Una strana situazione ovvero 'Lo Staff è sotto tiro'

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ALEXALIVE » 09/03/2009, 17:52

andreacz ha scritto:Caro Alexalive, apprezzo il tuo umorismo e il tuo messaggio poco utile in questa circostanza, eppure se ne avessi l'opportunità anche io ci metterei una 'lapide' sopra, ma sopra la tua testa ;) (anche il mio è umorismo eh..)

Tu parli di prepotenza, arroganza e 'turbe psichiche' mentre a mio parere sei il primo ad essere effetto da 'deficienza acuta'.

Mi è indifferente tutto ciò che puoi pensare, ma se c'è l'opportunità di porre fine a questa situazione ben venga e non mi va di starmene zitto leggendo messaggi idioti come il tuo, in cui si parla di lapidi, colombe e cazzate varie.
Il tuo umorismo innato è fuori luogo. Le provocazioni non servono e non portano a nulla se non ad ulteriori polemiche e discussioni. E di polemiche e discussioni ce ne sono state fin troppe, non credi?

Spero capirai il senso del mio messaggio e che non replicherai con ulteriori stupidaggini visto e considerato che si parla anche di bambini dell'asilo.

Grazie.


Cos'è? sei l'avvocato di Bang??? oppure sei ancora bang sotto ulteriori mentite spoglie?
io non ce l'ho con te, caro Andrea, neanche ti conosco ;) ma non sopporto la facciatosta e la mancanza di umiltà da parte di chi da tempo è stato estromesso da questa comunità e con prepotenza continua ad imporre la sua sgradita presenza.
non basta caro Andrea cancellare i post per cambiare il passato, mi spiace, troppo semplice.
così come semplicistica e scarsamente ironica è stata la tua eunuca risposta: banale piuttosto e anzichenò, consideata la serie di epiteti che mi hai gratuitamente vomitato addosso. Coda di paglia o toccato sul vivo? o forse solo eccessivamente permaloso?

ricorda infine che fino a che avrò voce su questo forum continuerò ad osteggiare questa falsa e fedifraga riappacificazione. le polemiche non sono mai troppe se lo si fà per il bene del club ;)

vi siete fatti il vostro forum... e fateci il piacere, restateci!

p.s. per le parole difficili: http://www.dizionario-italiano.it/
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi andreacz » 09/03/2009, 18:50

Ho già espresso il mio pensiero. Mi scivoli come l'olio ;)
andreacz
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2009, 13:36
Località: Catanzaro

Messaggiodi Zlatan18 » 09/03/2009, 19:53

Direi che questo post ha perso, da tempo, il senso di esistere per questo provvederò alla sua chiusura.
Noi come Staff decideremo il da farsi e comunicheremo ai diretti interessati le nostre scelte che dovranno essere, nel bene o nel male accettate da tutti.

Ora che molti hanno espresso il loro pensiero, speriamo che la situazione sia chiara a tutti e ci auguriamo di non dover tornare nuovamente sul discorso!

:closed
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite