Ciao a tutti,
ho letto un po' qui in questa sezione e non mi sembra che se ne sia già parlato (in caso contrario prego lo staff di cancellare il mio post).
Mi rifersico al fatto di rendere (da un punto di vista puramente estetico...) i post piu'... accattivanti.
Mi spiego meglio: ho visto che molti di noi (me compreso
) hanno in firma un'immagine e che tale immagine è posizionata gioco forza a sinistra.
Ho cercato di utilizzare dei tag "comuni" per tentare l'allineamento centrale (o a destra) dell'imnmagine e/o del testo ma non ci sono riuscito.
Probabilmente il BBCode per farlo non è stato "abilitato" nella board.
Magari con una piccolissima perdita di tempo da parte degli Adm, si potrebbe implementare quel poco di che renderebbe il forum nel suo insieme piu' "bello" e darebbe piu' spazio alle personalizzazioni (che tanto ci piacciono .. )
Insomma, il poter "centrare" una firma o mettere un immagine sulla destra piuttosto che al centro del post sarebbe si cosa "inutile" ma darebbe quel "qualcosina" in piu'...
Edit: Inserisco immagine per far vedere (e forse comprendere meglio di quanto sia riuscito io a parole...
) l'effetto:
Spero di non aver commesso gaffe (magari il BBcode c'e' già e io nella mia ignoranza non lo sapevo ...
)