Premetto però che non lo faccio (anzi, facciamo, visto che tutto lo Staff ne è al corrente), per ripicca o per altro, queste bazzecole da BAMBOCCI DELL'ASILO non ci toccano minimamente, ma era per far rendere conto a tutti voi, che SIETE IL CLUB, con che razza di gente abbiamo avuto a che fare, e che ogni tanto anche lo Staff "perde le staff"

Veniamo ora alla vicenda....
A seguito del ban di un certo "lex gtc" , avvenuto a causa della vicenda oramai nota del [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di vendita , dove a seguito di mie domande e dubbi si è capito che praticamente questo individuo pensava di fare 'coglionella' a tutti, ecco che ritorna a fare il simpatico, con post a dir poco esilaranti, che dimostrano la sua GRANDE MATURITA' e SERIETA'.
Ora, voi mi direte: "Ma caro Spike, di questi IMBECILLI è pieno il mondo! Di che ti preoccupi ? E soprattutto, a noi cosa ce ne frega ?"
Ebbene, sappiate una cosa, il caro lex gtc altri non è che il WEBMASTER del sito "concorrente" , quella nostra PSEUDO-COPIA venuta male nata dalla frustrazione di utenti che qui pensavano di farla da padrone e invece son stati rimossi (le vicende trascorse oramai sono note a tutti, i 3d kilometrici che puntualmente terminavano con insulti, da brave persone adulte quali sono), quello stesso webmaster che [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], a nome "luthor" a dirci che siamo ladri perchè i nostri metatags (le parole che google usa per ricercare i siti) contenevano "astra i" , parola che a quanto pare è di loro esclusiva proprietà....ebbene, il nostro Boss, da UOMO qual'è, ha rimosso tali parole IMMEDIATAMENTE....ma non finisce qui, infatti il caro lex si "dimenticò" di rimuovere i LORO metatags (che contenevano parole NOSTRE) e soprattutto si dimenticò di rimuovere tutte le guide e le varie scopiazzature effettuate da qui!
Ebbene si, il "caro" lex gtc / luthor ha completamente scordato di cancellare dal loro forum tutte le guide (esempio emblematico è il nostro mitico TETTEU, PROPRIETARIO di varie guide, che si è visto RUBARE il lavoro da questa "gente" ed ovviamente è stato trattato a pesci in faccia quando ne ha fatto rimostranze, tanto più che è pure stato DISATTIVATO da loro, senza neanche un motivo).
Bene, detto questo, penso vi siate fatti un'immagine degli elementi con cui abbiamo a che fare, però non è finita qui....uno può anche accettare il fatto che "gli altri" vogliano tagliare i ponti , per poter sembrare capaci di tenersi in piedi da soli (a quanto pare è durissima, visto che anche il forum è praticamente una FOTOCOPIA, anche nei loghi dei vari thread, nel regolamento, nelle varie descrizioni delle sezioni...), e invece no...sempre qui a polemizzare, sotto mentite spoglie, da bravi vigliacconi....ora infatti vi posto un pò di thread aperti (e da noi cancellati) da lex gtc, giudicate voi che persona matura e seria sia, poi traete le conclusioni e ditemi che razza di club possa solo pensare di reggere uno così.
lex gtc ha scritto:io come logo proporrei quello di FORZA ITALIA,pero al posto della faccia di Berlusconi metteri quella del big boss Karu mentre si mangia un bel piatto di polenta consparso di polpette di cacca!!!ahahahahahahah che forum di patetici!!la notte e' poco controllo pero eh!!!
lex gtc ha scritto:lex gtc ha scritto:nel caso nn riuscite a contattare l interessato che sia io o lui potete trovarci nella lista dei proxy server 24 ore su 24!!!sempre on line!!
e come dicono allo stadio................fateci......fateci.....fateci na pippa...............ooooooooo ahc fateci na pippa!!!mhuuuuahahahahahah
ottima risposta! AUHuhAUhUAHu
Macchè ne sanno loroooOoOoo
A pecora Karu (più che pecora è un vero e proprio bue) neeeEeE bEbEBeeeEbeeee
e a percorella Spike79 (più che pecorella è una vera e propria puttanella) AUHuahuAH
lex gtc ha scritto:NNNNNNuuuuuuuuuuu mi avete bannato,ma io scrivo sempre!!!tanto le liste proxy sno infinite!!ahahahahahahahahahahahah!!
Astra club italia.......dove riesci a prendere per i fondelli una marea di persone!!!ahahahahahah ci vorrebbe na bella pernacchia generale a tutto lo STAFF!!!
ps se mi cercate sno nei proxy server list!!!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahah
lex gtc ha scritto:Occhio a Karu. Potrebbe mangiarsi l'intero topic
E il suo "caro compare" Giupy_10, alias BANG, nostro ex membro, strenuo difensore della serietà morale del Club, colui che se ne era andato SDEGNATO, che diceva "Non voglio più avere nulla a che fare con voi mexxx..." (abbiamo salvato kili di PM e chat in proposito) ...sisi...
Giusto per rendere l'idea di quanto sia poco serio e infantile, vi riporto un suo vecchio post, inserito nella discussione "[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]" chiusa tempo fa....ebbene, come potete notare, si "auto-incensa" ! Si aiuta da solo! PATETICO
giupy_10 ha scritto:beh, io non lo conosco molto, ma anche se ho esordito insultandolo in PM per avermi richiamato per avere aperto un post inutile (lo riconosco), lui non ha perso la calma, mi ha spiegato, mi ha dato il suo contatto msn e mi ha spiegato il perchè e le motivazioni.
Quindi per me è un ottimo moderatore.
Se lui va via, avrete una grossa perdita.
EGOCENTRICO e fanatico, ecco cosa sei.
Dicevo, il nostro caro amico Giupy_10, intervenuto a difesa di lex gtc nel un suo topic di vendita (lo trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]),
Giupy_10 ha scritto:In ogni caso mi pare che l'OT lo stai continuando tu non io. Io ho scritto cose attinenti alla vendita e le ho scritte in un modo civile, senza un linguaggio scurrile.
Il forum lo legge anche mio figlio di 13 anni, quindi modera i termini e dai il buon esempio!
Mi rivolgo ancora al presidente Karu e a i suoi MOD. Potete ripulire questo topic e lasciare libero di vendere l'oggetto a lex gtc?
@Spike79 se hai qualche problema ne parliamo in PM
a seguito di qualche mio PM "indagatore" (mi confermava di aver visto lex gtc una volta sola per caso, e quindi essere intervenuto a sua difesa perchè richiesto da lui....che filantropo eh), mi confermava che anche lui ci reputa tutti dei fessi, visto che dai suoi post risulta essere stato prima in North Carolina, poi a Bari, poi in Cina e poi in Vietnam tutto nel giro di 12hr e si giustificava con un bellissimo PM in risposta al mio che vi riporto, giusto per farvi fare quattro grasse risate:
Spike79 ha scritto:giupy_10 ha scritto:io sono il rappresentante Italiano della Coca-Cola e sono sempre in giro per il mondo. Lavoro con i Mac Donald's.
devo darti altre spiegazioni?giupy_10 ha scritto:ho fatto un favore ad un conoscente, tutto qui.
Io mi trovo nella regione del Vietnam, precisamente nella città di Hò Chì Minh City e sono precisamente le 21:53 di sera. Nonè poi un'ora così tanto assurda. Non credi?
Intanto ancora complimenti per la filantropia che dimostri.
Per i 'viaggi straordinari' che fai....mi bastano pochi click:Citazione:
204.85.194.205 IP address location & more:
IP address [?]: 204.85.194.205 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag United States
IP address state: North Carolina
IP address city: Chapel Hill
IP address latitude: 35.909801
IP address longitude: -79.078201
ISP of this IP [?]: North Carolina Research and Education Network
Organization: North Carolina Research and Education Network
Host of this IP: [?]: unch460.unch.unc.edu [Whois] [Trace]
Local time in United States: 2009-03-03 17:08Citazione:
222.36.12.42 IP address location & more:
IP address [?]: 222.36.12.42 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag China
IP address state: Beijing
IP address city: Beijing
IP address latitude: 39.928902
IP address longitude: 116.388298
ISP of this IP [?]: CHINA RAILWAY TELECOMMUNICATIONS CENTER
Organization: CHINA RAILWAY TELECOMMUNICATIONS CENTER
Local time in China: 2009-03-04 06:08Citazione:
151.53.227.200 IP address location & more:
IP address [?]: 151.53.227.200 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag Italy
IP address state: Puglia
IP address city: Bari
IP address latitude: 41.133301
IP address longitude: 16.850000
ISP of this IP [?]: IUnet
Organization: IUnet
Local time in Italy: 2009-03-04 14:54Citazione:
203.160.1.71 IP address location & more:
IP address [?]: 203.160.1.71 Copy [Whois] [Reverse IP]
IP address country: ip address flag Vietnam
IP address state: Dac Lac
IP address city: Hanoi
IP address latitude: 21.033300
IP address longitude: 105.849998
ISP of this IP [?]: Vietnam Posts and Telecommunications (VNPT)
Organization: Vietnam Posts and Telecommunications (VNPT)
Host of this IP: [?]: localhost [Whois] [Trace]
Local time in Vietnam: 2009-03-04 21:10
Quindi ora le cose sono due.... o pensi che sono fesso (e non lo sono) o ti muovi più velocemente di superman.
A te la parola!
Concludo questo lungo post, ribadendo il fatto che lo Staff si è sempre mostrato superiore a certe cose, soprattutto alle PUERILI SPARATE di tali poveracci repressi e invidiosi, ma questa volta non possiamo tacere, reputiamo tutta la vicenda solo come una COLOSSALE PRESA PER I FONDELLI AL CLUB, soprattutto anche alla luce del fatto che alcuni nostri utenti sono anche iscritti nel loro FORUM (non Club), invitati con l'inganno, con un pm 'misterioso' da parte di un utente mai visto qui, magari convinti che quell'altro club (anche se non è degno di chiamarsi tale, è un semplice forum) fosse solo una 'costola' dell' Astra H Club, e quindi sempre parte della NOSTRA FAMIGLIA, ebbene, spero che questi utenti ora si rendano conto con che razza di FALSI E VIGLIACCHI hanno avuto a che fare e tornino sui propri passi, non tanto per una questione numerica (ribadisco che a noi dei numeri non interessa nulla, noi il "focus" lo abbiamo sulle persone!), ma per una questione di SERIETA'.
Vorrei inoltre dire che questo mio (nostro) sfogo si sarebbe potuto anche evitare, visto che alla fine come dicevo in principio "di imbecilli è pieno il Mondo", ma ci pareva giusto rendere tutti partecipi di questa cosa, per far capire perchè alle volte lo Staff (e io in particolare

Saluti a tutti (anche a voi VIGLIACCONI, so che mi potete leggere...vi sarete già iscritti con altro nick, avrete il coraggio di rispondere pubblicamente di tutto ciò ?).
Filippo e lo Staff