Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Zlatan18 » 09/03/2009, 11:51

Io penso che siamo arrivati ad una situazione del genere proprio perchè il Boss è troppo buono e tutti siamo stati abbastanza comprensivi.
Questo ci servirà da lezione per le decisioni che andranno prese in un futuro molto prossimo.
Se fossimo stati insensibili e dittatoriali avremmo disattivato in seduta stante l'utenza di Giupy_10 invece gli abbiamo lasciato la possibilità di replicare alle accuse che gli sono state fatte nonchè alle domande alquanto dubbie di alcuni utenti a cui, tra l'altro, non ha ancora risposto! :roll:

Molti sanno quello che di buono ha fatto, pochi sanno tutto il resto, quello che vi chiedo è di non parlare solo per sentito dire!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 09/03/2009, 11:52

Roll ha scritto:Io propongo di riattivare il nik Bang (per correttezza verso tutti gli utenti vecchi che lo conoscono) e vedere come va, nel frattempo è ovvio che fra di voi servono ulteriori chiarimenti..... ma dipende da te.


"Per correttezza verso i vecchi utenti che lo conoscono?" Beh... fino adesso, come ha detto lui, sapevano che era qui come giupy_10 o, comunque, sanno o sapevano dove trovarlo.

Io penso più agli utenti che sanno come si è comportato fino ad oggi nei loro confronti perchè ha "attaccato" il Club stesso!

I chiarimenti miei personali sono una cosa a parte, ma per il Club non sono l'unico a dover decidere ma, se dovessi votare, ripeto, sono per 2 strade separate ma sempre con lealtà, onestà, correttezza e trasparenza.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Thekingrik » 09/03/2009, 11:56

jeremj ha scritto:ROLL condivido in pieno, certo per loro è doloroso sapendo quello che è successo, però si deve valutare l'operato nel complessivo e non solo nell'ultimo periodo.
Non condivido nemmeno i nuovi utenti che parlano male di lui solo per aver letto i post senza conoscere quello che ha fatto per il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutti e..................vogliamoci bene. :insieme

Scusa Robè, posso condividere il succo della tua affermazione (cioè si può perdonare) ma credi che se io ti insultassi pesantemente e poi ti chiedessi scusa per poi ricominciare a insultarti e poi richiederti scusa, tante volte, tu faresti finta di niente e lasceresti correre? IO personalmente NO. Cioè ti dico che sei uno scassacazz0, pirla, cogli0ne... ma senza offesa :) tu che fai?
;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 12:01

Karu ha scritto:
Roll ha scritto:Io propongo di riattivare il nik Bang (per correttezza verso tutti gli utenti vecchi che lo conoscono) e vedere come va, nel frattempo è ovvio che fra di voi servono ulteriori chiarimenti..... ma dipende da te.


"Per correttezza verso i vecchi utenti che lo conoscono?" Beh... fino adesso, come ha detto lui, sapevano che era qui come giupy_10 o, comunque, sanno o sapevano dove trovarlo.

Io penso più agli utenti che sanno come si è comportato fino ad oggi nei loro confronti perchè ha "attaccato" il Club stesso!

I chiarimenti miei personali sono una cosa a parte, ma per il Club non sono l'unico a dover decidere ma, se dovessi votare, ripeto, sono per 2 strade separate ma sempre con lealtà, onestà, correttezza e trasparenza.


Karu,
Io ad esempio non lo sapevo che Giupy_10 era Bang......!!
Per quanto riguarda il Club si è capito che i vecchi utenti sono contenti di un suo ritorno, i nuovi invece non vedo perchè si dovrebbero opporre... eventualmente si porebbe aprire un sondaggio se è il caso.

Zlatan18,
sicuramente parli in generale, ma sappi cheio non parlo per sentito dire, ma credo che lo sai , insisto che queste discussioni adesso sono improprie, c'è da prendere una decisione secondo me, ovviamente dopo che Karu e Bang avranno approfondito i chiarimenti che hanno iniziato sabato.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi eagle_salvo » 09/03/2009, 12:02

scusate ma non vedo perchè gli utenti dovrebbero decidere sta cosa, nuovi o vecchi che siano. i problemi sono stati tra bang e direttivo del club, bene loro devono decidere senza intromissioni esterne.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 09/03/2009, 12:03

Roll ha scritto:Karu,
Io ad esempio non lo sapevo che Giupy_10 era Bang......!!
Per quanto riguarda il Club si è capito che i vecchi utenti sono contenti di un suo ritorno


Ah non lo so... ha detto lui che in molti (30%) lo sapevano, chi sia nel 30% non lo so ;)

:uhm Non ne sono sicuro, anzi, ma un sondaggio è fuori discussione, a mio avviso.


eagle_salvo ha scritto:scusate ma non vedo perchè gli utenti dovrebbero decidere sta cosa, nuovi o vecchi che siano. i problemi sono stati tra bang e direttivo del club, bene loro devono decidere senza intromissioni esterne.


Direi che è corretto. :)


Karu e Bang avranno approfondito i chiarimenti che hanno iniziato sabato.


... e che non riguarderanno, comunque, il Club/Forum, nel caso, sarà una cosa personale e stop. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 12:05

Thekingrik ha scritto:
jeremj ha scritto:ROLL condivido in pieno, certo per loro è doloroso sapendo quello che è successo, però si deve valutare l'operato nel complessivo e non solo nell'ultimo periodo.
Non condivido nemmeno i nuovi utenti che parlano male di lui solo per aver letto i post senza conoscere quello che ha fatto per il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutti e..................vogliamoci bene. :insieme

Scusa Robè, posso condividere il succo della tua affermazione (cioè si può perdonare) ma credi che se io ti insultassi pesantemente e poi ti chiedessi scusa per poi ricominciare a insultarti e poi richiederti scusa, tante volte, tu faresti finta di niente e lasceresti correre? IO personalmente NO. Cioè ti dico che sei uno scassacazz0, pirla, cogli0ne... ma senza offesa :) tu che fai?
;)


Mi intrometto per dire una cosa perchè mi tocchi nel vivo.... una volta con un mio amico ci successe di litigare e dirci cose brutte... cose che non si dovrebbero dire e uno dei due ha esagerato pure..... dopo un bel po di tempo abbiamo fatto pace ma non solo perchè è umano perdonare, ma anche perchè la nostra amicizia era stata molto forte, ci siamo sacrificati l'uno per l'altro e ne abbiamo passate molte insieme..... in nome di tutto ciò è ritornata l'amicizia.... non come una volta è ovvio ma almeno abbiamo un rapporto che era davvero peccato perdere.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 09/03/2009, 12:07

Roll ha scritto:
Mi intrometto per dire una cosa perchè mi tocchi nel vivo.... una volta con un mio amico ci successe di litigare e dirci cose brutte... cose che non si dovrebbero dire e uno dei due ha esagerato pure..... dopo un bel po di tempo abbiamo fatto pace ma non solo perchè è umano perdonare, ma anche perchè la nostra amicizia era stata molto forte, ci siamo sacrificati l'uno per l'altro e ne abbiamo passate molte insieme..... in nome di tutto ciò è ritornata l'amicizia.... non come una volta è ovvio ma almeno abbiamo un rapporto che era davvero peccato perdere.....


E' un esempio, per me, fuori luogo nel senso che non è per nulla la stessa cosa e, comunque, una cosa molto soggettiva e personale. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 12:11

eagle_salvo ha scritto:scusate ma non vedo perchè gli utenti dovrebbero decidere sta cosa, nuovi o vecchi che siano. i problemi sono stati tra bang e direttivo del club, bene loro devono decidere senza intromissioni esterne.


Io non decido nulla.... come vedi è Karu che deve decidere e l'ho sempre sottolineato, inoltre ho anche detto che questo post non serve più proprio perchè la cosa è fra loro due.....
Ho solo risposto a Karu perchè me ne ha dato la possibilità, ma adesso che si è apresso dietro tuo parere non intervengo più.

Con questo dico solo Buon Chiarimento ad entrambi e che vinca il buonsenso e la pace, spero che riceveremo (noi utenti) buone notizie al più presto. ;)

Daniele
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 09/03/2009, 12:12

Thekingrik ha scritto:
jeremj ha scritto:ROLL condivido in pieno, certo per loro è doloroso sapendo quello che è successo, però si deve valutare l'operato nel complessivo e non solo nell'ultimo periodo.
Non condivido nemmeno i nuovi utenti che parlano male di lui solo per aver letto i post senza conoscere quello che ha fatto per il forum.
Un abbraccio affettuoso a tutti e..................vogliamoci bene. :insieme

Scusa Robè, posso condividere il succo della tua affermazione (cioè si può perdonare) ma credi che se io ti insultassi pesantemente e poi ti chiedessi scusa per poi ricominciare a insultarti e poi richiederti scusa, tante volte, tu faresti finta di niente e lasceresti correre? IO personalmente NO. Cioè ti dico che sei uno scassacazz0, pirla, cogli0ne... ma senza offesa :) tu che fai?
;)


Hai ragione, purtroppo noi sappiamo una minima parte, ma quello che c'è stato via pm o email non lo sappiamo.
Il mio intento era di ristabilire un'armonia all'interno del forum con tutti, ma ovvio come ho detto ci sono cose che non sappiamo.
Anch'io non sapevo che GIUPY era BANG, tant'è vero che avevo attaccato SPIKE (chiarito tutto la sera stessa) ingiustamente non sapendo chi c'era dietro.
Penso che noi potremo dire miliardi di parole sia pro e contro, ma alla fine sta a KARU e staff decidere il da farsi.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi eagle_salvo » 09/03/2009, 13:19

Roll ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:scusate ma non vedo perchè gli utenti dovrebbero decidere sta cosa, nuovi o vecchi che siano. i problemi sono stati tra bang e direttivo del club, bene loro devono decidere senza intromissioni esterne.


Io non decido nulla.... come vedi è Karu che deve decidere e l'ho sempre sottolineato, inoltre ho anche detto che questo post non serve più proprio perchè la cosa è fra loro due.....
Ho solo risposto a Karu perchè me ne ha dato la possibilità, ma adesso che si è apresso dietro tuo parere non intervengo più.

Con questo dico solo Buon Chiarimento ad entrambi e che vinca il buonsenso e la pace, spero che riceveremo (noi utenti) buone notizie al più presto. ;)

Daniele

il mio intervento non era rivolto a te in particolare, era semplicemtne il mio punto di vista nulla più ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 09/03/2009, 14:06

io nn capisco una cosa.....ma allora ce una direzione???si!!!!!e allora decideranno loro quando e se prendere dei provvedimenti e bon!!!!e senza chiedere agli utenti secondo me.........se io fossi nella direzione in questi casi bon decido io e basta altrimenti mettiamo lanarchia e tutti possono decidere..ed e ben diverso da poter dire la propria idea......a quanto sembra bang era un apersona importante dato che se ne parla sempre e comunque in bene e in male.......se ha fatto cosi male nn capisco perche si e' ancora qui a discutere su questa persona......e comunque nn capisco perche persone che nn centrano una sega si mettono in mezzo.....dico cio senza arrabbiatura ne dovete risentirvi voi che vi siete messi in mezzo eh :mrgreen: ma e solo che ragazzi nn ceravate nn potete giudicare solo per aver letto dei pm,capite il mio discorso???secondi me e in questi casi che la direzione deve parlare e decidere......solo al direzione.......e basta!!!!!perche altrimenti ce chi gli stava sul sedere bang e allora cacca,ce chi gli e' amico e allora rose e messaggi d amore.....ma dai.......state facendo na questione secondo me fin troppo grossa........marco karu nn e' mica un pirla e'.......per quello che lo conosco io e grande ed inteligente ed e' lui insieme alla staff che gestisce che dovre decidere se lo vorranno di fare qualcosa con bang che e sempre e comunque un essere umano che puo sbagliare........ma loro devono farlo.......perche secondo me qui di chiacchere ne possiamo fare quante ne vogliamo.........bang e bravo..bang e un piciu.....bang ha scritto quello....oooohhhh.......e basta no.........lasciate fare alla direzione.......perche se se ne parla cosi tanto vuol dire che comunque si ha considerazione di lui......e se qualcuno se sentito offeso mi spiace dietro un pc magari si puo dare impressioni incazzuse :mrgreen: ma io volevo solo farvi capire che spetta alla direzione prendere una decisione perche sono loro che si fanno il sedere e lavorano qui per tutti noi......e loro sanno come si sono sentiti nei suoi confronti o se si sono resi conto che comunque bang e un ragazzo che ha sbagliato ha parlato troppo ma che comunque il suo lavoro qua dentro lo faceva alla grande e lavorava ed era in ogni post!!!!sempre tutto senza rancore eh......nn voglio ne azzuffarmi ne fare mille storie.........se vi siete sentiti colpiti mi scuso gia in partenza......... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi giupy_10 » 09/03/2009, 14:09

Buongiorno a tutti.


Vi torno nuovamente a ribadire la mia posizione.
Io non cerco nessuna giustificazione per ciò che ho/abbiamo fatto, so benissimo di aver offeso gli utenti di questo forum ed alcuni anche personalmente, tipo Stefano (stechio), E TI/VI CHIEDO SCUSA, ma la rabbia per essere stato bannato era davvero tanta. Voi non potete capire cos'era per me questo Club, solo chi mi conosce davvero può spiegarvelo. Qui si parla solo ed esclusivamenbte delle mie pecche, ma dei miei pregi nessuno, DICO NESSUNO se nè ricordato. Io ho comprato un pc portatile appositamente per stare sempre presente sul forum dopo che mi era stata data la carica di MOD, io indirizzavo gli utenti verso i topic giusti in pochissimo tempo, io tagliavo-copiavo-cucivo ed incollavo i vari topic per dare un ordine per ogni argomento, io ero sempre presente quando qualcuno rompeva le palle, quando qualcuno spammava, quando qualcuno offendeva, quando lo staff era impegnato in raduni o giornate in pista, io ero lì subito pronto a prendere provvedimenti per il bene del forum e degli utenti che me lo chiedevano nei vari topic. Io stesso postavo in diretta dal Raduno nazionale di Roma gli eventi e le foto, dal bungalow del Camping. Facevo il lavoro di MOD che oggi fanno in 5. Era il mio primo pensiero la mattina accendere il PC e vedere il forum, bello pulito, ordinato ecc ecc e il mio ultimo pensiero la sera. E questo, cari utenti (quelli anziani)che oggi mi state puntando il dito, questo non ve lo dovete dimenticare. Possibile che nessuno di voi in questo mondo abbia commesso un errore o più di uno? ma davvero devo pensare che siete come delle macchine programmate per non fallire mai? Chiunque mi ha contattato dopo il mio Ban su msn, o per email, ha avuto da me solo risposte cortesi e gentili, io stesso insieme ad Ermanno ho coordinato la spedizione dei paraurti OPC a vari utenti nel primo acquisto di gruppo e molto altro ancora. Dopo il mio ban, ho acquistato tramite utenti di questo forum, Volanti OPC, sprint-booster, led per luci targa, 2 CID per amici, fari Ice Gray.. giusto per farvi capire che comunque ero tenuto sempre in considerazione. Sono stato io tramite, Hunterheads a segnalare la cattiva azione di un utente sul mercatino, dove spacciava per aver scambiato un oggetto invcece lo aveva venduto in PM ad un altro utente.. lo stesso Hunterheads, mi disse: Ma perchè lo fai? ed io: Perchè al forum ancora ci tengo. Queste sono parole che vi può confermare solo Hunterheads.

Ora, io vi pregherei solo di evitare di continuare a puntare il dito ed offendere, perchè se si vuole arrivare ad una soluzione PER IL BENE DI TUTTI, bisogna solo cercare di dimenticare ed andare avanti. Ringrazio ancora una volta per le parole scritte, Roll,jeremj e Tony.

Ho solo una richiesta. Potete modificare il nick giupy_10 in BanG? solo per una questione di correttezza, è inutile che vi continuo a scrivere con un nick fasullo. Se dobbiamo iniziare, iniziamo la trasparenza dalle piccole cose. Poi ovviamente sarete voi a decidere se disattivare,bannare ecc il nick. Ma penso che disattivare giupy_10 o BanG o pinco pallino sia la stessa identica cosa.

Buona giornata a tutti.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi Spike79 » 09/03/2009, 14:26

Ciao, guarda , nessuno dimentica quanto hai dato al Forum, figurati, nessuno "punta il dito" a caso però, visto che tu al forum ci tenevi, ti pare il caso di continuare a spalarci cacca sopra dopo MESI e MESI ?
Hai qualche rancore ? Forse volevi qualcosa più dei numerosi "grazie" e post di apprezzamento dati all'epoca ? Una statuetta o una placca ? Dai su, non venirmi a fare la vittima ora, perchè questa nostra è stata una GIUSTA REAZIONE dopo mesi di prese per i fondelli.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giupy_10 » 09/03/2009, 14:32

Filippo, io non sto facendo la vittima. Non ci sono dubbi che la vostra reazione sia GIUSTA E MERITATA.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi ALEXALIVE » 09/03/2009, 15:18

ma ancora parli?
ma non ti rendi conto di essere completamente fuori luogo?
ma non hai un minimo di dignità, di umiltà e di correttezza nei confronti di una comunità che hai tradito e su cui non contento hai continuato a delare?

CHE COSA VUOI ANCORA??? la statuetta e la tua faccia al posto del logo del club?
parli di metterci una pietra sopra e riesumi sempre gli stessi argomenti:

giupy_10 ha scritto:Se alcuni utenti continueranno a fare i paladini della giustizia per sperare in un posto nel vostro Staff


dicevi la stessa cosa quando litigavi con me, pensando che le parole che ti rivolgevo fossero attacchi personali.
eppure così non è stato. forse perché non mi è mai interessato avere la parola "staff" scritta sotto al mio nome? forse perché non ho lo spirito da capò e non cerco la realizzazione personale nell'avere i bottoncini del potere nella mia schermata?

o forse perché ora come allora sono ancora straconvinto che Tu, signor Alessandro Gariani, sei un soggetto che non è in grado di rivestire un ruolo (sia esso di moderatore o semplice utente) all'interno di una comunità??? e vuoi sapere perchè? perché sei falso, arrogante, prepotente e con delle serie turbe psichiche di cui QUESTA comunità fa volentieri a meno.

Ti sto attaccando sul personale? SI'. questa volta Sì. perché sto pubblicamente dicendo a tutti i "giovani" utenti del forum chi realmente si cela dietro i vari Bang, Giupy, Ciupa, Lex Luthor, Lex_mimportaunasega, ecc...

Ascolta, una buona volta. Su questa storia c'è veramente bisogno di mettere una pietra sopra, ma una pietra tombale.
hai presente le lapidi? Normalmente sono di marmo e di solito c'è una foto, un nome ed eventualmente un R.I.P.??? ecco, quella.
Anzi, questa:

Immagine

ed ora, come ti dissi l'altra volta, torna da dove sei venuto, rassegnati e smettila di farci venire l'orchite.
Vola colomba, vola verso altri più ameni e a te consoni lidi.

p.s.: puoi piangere se vuoi.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi HunterHeads » 09/03/2009, 15:22

Corfermo che Bang mi sottopose l'atteggiamento di Dany88 ( la famosa storia della vendita dei Tomason), che puntualmente girai a Karu, con il quale cercammo di analizzare la faccenda e trovare una soluzione.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giupy_10 » 09/03/2009, 15:33

HunterHeads ha scritto:Corfermo che Bang mi sottopose l'atteggiamento di Dany88 ( la famosa storia della vendita dei Tomason), che puntualmente girai a Karu, con il quale cercammo di analizzare la faccenda e trovare una soluzione.


Grazie della puntualizzazione Hunter ;)
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi andreacz » 09/03/2009, 15:45

Caro Alexalive, apprezzo il tuo umorismo e il tuo messaggio poco utile in questa circostanza, eppure se ne avessi l'opportunità anche io ci metterei una 'lapide' sopra, ma sopra la tua testa ;) (anche il mio è umorismo eh..)

Tu parli di prepotenza, arroganza e 'turbe psichiche' mentre a mio parere sei il primo ad essere effetto da 'deficienza acuta'.

Mi è indifferente tutto ciò che puoi pensare, ma se c'è l'opportunità di porre fine a questa situazione ben venga e non mi va di starmene zitto leggendo messaggi idioti come il tuo, in cui si parla di lapidi, colombe e cazzate varie.
Il tuo umorismo innato è fuori luogo. Le provocazioni non servono e non portano a nulla se non ad ulteriori polemiche e discussioni. E di polemiche e discussioni ce ne sono state fin troppe, non credi?

Spero capirai il senso del mio messaggio e che non replicherai con ulteriori stupidaggini visto e considerato che si parla anche di bambini dell'asilo.

Grazie.
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Spike79 » 09/03/2009, 16:51

:bboni
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti