Difficoltà consultazione forum

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi niji3030 » 18/01/2009, 23:44

Salve,
ho delle grosse difficoltà nella consultazione di questo forum:
innanzitutto il motore di ricerca mi risponde assolutamente in maniera casuale alle parole chiave.
Ho tentato anche tutte le opzioni presenti con il "cerca" ma non c'è nulla da fare.
Leggendo quà e là vedo molti "avvertimenti" e consigli nell'usare il tasto "cerca" ma, a questo punto, come si fa?
Esempio: sto cercando informazioni per estendere la garanzia. Non funzionandomi la ricerca ho dovuto leggermi, passo passo, varie sezioni del forum per trovare più volte riportato un link di una discussione. (Oltre al solito "richiamo" : usa il cerca......)
Bene, nel caso specifico il link risulta il seguente: http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... t=garantie

Vorrei far notare che questo, come altri link che mi appaiono, non fanno altro che riportarmi alla pagina iniziale del forum.
Qualche volta, invece, utilizzando solamente la parte fino al numero del topic che appare nel link ed eliminando il resto riesco a visualizzare la pagina ma non in questo caso.
Vorrei proprio evitare di ricevere risposte del tipo: "chi cerca trova" o usa il "cerca" proprio perchè sono anni che giro su internet evitando di disturbare il prossimo e utilizzando il più possibile le risorse messe a disposizione.
Questa volta, invece e con sincera umiltà, sto sbagliando in qualcosa?
Grazie e a presto.
Marco
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Messaggiodi steneroz » 19/01/2009, 0:25

Il problema del mancato reindirizzamento al topic di interesse cliccando sui link "vecchi" (quelli che puntano al dominoi astrahclub e non al nuovo astraclubitalia) è trattato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Per ora l'unica maniera è quella spiegata lì, cioè farsi copia e incolla dell'indirizzo e modificare il dominio a mano.
Questo finchè il 'problema' non verrà risolto.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi niji3030 » 19/01/2009, 7:23

Grazie Steneroz.
A te risulta esistente il link in questione o mi tocca creare un nuovo argomento?

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... t=garantie
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Messaggiodi steneroz » 19/01/2009, 9:46

Se te ti copi il link, lo incolli nella barra dell'indirizzo del tuo browser e sostituisci 'astrahclub' con 'astraclubitalia', ti si apre il topic che vuoi consultare ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Karu » 19/01/2009, 9:56

Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi niji3030 » 19/01/2009, 12:31

Not Found

The requested URL /Forum/viewtopxic.php was not found on this server.
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 19/01/2009, 12:52

niji3030 ha scritto:Not Found

The requested URL /Forum/viewtopxic.php was not found on this server.


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... t=garantie

Errore mio, c'era da togliere la x in "viewtopixc.php


Prova, con il cerca, a scrivere car AND garantie , decimo risultato ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi niji3030 » 19/01/2009, 13:04

Grazie: ora il link funziona!
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Messaggiodi ytarasc » 29/01/2009, 13:33

A mio avviso il tasto cerca che milti conclamano non è molto efficiente perchè spesso compaiono numerosi risultati che non hanno nulla che vedere con quello richiesto. Scusate se non è la sezionegiusta
Astra 1.9 150cv cosmo 6m, cerchi in lega sport 17", gomme michelin pilot sport 225-45/17, cd 70 navi, sensore pioggia, specchietto retrovisore fotocromatico, cruise control, cd 70 navi, fari xenon
Avatar utente
ytarasc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/09/2008, 20:21
Località: matera

Messaggiodi ricluss » 29/01/2009, 13:54

ytarasc ha scritto:A mio avviso il tasto cerca che milti conclamano non è molto efficiente perchè spesso compaiono numerosi risultati che non hanno nulla che vedere con quello richiesto. Scusate se non è la sezionegiusta


Il tasto cerca è uno strumento efficace se utilizzato a dovere anche se può essere che a volte faccia le bizze.Ha molti impostazioni che limitano la ricerca solo ad alcune sezioni piuttosto che ad alcuni utenti e via discorrendo.Prima di accusare la funzione "cerca" se hai bisogno di trovare qualcosa prova cambiando questi parametri ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi niji3030 » 29/01/2009, 14:10

In effetti, anche se in altre situazioni i risultati sono più mirati, questo motore di ricerca bisogna imparare a conoscerlo... :mrgreen:
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Messaggiodi ricluss » 29/01/2009, 14:41

niji3030 ha scritto:questo motore di ricerca bisogna imparare a conoscerlo... :mrgreen:


Infatti usandolo si impara la sua logica ;)
Nel caso c'è sempre la ricerca google che cerca all'interno del forum ad integrare il motore di ricerca integrato nel forum stesso
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Baldovino » 01/03/2009, 12:57

Il mio problema con questo motore di ricerca e' che cerca anche nelle firme.. se cerchi un argomento tecnico, spesso lo trova in mille firme come descrizione della propria auto.

Sto sbagliando qualcosa io?

EDIT: Aggiungo che qualche volta trovo link che richiedono un numero N di post. Capisco il principio, ma se uno non vuole spammare dei "bello" o "complimenti" sotto un po' di topic a caso, giusto per arrivare al numero richiesto, e' molto frustrante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H GTC Cosmo 125 CV Moonland - Parabrezza panorama - Cerchi 18" - Fanali bixeno autoadattivi
Baldovino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/02/2009, 12:54
Località: Livorno

Messaggiodi TeoFz6 » 13/03/2009, 20:05

avete pensato a ridimensionare la testata (dove c'è il banner in alto con il nuovo logo) a 1024 in modo da uniformare il tutto
Motociclista appassionato d'auto.

Astra GTC 1.7 CDTI 125cv (consuma troppo) Cosmo Star Silver con: Opc Line Kit, Panorama Pack, Clima ECC, Bi-Xeno, Cd30Mp3 (che roba brutta->voglio un alpine), Bracciolo ant., A.M. Cruise Control e finestrini che si chiudono da soli. (ordinata 31/05/08, arrivata 27/06/08, consegnata 08/07/08). Raggiunta quota 54kkm. Sostituite pasteglie anteriori x2 e gomme x2->Falken Fk452 225/40 r18 27kkm->Gt Radial champiro 328

Ex Astra 2.0 DTI 16V Sport Edition ('00) 154kkm e mai nessun problema rilevante!

Ex Renault 5 GTR 1.2 (la prima non si scorda mai!)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TeoFz6
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/04/2008, 9:33
Località: RHO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi yalen86 » 27/06/2010, 12:19

A parte la completezza del forum di cui io mi complimento (completezza o quasi). La funzione cerca secondo me non è affidabile o forse sono io che sbaglio. Piuttosto di aprire post per poi essere corretto e istigato a usare la funzione cerca, visto che ci sarebbero tanti argomenti al riguardo ma non quello che cerco (perdonatemi).. se io ad esempio cerco un topic dell'aggiornamento mappe del navigatore cd70, mi sembra inutile ricevere un consiglio forzato (con la chiusura del mio post) a usare la funzione cerca e poi magari un link a casaccio che non spiega quello che cerco. Se metto mappe cd70 (che a detta di qualcuno ci dovrebbero essere tanti post) a me dice solo quelli del dvd800 (???) e altri topic che non centrano nulla al riguardo. Mi sono perso qualcosa?? o sono io che non so usare questa funzione (a mio parere inutile e che tanto vale passare tre ore a spulciare ogni sezione).
La mia proposta è questa: o fate delle sottosezioni (es a navigatori: una sezione per il cd70 con i dovuti topics, una per il dvd 800 ecc cercando di non intrecciare tutto) come fanno tantissimi altri forums, oppure riallacciate i topics (a parere dei mod) inutili a quelli già aperti che non si riescono a trovare con il cerca, senza chiuderli subito, fino a che non si è data la possibilità all'utente di spiegare la domanda.
I mod non sono fatti solo per ammonire e correggere gli errori degli utenti, ma anche per indirizzare le risposte nelle sezioni giuste (non a casaccio con i vari links del cerca).
La mia non è una protesta ma è un'informazione in quanto il nuovo utente fa fatica a usare questo forum all'inizio. E' facile perdervicisi e le parole chiave sono poche ma diverse per tutti ;)
Astra 1.7 cdti 5p cosmo My2005. Cosmo pack, Fari bixenon senza AFL di serie, CDNavi70, sensori parking.
yalen86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2010, 14:42
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: 1.7 cdti 101cv Cosmo
Umore: Stressato

Re: Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi silviogio » 08/11/2011, 17:08

Condivido le difficoltà, bisogna semplificare.
Ex kadet 1.4 club sw benzina/gpl mitica rossa 1992
Ex astra 1.4 club sw benzina/gpl mod. 1998
Attualmente Astra SW 1700 CTDI Cosmo My07
Cd30mp3 - cerchi in lega 225/45R17
Presa accendisigari vono bagagli
Specchietti abbattibili elettricamente
Vetri elettrici anteriori con telecomando
Avatar utente
silviogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2008, 10:57
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1700tdi 101cv

Re: Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi luctun » 08/11/2011, 18:13

concordo anche io. Per aiutarci in questo basta farsi soci, chiedere di diventare mod mensili, passando magari poi a mod definitivi e mettersi al lavoro. in alternativa si può essere utili pure raccogliendo i vari topic che ritenete utili che trattino un dato argomento e segnalare il tutto ad un qualsiasi mod, me in testa, che provvederà ad unire il tutto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi BELFAGOR » 09/11/2011, 12:06

mappe del navigatore cd70, mi sembra inutile ricevere un consiglio forzato (con la chiusura del mio post) a usare la funzione cerca e poi magari un link a casaccio che non spiega quello che cerco. Se metto mappe cd70 (che a detta di qualcuno ci dovrebbero essere tanti post) a me dice solo quelli del dvd800 (???) e altri topic che non centrano nulla al riguardo. Mi sono perso qualcosa?? o sono io che non so usare questa funzione (a mio parere inutile e che tanto vale passare tre ore a spulciare ogni sezione).


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E non li ho messi neanche tutti .... ed ho usato il tasto cerca.... ricercando cd 70... e non mi è apparso neanche dvd 800.

Probabilmente, hai commesso qualche errore nella ricerca, e come vedi a volte i MOD aiutano... :mrgreen: ...rispondiamo anche in privato se avessi bisogno di ulteriori info, per quanto riguarda la chiusura del tuo topic, è perche come vedi di argomenti ne esistono, e se avessi ulteriori dubbi, ti puoi collegare a quelli generici tipo cd70 (parliamone qui) e li postare ulteriori dubbi.

:ok :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi massipao » 16/12/2011, 15:12

Uao Uao che fico...pensavo davvero di essere diventato idiota hahahahahaha Effettivamente io è da pochissimo che sono iscritto ed ho avuto più di un richiamo sul tasto cerca! Effettivamente in un post scritto non ricordo dove, giuro e spergiuro che il tasto cerca lo utilizzo, ma non trovo qullo che cerco! In molte occasioni mi dice anche "non è possibile fare ricerche in questo momento"! Però debbo dire che provando e riprovando ci sto facendo un pochino la mano e magari cambiando terminologia riesco un pò più di prima! Credo ci si debba fare l'abitudine e benchè potrebbe anche essere migliorato, magari con l'uso assiduo si capisce meglio. :P
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: Difficoltà consultazione forum

Messaggiodi callisto » 17/12/2011, 10:20

E' un paio di giorni che tentando di inserire immagini con l'apposito link ImageShack Toolbar! , non riesco ad accedervi, è un mio problema o è stato disabilitato il link per problemi tecnici?
Riesco solo entrando esternamente da qua http://imageshack.us/

:thx
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Prossimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti