Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
furiacdg ha scritto:Ciao a tutti,
un problemino: il mio account può inserire nuovi messaggi, può rispondere agli altri.. ma non posso modificare i miei messaggi !
Me ne sono accorto perchè volevo modificare il testo di un feedback che ho postato poco fa.
Grazie!
ricluss ha scritto:Se non ricordo male non in tutte le sezioni è permessa la modifica dei post
furiacdg ha scritto:Ciao a tutti,
un problemino: il mio account può inserire nuovi messaggi, può rispondere agli altri.. ma non posso modificare i miei messaggi !
Me ne sono accorto perchè volevo modificare il testo di un feedback che ho postato poco fa.
Grazie!
furiacdg ha scritto:Ciao ricluss, mi sembra strano che un utente non possa modificare un messaggio scritto da lui scritto.
Se non altro la possibilità di correggere gli errori di battitura
Karu ha scritto:In tutto il Forum? Puoi verificare per favore?
Karu ha scritto:E' un problema di permessi che provvederò a sistemare quanto prima. Porta pazienza perché è un po' un'impresa![]()
Beh, è una cosa che impostiamo noi, in base ai permessi che noi diamo. Non è strano. In alcune sezioni è normale che tu non possa ma non, ad esempio, qui.
Karu ha scritto:P.S. Ho spostato qui i posts per questo problema
furiacdg ha scritto:Karu ha scritto:In tutto il Forum? Puoi verificare per favore?
Ciao Karu, nelle sezioni dove ho postato l'unica è quella dei feedback
bonesay ha scritto:Mi mancano ancora solo 7 messaggi in più ... per cercare soluzioni al mi problema.
bonesay ha scritto:Sono d'accordo di non postare 25 cose a casaccio ... ma io e gli altri nelle mie condizioni come fanno?
ricluss ha scritto:Non faccio altro che inserire user e password e dare il login
ZioFerro ha scritto:ricluss ha scritto:Non faccio altro che inserire user e password e dare il login
non avessi nulla da nascondere metteresti il login automatico
steneroz ha scritto:Affinchè funzioni il login automatico bisogna consentire al browser di salvare i cookie per questo sito, altrimenti non va una cippa![]()
ricluss ha scritto:Ma il problema di cui sopra potrebbe essere qualche file che si insinua in qualche cartella strana e non si cancella con la chiusura del browser?
ricluss ha scritto:ZioFerro ha scritto:ricluss ha scritto:Non faccio altro che inserire user e password e dare il login
non avessi nulla da nascondere metteresti il login automaticosteneroz ha scritto:Affinchè funzioni il login automatico bisogna consentire al browser di salvare i cookie per questo sito, altrimenti non va una cippa![]()
Motivo per cui almeno una volta al giorno faccio la pulizia manuale dei cookie olltre che aver configurato il browser per cancellarli ad ongi chiusura.
BELFAGOR ha scritto:ricluss ha scritto:
Motivo per cui almeno una volta al giorno faccio la pulizia manuale dei cookie olltre che aver configurato il browser per cancellarli ad ongi chiusura.
Credo sia questo il problema io le poche volte che lo faccio manualmente, all'accesso successivo devo riloggarmi.
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti