Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ALEXALIVE » 06/03/2009, 17:23

ma sì dài... Marco, Filippo, & Staff al completo, riabilitate il nick di Bang.

solo voi potete sapere quanto mi manca e non vedo l'ora di potermi riappacificare con lui.

dopo Mandelas Free, canteremo Catanzaros Free, contro l'apartheid di Bang e dei suoi scagnozzi

e per questo mi merito un doppio :bins
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi diviale » 06/03/2009, 17:45

dopo aver visto l'evolversi dei topic mi accingo a dire la mia:
pensavo che il topic evolvesse nella solita sequenza di insulti pubblici (noto con ESTREMO rammarico e dispiacere che ce ne sono STATI tanti partiti sempre da una fazione),
noto con piacere dell'intento chiarificatore di alcuni che vengono (o verrebbero) in pace dopo tante lotte.
A questo punto è lecito chiedersi se è corretta la non riammissione di alcuni utenti. a mio parere le offese sono state gravi gravissime e di basso conio è elevarle di grado, ciò nonostante non riammetendo chi erra (e non tollerando più nessun divagamento in tema di regolamento) potrebbe e sottolineo potrebbe sembrare il non umani lo staff (anche se ammetto che io avrei il ban e ho la denuncia facile) detto ciò:
STAFF CONTINUATE COME MEGLIO CREDETE E CORAGGIO!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi andreacz » 06/03/2009, 18:44

Io ho già fatto un passo avanti, potrei farne un altro e un altro ancora pur di instaurare un rapporto di serenità e possibilmente di amicizia con ognuno di voi. Ciao a tutti e buona serata!
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi jeremj » 06/03/2009, 18:51

Molto bene. :ok :brindisi :appl :appl :insieme
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi MAZ21 » 06/03/2009, 19:50

Sinceramente io reputo giustissimo l'operato di tutto lo staff e il lavoro che fa per isolare "i soliti noti". Persone che ho imparato a conoscere più per le polemiche periodiche che compaiono qui dopo il ban di Bang che per gli interventi postati prima del fattaccio. Mi ricordo che appena iscritto leggevo anche con interesse i post di Bang che ritenevo una persona entusiasta di dare il suo contributo al forum. Però con il passare del tempo ho iniziato a comprendere il perchè di alcune decisioni dello staff e non ho potuto fare altro che condividerle.
Atteggiamenti provocatori gratuiti o di flame non li concepivo a 14 anni quando ho iniziato a conoscere internet, immaginate adesso a 11 anni di distanza. Anche perchè in teoria con il passare degli anni si matura e chi ha l'età per guidare e per votare dovrebbe sapere che il cervello si collega prima di parlare o postare. E partendo da quest'ultimo presupposto mi sorge il dubbio che tutte le polemiche passate siano volute e queste "scuse" o tentativi di riappacificamento siano ridicoli. Soprattutto a poche ore di distanza da una serie infinita di insulti.
E soprattutto a chi dice "dovreste conoscermi di persona, non sono così, sono un bravo ragazzo" chiedo: ma allora perchè ti trasformi sul forum? Perchè fingi? Perchè insulti se nella realtà sei un bravo ragazzo? Personalmente qui mi presento e parlo come farei e faccio anche di persona e non capisco perchè dovrei fingere o mutare il mio comportamento dato che mi ritrovo a parlare con persone con cui si è instaurato un rapporto che va al di la di un monitor e una tastiera. Qui non mi sembra che si sia tra utenti, ma tra amici e sinceramente non posso tollerare le prese per il sedere da parte degli amici. Non esiste che un mio amico va a sputtanarmi una volta, due, tre e poi viene a dirmi, scusa, passiamoci sopra. Personalmente lo reputerei un uomo di cacca. Io non sono abituato a sputare nel piatto dove mangio. E se una cosa non mi sta bene evito di farla. E infatti non capisco il continuo tornare qui con nuovi nick a fare macello. Avete il vostro bel forum, non capisco cosa ci sia da tornare qui...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi HunterHeads » 07/03/2009, 0:34

Io ho una convinzione: in questo forum, lo staff eccede troppo nel dare spiegazioni.

Se una decisione viene presa (come ban, avvertimenti e interventi disciplinari), si deve mantenere. Si deve comunicare all'interessato e si deve APPLICARE. E' inutile tentare di riallacciare rapporti che sono destinati a incrinarsi al primo battibbecco.

Certo non dico di diventare delle SS, ma forse ci vorrebbe un po più di rigidità e fermezza.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 07/03/2009, 0:46

HunterHeads ha scritto:Io ho una convinzione: in questo forum, lo staff eccede troppo nel dare spiegazioni.

Se una decisione viene presa (come ban, avvertimenti e interventi disciplinari), si deve mantenere. Si deve comunicare all'interessato e si deve APPLICARE. E' inutile tentare di riallacciare rapporti che sono destinati a incrinarsi al primo battibbecco.

Certo non dico di diventare delle SS, ma forse ci vorrebbe un po più di rigidità e fermezza.


Io dico di attendere la decisione dello staff.
Se magari c'è una possibilità non bruciamola. :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 07/03/2009, 0:59

HunterHeads ha scritto:Io ho una convinzione: in questo forum, lo staff eccede troppo nel dare spiegazioni.


Beh... ci davano dei dittatori.... vedi tu :roll:

comunque, onestamente, hai ragione. Siamo troppo buoni (come Danette :mrgreen:)


jeremj ha scritto:Se magari c'è una possibilità non bruciamola. :|


Non basta, dopo tutto quello che è successo fino ad oggi e gli insulti che sono stati scritti, 2 posts o 1 telefonata per riallacciare dei rapporti molto incrinati.

Al limite li distende ma non aspettatevi modifiche radicali e sostanziali. La fiducia, da parte mia e nostra sarà ardua da riprendere e, per ora, non ci saranno novità in merito. In futuro, chissà ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi giupy_10 » 07/03/2009, 1:24

Ci tenevo a sottolineare che io e Marco, oggi pomeriggio ci siamo sentiti telefonicamente e ci siamo chiariti su vari punti.

ho porto le mie scuse a lui e a tutto lo Staff e le faccio ora anche a VOI utenti, quali colonne portanti di questo forum, per le cose passate. Ho fatto una cernita delle cose e degli avvenimenti in cui ero coinvolto io e in quali NO (come quest'ultime offese a Marco). Come ho ripetuto a Marco, per me l'importante è che io e lui ci siamo chiariti e da parte mia e dei miei AMICI, non ci saranno più frecciatine o altro che turbi questo Club, nè ora nè mai. Poi se in un futuro si vorrà riaccettare me e gli altri per mettere una pietra sopra a tutto, non sta a me decidere ma allo Staff tutto.

In ogni caso, Marco quando hai un pò di tempo in più, fammi solo uno squillo che ti richiamo io e continuiamo il discorso. Oggi ero appena uscito dalla S.O. e siamo dovuti rientrare per dei problemini e sono uscito un'ora fa...

Spero che questo gg sia un passo importante per una nuova luce e per seppelire le armi.

Buon fine settimana a tutti

@Roll - jeremj :grazie



Alessandro (BanG)
Ultima modifica di giupy_10 il 07/03/2009, 11:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi SiMcarD » 07/03/2009, 1:32

:clapclap
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi jeremj » 07/03/2009, 1:45

Bene bene bene, devo dire che mi fa molto piacere, sono contento che tu hai chiarito con Marco e io penso che le tue scuse per noi UTENTI siano accettate. ;)
Questo dev'essere un nuovo inizio, un trampolino di lancio per essere più uniti come ai bei tempi.
Bravo.
:appl :beer :uue
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Carminetor74 » 07/03/2009, 8:27

Bene accette le scuse, ma le cose dette e le offese che sono state perpetrate, hanno una gravita' inaudita...
E siccome sono anche recidive (mi sembra un po' come quei mariti che pestano le mogli e poi chiedono scusa, finche' la storia non si ripete come un disco inceppato... forse e' il caso di riflettere e valutare bene visto che siamo tutti adulti e mi sembra anche con una certa maturita' e bagaglio culturale.
Che ognuno si prenda le proprie responsabilita' e accetti anche decisioni di un certo peso e gravita', in funzione del penoso comportamento mantenuto nei confronti del Forum e del President.
Detto questo, in caso la decisione dello Staff penda sul "Ban" mi sembra cosa legittima e neanche tanto drastica, visto che certe cose, sarebbero passibili di querela.
Troppe volte e stato chiesto scusa e troppe volte e' stata tesa una mano, prendendo da li a poco, per l'ennesima volta, insulti gratuiti denigrazioni e offese pesanti.
Anziche' continuare a chiedere "SCUSA" che si faccia in modo di evitare una volta per tutte di doverlo chiedere e vivere nel rispetto e considerazione verso gli altri, specie per il Forum che vi ospita e dal quale abbiamo tutti, tanto da imparare. :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi diviale » 07/03/2009, 11:34

:quoto
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Spike79 » 07/03/2009, 11:48

Mi fa piacere che ci sia stato un chiarimento, comunque io le cose che mi sono state dette non le dimentico, nè penso lo farà Karu, poi, ovviamente ognuno può sbagliare e non è che ne resterà segnato a vita, solamente che gli eventuali rapporti futuri avranno sempre questo "peso" sopra.
Spero comunque che non si debba tornare ad una situazione come quella descritta nel mio post di apertura, perchè sarebbe davvero paradossale.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 07/03/2009, 12:04

beh, la vita virtuale (si rientra con due avvertimenti e non viene tollerata deroga alcuna al regolamento) è discinta dalla vita reale (le qierele di parte seguono il loro iter procedurale ed eventualmente processuale)!
dimenticare poi si sa è impossibile, perdonare si! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi vittocecco » 07/03/2009, 12:56

Perdonatemi ma a me (faccio notare che non faccio e non ho mai fatto parte dello Staff), farebbe molto piacere sapere il vero motivo di questa clamorosa inversione di rotta da parte dei fondatori dell'altro forum.
A "scissione" (chiamiamola così) avvenuta, ci sono stati comportamenti troppo "strani" con toni troppo pesanti e troppo prolungati nel tempo per essere dettati esclusivamente dall'impulsività, soprattutto se le persone dalle quali partivano sono acculturate e praticano una professione dove l'impulsività spero venga abbandonata (uno su tutti, BanG).
Altra stranezza è la continua "frequentazione in incognito" di questo Forum...
Adesso questa redenzione (passatemi il termine) e tutta questa disponibilità, poco dopo i messaggi inequivocabilmente inviati a tetteu (per non parlare di cose meno recenti già ampiamente discusse)... :boh
Ribadisco che, per quel che mi riguarda, vorrei "capire" meglio. Sarà che non sono più giovanissimo, saranno le (tante) esperienze di vita avute ma ho imparato che (purtroppo), a pensare male difficilmente si sbaglia.

Detto questo colgo l'occasione per dire che rimasi assolutamente stupefatto dal comportamento di BanG, persona che, sulla base dei suoi interventi sul forum, sulla sua passione per lo stesso e per l'impressione che mi aveva fatto quando lo conobbi di persona non riconoscevo più nei sui interventi "pre-scissione" ed incognito, tipo i suoi interventi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic per non parlare di quelli nel topic di vendita dei cerchioni...
Vi invito comunque a leggere tutti i messaggi postati da lui in incognito...

Sono cose che vorrei capire...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi andreacz » 07/03/2009, 12:59

Io non posso far altro che iniziare con le scuse, magari con il tempo ci verremo più incontro. Per il momento vi ringrazio per averci dato ascolto :)

Ciao a tutti,
andrea
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi eagle_salvo » 07/03/2009, 13:11

ci sarebbe anche quel famoso commento fatto su una foto di un raduno...
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi anemonesecco » 07/03/2009, 14:19

vittocecco ha scritto:Perdonatemi ma a me (faccio notare che non faccio e non ho mai fatto parte dello Staff), farebbe molto piacere sapere il vero motivo di questa clamorosa inversione di rotta da parte dei fondatori dell'altro forum.
...


Che sia l'odore della querela...speranza di ritiro?...
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Karu » 07/03/2009, 14:19

Vittocecco ha ragione in tutto il suo discorso. Il passato è evidente a molti ed i loro comportamenti sono oramai noti. L'inversione di rotta e tutta la disponibilità in concomitanza di un topic comunque un po' scomodo quanto vero, lascia molto spazio a dubbi e perplessità che, appunto, vanno chiariti da loro in modo, una volta per tutte, sincero e trasparente.
Per questo, il post di Vittocecco, è legittimo e richiede risposte.

Dico la mia.

Che ci siamo chiariti è una parola grossa, al momento. Quindi non siate precipitosi (jeremj in primis).

Ho ricevuto scuse personali per quello che bang ha detto di me in passato. Queste le posso anche accettare ma, sicuramente, non le dimenticherò. Oramai, verso di lui e verso di loro non ho fiducia, sono comunque prevenuto e scettico. Per ribaltare questa situazione servirà tanto tempo e tanti fatti (oltre che parole). Purtroppo, però, le tante cose che mi sono state dette da bang al telefono, alcune non erano del tutto vere... nel caso le riferirò a lui se ci risentiremo.
Se c'è un muro portante.... e lo si distrugge.... va ricostruito, con pazienza e con un lavoro fatto "a regola d'arte".

Se il chiarimento fosse stato cercato in passato, in un altro momento, quando già c'era stata un'occasione... sarei stato più propenso ma, avvenuta ora, dopo altri casini ed in concomitanza di questo topic.... sono mega scettico e non ho fiducia.

Al momento spero che le "bambinate", gli insulti e gli attacchi (non che lo spam) che abbiamo subìto, cessino, da oggi, da parte di tutti loro, come promesso da bang anche al telefono, così che, piano piano, forse, si riuscirà a risolvere nel migliore dei modi la situazione.


Per ora, però, si è solo posato il primo mattone. Nulla è impossibile e, per quanto mi riguarda, la porta è aperta.


Purtroppo le cose dette e scritte sono state pesanti, quindi, sarà difficile dimenticare e "lasciare passare" così facilmente.


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti