|
|
Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
marklc
|
Oggetto del messaggio: Mail che segnala risposta ad un messaggio Inviato: 01/07/2016, 22:35 |
|
|
Giovane Astrista |
|
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41 Messaggi: 75 Località: Italia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Cosmo colore silver lake Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.
|
Ciao, ho provato a smanettare con le impostazioni, ma non ho trovato nulla per far si che una volta postata una domanda mi arrivi una mail che mi segnali la risposta di un altro utente. Nella cartella sottoscrizioni è possibile seguire un forum o un argomento, ma non capisco come modificare questa impostazione in quanto è attivo solo il link forum, ma non argomento.
Ciao e grazie
Marco
_________________ Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
|
|
|
|
|
Karu
|
Oggetto del messaggio: Re: Mail che segnala risposta ad un messaggio Inviato: 04/07/2016, 10:25 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
Ciao.
L'unico modo è sottoscrivere l'argomento. Quando sei dentro il topic che ti interessa, devi cliccare su "Sottoscrivi argomento".
Ecco l'esempio (con il tema scuro del Forum:)
Eventualmente controlla che nel tuo Panello di controllo utente, nelle preferenze globali ci sia "Sì" sulla ricezione delle email:
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
|
|