Iscritto il: 30/10/2011, 19:29 Messaggi: 230 Località: Napoli La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina Umore: Solare
non ho trovato ancora nessun post, e spero di fare cosa gradita.
ma una chat nella home non sarebbe male!.
Potrebbe essere utile per problemi urgenti, contatti veloci, passatempo, chiacchiere ecc. del vostro tempo
_________________ :::::::::::::::
luctun
Oggetto del messaggio: Re: Chat in Home
Inviato: 05/11/2011, 17:57
SOCIO N° 397 The night writer
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
Per i contatti, si possono usare i pm, come passatempo esiste in off topic il topic: "OT a manetta". Per i problemi urgenti assolutamente no, altrimenti addio forum. Per struttura non vogliamo dsperdere informazioni. So che costa un po' più di fatica ma questo è un sstema più altruistico e tutte le informazioni disponibili oggi, alle quali si è arrivti anche con lunghe discussioni, prove e ri-letture dei vecchi post, non esisterebbero.
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD Link: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet