Numero post per accedere a nuove sezioni

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi ZioFerro » 20/05/2011, 12:41

Giovy88 ha scritto:io la vedo come una persona che inizia l'approccio al vostro mondo
voi la vedete da esperti.

purtroppo esiste un terzo punto di vista, quello delle tante persone che sono venute in passato solo a rubare contenuto ed in alcuni casi anche cercando di rivenderlo.
Questo club da tantissimo agli utenti; chi ci tiene veramente capirà che le nostre richieste sono minime e si ripagano da sole una volta capito subito appena entrati in sintonia con la comunità che qui si trova.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi MAZ21 » 10/06/2011, 17:12

Giovy88 ha scritto:internet è un luogo di divulgazione di informazioni. che qui in questo forum mi viene in alcune delle sue parti negato.

Ci tengo a precisare che un SITO è un luogo di divulgazione di informazioni, mentre un FORUM è un luogo di scambi di informazioni!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi Ang3l » 18/06/2011, 17:41

ok scambio informazioni, però bisogna anche dare la possibilità di poter accedere a determinati servizi senza dover aspettare 3-4 giorni....c'è differenza da chi viene per rubare informazioni e chi è nuovo e cerca informazioni..
Astra J - 1.7 125 cv
Xeno
Dvd 8000
AFL
Cerchi 18"
SPETTACOLO!
Ang3l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/05/2011, 16:23
Località: Campagna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi CosmicBoy » 19/06/2011, 11:46

Mamma mia ogni giorno quante polemiche per questa storia del numero post...

Partendo dal presupposto che ognuno la può pensare come vuole...

Però in tutto il mondo,in ogni cosa che facciamo ci sono delle regole da rispettare e non capisco perchè qui non ci debbano essere...

Non si chiede chissà che sforzo...chi è nuovo partecipi un pò,tutto qui...

Secondo me non è educato,e mi da molto ai nervi, chi,ad esempio,ha un problema con l'auto, cerca su internet la soluzione, trova questo Forum e tac...il primo post è "salve,sono nuovo e ho questo problema..."...

Si fa così?! No, non si fa così!

Qui, anche se non tutti ci conosciamo di persona, siamo una grande famiglia,siamo amici...
E prima di diventare "amici",anche nella vita reale, bisogna conquistarsi la fiducia dell'altro...

Se di notte resti a piedi con la macchina,chi chiami?!? Il tipo che ti hanno presentato ieri ad una festa o quello che conosci da 20 anni?!?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi Karu » 20/06/2011, 9:13

Cosmic ha espresso il mio personale pensiero. :ok :bravo



Infatti, visto che l'argomento è trito e ritrito, direi che io personalmente non risponderò, basta leggere i posts indietro, inutile ripetersi all'infinito ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi Pino-00 » 08/01/2012, 21:29

sinceramente non è una brutta idea e la condivido pienamente, perchè secondo me, una persono può iscriversi e vedere tutto senza mai scrivere nulla, che senso avrebbe?...dal mio punto di vista se una qualsiasi persona si iscrive al sito è perchè lo vuole e quindi deve farne uso!...comunque io condivido l'idea però non mi si salvano i messaggi :D :D qualcuno potrebbe darmi una mano? visto che sono nuovo, non lo dico perchè voglio fare come detto quì sopra ma anzi voglio usarlo questo sito per scrivere idee problemi ecc ecc e per conoscere qualcun'altro che , come me, possiede una opel astra ( di vari modelli ovviamente) :ok
opel astra h 5 porte 115cv
modifiche:
scarico asso
molle ribassate
autoradio amplificatore e woofer
rimozione simbolo opel e scritta astra al posteriore
fari posteriori originali verniciati di nero
cerchi in lega da 16' threeface
Avatar utente
Pino-00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/08/2011, 19:37
Località: concesio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi steneroz » 08/01/2012, 21:58

La sezione dedicata alle presentazioni e gli off topic non concorrono all'aumento del contatore messaggi ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi tommix » 06/04/2014, 21:10

Provenendo da altri forum ( moto, hifi.....) e rispettando l'idea del contatore

l'unico appunto che mi permetto di fare riguardala la sezione Presentazione

dove ci sono molti Astristi che si presentano e che non ricevono nessun saluto.

Sarebbe bello che qualche Amministratore salutasse per non farli sentire soli
Opel Astra sw 1,7 cdti 101 cv Cosmo immatricolata 9/2005
autoradio Kenwood bt 61u - Ampli Audison SRx3- sistema 2 vie Hertz-Subwoofer 30cm
Avatar utente
tommix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/12/2011, 17:41
Località: Colleferro RM
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw cosmo 1.7 cdti 101 cv

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi steneroz » 07/04/2014, 22:52

Su questo punto hai perfettamente ragione.
Assumendomi le responsabilità a nome di tutto lo staff mi permetto di ricordare che chiunque può passare a salutare i nuovi arrivati, non é prerogativa solo dello staff :ok

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Numero post per accedere a nuove sezioni

Messaggiodi luctun » 09/04/2014, 9:05

Io pure devo fare ammenda :frusta è da febbraio che non ho pace per quanto riguarda la mia "capacità di accesso" al forum :piange sto cercando di recuperare. Comunque, come detto dal boss qui sopra, il benvenuto è una osa he può fare chiunque desidera. Anzi.... chi avesse voglia di impegnarsi in questo può dirlo che abbiamo la posizione di Consierge vacante :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti