di gsxr2001 » 17/12/2010, 8:41
Karu ha scritto:Phil, anche a te dà problemi con i nuovi messaggi? Nel senso.. appare la barretta verde verticale sui Forum dove, in teorica, ci dovrebbero essere nuovi posts ma, in realtà, non ce ne sono. Mi capita anche che nell'elenco dei posts, dove leggi in anteprima il contenuto, vedo un messaggio che penso sia l'ultimo ma, accedento al post, non appare come ultimo

Non capisco se è normale o no. Spero di essermi spiegato, anche se non credo

Però ribadisco che è molto, molto comodo!

No Marco, a me funziona bene!

Ma sicuro che è una versione recente? A me è la 1.8.5
Piuttosto quello che ho notato con il nostro forum, probabilmente è qualcosa da inserire proprio nella programmazione delle pagine, è che con tutti gli altri forum tapatalk, innanzitutto se io accedo via browser del cell anzichè con Tapatalk, il forum rileva che è un dispositivo mobile ed appare una finestra che dice che è possibile visualizzare il forum anche con Tapatalk
Inoltre quando effettuo la ricerca di un sito con Tapatalk, e poi vi accedo, in automatico viene inserito tra i preferiti e da quel momento non occorre più fare la ricerca, perchè appare sempre tra i preferiti (a meno che io non lo rimuova)
Invece per il nostro forum è necessario fare ogni volta la ricerca, non viene inserito tra i preferiti ed addirittura ad ogni primo accesso consiglia di verificare l'url prima di inserire dati personali!!

Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.
EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire