel tipo di persona che si danna per un forum! Ho scritto alcuni messaggi superficialmente e senza razionalità e vi chiedo scusa per questa mia mancanza.

Io mi assumo le mie responsabilità e sono pronto a chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso. Ma per favore, non continuiamo a parlare di forum e di copyright e altre cavolate del genere.
Organizzate un raduno e ci sarò, anche solo per dimostrarvi che sono una persona per bene come lo è anche alessandro, paolo, armando ed ermanno.

Spero riuscirete a capire il senso del mio messaggio a testimonianza che alcune volte si sbaglia senza volerlo necessariamente e poi si sa, che sbagliano tutti, chi di più, chi di meno.
Per chiarimenti sono a vostra disposizione.

Spike se vuoi possiamo anche sentirci telefonicamente.

Ciao a tutti!
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 14:53

Ciao, mi fa piacere che ti presenti col tuo nome e con la tua provenienza, come molti altri utenti possono confermare, qui di pregiudizi verso chi viene dal Sud non ce ne sono, anzi, il fatto di continuare a tirarli in ballo è prerogativa esclusiva di quegli 'esclusi' che per una ragione o per l'altra son stati cacciati / se ne sono andati.

Detto questo, la questione copyright e guide mi pare si possa chiarire in PM tra te e Teo, visto che il padrone è lui, anche se come ho detto, ci ha confermato di essere stato rimosso dal vs forum.

A me del fatto che vendi gomme, cerchi, aereoplani, navi, cannoni laser, pianeti interi non interessa minimamente, ma non puoi venirmi a questionare quando ti faccio delle domande DA MOD ne tantomeno far finta di essere un'altra persona e negare pure l'evidenza quando ti posto IP ecc... (e qui includo anche il tuo amico (?) bang...grande maturità la sua), sei un utente come gli altri, come lo sono io o Karu o chiunque, se scrivo qui sul NOSTRO forum, devo seguire le regole, e il mercatino ne ha , e MOLTO STRETTE, visto che si parla di soldi.

Il fatto di assumerti le tue responsabilità degli insulti non può cancellare il fatto che ti sei permesso di farli, ora, io non sono un personaggio pubblico che ha un'immagine da difendere o tantomeno me ne può fregar di meno di quando uno (che manco ho mai visto) mi dice "puttanell.a" o roba così , certe cose mi scivolano proprio sopra, ma che tu venga a diffamare gente come Karu, che si FA UN CUL0 COSì per mandare avanti questa baracca (e io non so proprio come fare a fargli capire quanto sia FONDAMENTALE per il Club e il forum) e che io reputo un Amico (con la A) vero, beh, non ci sto.
Non ti puoi scusare così dopo aver gettato il sasso e amiconi come prima, ma dove siamo ? All'asilo ?
Tu infrangi le MIE (nostre) regole, io ti spiego perchè, senza insulti, senza cattiveria, te parti per la tangente (basta leggere il tuo 3d di vendita) e al ban (giustissimo come in ogni forum 'serio'), cosa fai ? invece di scusarti (come sarebbe stato giusto fare), mi posti una serie di 3d (di notte, come un ladro) per dirmi che mi hai fregato con un proxy, che sono questo, che Karu è quest'altro....ma dove pensi di essere ?

Se davvero vuoi un clima disteso, comincia a sentirti con alcuni 'elementi' del tuo forum (da noi MAI osteggiato, se non quando ci sentivamo presi per i fondelli, come proprio la questione 'scopiazzature') , gente che praticamente viene qua solo a seminar zizzania (vedasi il caro giupy, alias bang, alias quello che diceva che essendo noi merd.e non avrebbe più avuto niente a che fare con noi), che son sempre qua a tirar frecciate e similari....
(per non parlare DELLA PATETICA SPAM che effettuano via PM ai nostri iscritti, ROBA DA BAMBOCCI DELL'ASILO, riferisciglielo pure, tanto sai anche tu chi è che lo fa).

Ora concludo, mi pare che tu sia più ragionevole dei suddetti soggetti, quindi confido nella tua comprensione.

Ciao

Filippo
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andreacz » 06/03/2009, 15:08

Guarda, onestamente, non so cos'altro aggiungere. Il mio primo messaggio sintetizza quello che penso io realmente e come tu difendi Karu, io difendo Bang, mio grandissimo amico (anche lui con la A). Comunque, io propongo di attivare gli account bannati di bang, paolo, armando e tutti coloro che sono coinvolti. Con maturità diranno la loro e voi direte la vostra e potremmo tranquillamente venirci incontro, ma dandocene la possibilità. Poi potete bannarci nuovamente se lo riterrete opportuno, ma io onestamente mi sono stancato di attivare il quarto account!

Per il resto richiedo scusa a Karu, posso contattarlo telefonicamente e chiarirci da persone mature. Io faccio questo per una questione di rispetto nei confronti di coloro che ho offesso ingiustificatamente. Spero in un riscontro positivo.
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 15:13

beh, che bang sia "un bravo ragazzo" può anche essere, ma sinceramente dopo la "diaspora" di qualche tempo fa, non me ne ha più dato motivo di pensarlo tale....vero Giupy ? ti vedo che sei online eh....perchè non scrivi ?

(non serve che riattivo gli account suddetti, di certi ne hanno un sacco di clonati...ora aspettiamo che giupy trovi un pc nel luogo dove sta ora, quindi in vietnam, cina , mongolia, ecuador, niger.... e vediamo cosa dice....SE dice qualcosa...magari suo figlio 13enne si sente offeso da queste cose scritte da sto Admin cattivone e sta avendo una crisi di pianto...)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 06/03/2009, 15:15

Ho letto con mio grande stupore i Topic di Lex qualche giorno fa e ho preferito chiudere, per lo schifo di insulti da asilo Mariuccia rivolti a Marco.
Mi chiedo come possano, persone del suo calibro scendere a tale deprorevole atteggiamento. Che esempio dà al suo Forum, che stima e considerazione puo' aspettarsi dalle persone che decidono di iscriversi al suo Forum.
Andreacz, ne abbiamo gia' parlato e riparlato... Non metto in dubbio che tu sia un "bravo ragazzo" ma se a cadenza periodica il nostro Forum viene nuovamente attaccato, con espedienti al limite della sopportazione e' sintomo che proprio qualcosa non va...
Non metto in dubbio che tu sia una persona onesta... ci mancherebbe altro! Anche perche' se cosi' non fosse, i cerchi potresti metterteli anche in cornice, visto che le persone che freghi una volta... non le freghi piu'. Quindi, il fatto che tu sia una brava persona (e ci credo), gioca solo a tuo favore ed e' principalmente nel tuo interesse.
Ma qui il discorso e' un altro... Accanto a te c'e' gente che di proposito, mina il quieto vivere per il solo gusto di farlo o perche' ha vecchi scheletri negli armadi... Vedi il Cinghiale abbattuto e tante altre stronz@te.
Ora, sono sicurissimo che questi ennesimi attriti andranno ad essere accantonati per l'ennesima volta. Ma la domanda che mi pongo a questo punto e': "Per quanto tempo? Per quanto tempo ancora potremo convivere in serenita' e tranquillita', prima che qualcuno torni con qualsivoglia espediente, finalizzato a riaccendere la miccia?".
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Karu » 06/03/2009, 15:20

Per quanto mi riguarda è troppo comodo come ti stai comportando.

bang c'entra sempre (vedi giupy_10 che sappiamo essere lui)... ed altri fatti... per me lui ha smesso di essere una brava persona, per lo meno, lo sarà anche ma di sicuro non dimostra, come anche tu, maturità, civiltà e il sapersi "arrangiare" a far crescere il vostro Forum. Se vuoi (ma so che lo sai) ti faccio leggere una sua mail che mi mandò.. dandomi della "cacca" (a cui, essendo un adulto, e non un bambino, non ho risposto)... bastava veramente poco ma LUI (e voi) avete preferito altre vie. Beh, ora è troppo tardi!
La "brava persona" di bang, nella mail sopra citata, mi scrisse anche:
"... dalle mie parti si dice che solo montagna e montagna non si incontreranno mai ma uomo e uomo prima o poi sì".. direi testimonianza di maturità, una frase da "bravo ragazzo", direi..... :roll:

Dopo questo non riattiveremo mai i loro account (tanto meno di bang, tanto può rispondere come giupy (però entro domani pomeriggio).

Sta di fatto che oramai è tardi... aveva ed avevano avuto svariati modi per riallacciare i passati buoni rapporti (che pure rimpiango) ma non hanno fatto nulla ed ora, ripeto, è troppo tardi anche in virtù delle parole che mi sono state dette.

Io non ti perdonerò mai per quello che hai scritto e per come ti sei comportato, anche verso di me personalmente che, come dici tu, sono una brava persona.... Il comportamento tuo, anzi, vostro per quanto mi riguarda è altamente infantile ed immaturo.

Non metto in dubbio la tua "brava persona", non ti conosco ma, i tuoi presupposti..... non sono rosei.

Avete il vostro Forum, lavorateci e rimaneteci. Buona fortuna.

:ciaoz

P.S. Per la storia del copyright, che bang ti ha detto di mettere la fonte... beh, lascio la parola e gli screenshots a tetteu, se vorrà.


Carminetor74 ha scritto: Ma la domanda che mi pongo a questo punto e': "Per quanto tempo? Per quanto tempo ancora potremo convivere in serenita' e tranquillita', prima che qualcuno torni con qualsivoglia espediente, finalizzato a riaccendere la miccia?".



Per noi, come ben sai, non ci sono problemi... avevamo "piantato l'ascia" da tempo.... quindi, la risposta a questa domanda, dipende SOLO da loro.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Bumblebee » 06/03/2009, 15:21

devo ammettere che la capacità di Bang di potersi spostare in qualsiasi luogo a velocità supersonica mi attizza :bins
la cosa che mi stupisce è che in queste cose che fanno (creae nick postare mess e altro) ci mettono pure impegno ed immaginazione!!!
pienamente a favore di Spike79 tetteu e tutto lo staff!!

P.S. sempre pronto a difendere il nosto club :grrr2
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alexpaper » 06/03/2009, 15:21

Scusate, da ultimo arrivato. Parlo nei confronti ti tutte le parti coinvolte: A me non me ne frega nulla delle vostre guerre.
Io ho visto cambiare il logo, poi ho capito perchè
Ho letto la storia dei cerchi e mi sono fatto l'idea che chi vendeva e il suo amico che lo difendeva non hanno fatto una gran figura di trasparenza.
Ho letto il vecchio topic del copyright e i relativi ban.

BASTA a me, come penso a molti altri utenti, non ce ne può fregare di meno!
Se chi se ne è andato/bannato continua a venire qui è perchè ha solo voglia di gettare palate di cacca lo continuerà a fare finche lo staff di questo luogo continuerà a spalare la cacca lanciata. La soluzione è semplice.
Invito lo staff ad ignorare questi lanciatori di cacca, alla fine saranno loro a stufarsi.

Sono veramente disgustato.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2009, 15:22

Carminetor74 ha scritto:Andreacz, ne abbiamo gia' parlato e riparlato... Non metto in dubbio che tu sia un "bravo ragazzo" ma se a cadenza periodica il nostro Forum viene nuovamente attaccato, con espedienti al limite della sopportazione e' sintomo che proprio qualcosa non va...
Non metto in dubbio che tu sia una persona onesta... ci mancherebbe altro! Anche perche' se cosi' non fosse, i cerchi potresti metterteli anche in cornice, visto che le persone che freghi una volta... non le freghi piu'. Quindi, il fatto che tu sia una brava persona (e ci credo), gioca solo a tuo favore ed e' principalmente nel tuo interesse.
Ma qui il discorso e' un altro... Accanto a te c'e' gente che di proposito, mina il quieto vivere per il solo gusto di farlo o perche' ha vecchi scheletri negli armadi... Vedi il Cinghiale abbattuto e tante altre stronz@te.


Ehm....Carminetor....LEX GTC = ANDREACZ eh...forse ti era sfuggito :mrgreen:

Alexpaper ha scritto:Scusate, da ultimo arrivato. Parlo nei confronti ti tutte le parti coinvolte: A me non me ne frega nulla delle vostre guerre.
Io ho visto cambiare il logo, poi ho capito perchè
Ho letto la storia dei cerchi e mi sono fatto l'idea che chi vendeva e il suo amico che lo difendeva non hanno fatto una gran figura di trasparenza.
Ho letto il vecchio topic del copyright e i relativi ban.

BASTA a me, come penso a molti altri utenti, non ce ne può fregare di meno!
Se chi se ne è andato/bannato continua a venire qui è perchè ha solo voglia di gettare palate di cacca lo continuerà a fare finche lo staff di questo luogo continuerà a spalare la cacca lanciata. La soluzione è semplice.
Invito lo staff ad ignorare questi lanciatori di cacca, alla fine saranno loro a stufarsi.

Sono veramente disgustato.


Il proposito era proprio questo, ma a seguito della 'scoperta' di lex, e di tutte le infamie gettate da lui (e dall'allegra brigata), beh, tu cosa avresti fatto ? Non mi va di fare sempre la figura del fesso che subisce e basta, quindi ho detto "Eh no, ora mi sono ROTTO I C0GLIONI" ed ho sputato fuori tutto.

Se non vuoi vedere più queste cose, basta sperare che non ne accadano più, non siamo certo noi a volerle, non mi pare così difficile da capire.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti