ma ancora parli?
ma non ti rendi conto di essere completamente fuori luogo?
ma non hai un minimo di dignità, di umiltà e di correttezza nei confronti di una comunità che hai tradito e su cui non contento hai continuato a delare?
CHE COSA VUOI ANCORA??? la statuetta e la tua faccia al posto del logo del club?
parli di metterci una pietra sopra e riesumi sempre gli stessi argomenti:
giupy_10 ha scritto:Se alcuni utenti continueranno a fare i paladini della giustizia per sperare in un posto nel vostro Staff
dicevi la stessa cosa quando litigavi con me, pensando che le parole che ti rivolgevo fossero attacchi personali.
eppure così non è stato. forse perché non mi è mai interessato avere la parola "staff" scritta sotto al mio nome? forse perché non ho lo spirito da capò e non cerco la realizzazione personale nell'avere i bottoncini del potere nella mia schermata?
o forse perché ora come allora sono ancora straconvinto che Tu, signor Alessandro Gariani, sei un soggetto che non è in grado di rivestire un ruolo (sia esso di moderatore o semplice utente) all'interno di una comunità??? e vuoi sapere perchè? perché sei falso, arrogante, prepotente e con delle serie turbe psichiche di cui QUESTA comunità fa volentieri a meno.
Ti sto attaccando sul personale? SI'. questa volta Sì. perché sto pubblicamente dicendo a tutti i "giovani" utenti del forum chi realmente si cela dietro i vari Bang, Giupy, Ciupa, Lex Luthor, Lex_mimportaunasega, ecc...
Ascolta, una buona volta. Su questa storia c'è veramente bisogno di mettere una pietra sopra, ma una pietra tombale.
hai presente le lapidi? Normalmente sono di marmo e di solito c'è una foto, un nome ed eventualmente un R.I.P.??? ecco, quella.
Anzi, questa:
ed ora, come ti dissi l'altra volta, torna da dove sei venuto, rassegnati e smettila di farci venire l'orchite.
Vola colomba, vola verso altri più ameni e a te consoni lidi.
p.s.: puoi piangere se vuoi.