Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
zargath ha scritto:Giusto... beh spero di non essere uno di questi e complimenti per il serivio, spero di trarne beneficio e di darne se poossibile, un saluto
zargath ha scritto:Non metto in dubbio l'utilità del'idea, la trovo solo un pò inutile. ad esempio ora ho visto che per entrare in una determinata sezione devo avere almeno 5 post, chi mi vieta di creare 5 post con scritto solo "ciao" e prelevare ciò che mi serve?
zargath ha scritto:NON BUONO = 1. l' utente pensa "che pa**e non posso vedere cosa cerco, guardo altrove" perdendo potenziali utenti 2. mi trovo una serie di post che potrebbero sembrare avere un senso ma inseriti solo per "pagare il prezzo". spero di essermi spiegato
zargath ha scritto:Giusto... beh spero di non essere uno di questi e complimenti per il serivio, spero di trarne beneficio e di darne se poossibile, un saluto
typhoon85 ha scritto:C'è anche da dire che oramai per uno nuovo che entra è difficile trovare un argomento su cui parlare. Si è parlato più o meno su tutto, e evitare i doppi post e quindi una bellaè particolarmente difficile, e quindi anche raggiungere la famosa soglia dei 30 post. Poi che ci siano degli utenti che non se ne fregano altamente e scrivono a ripetizione cavolate la non ci si può far niente. diciamo che per quelli che si impegnano a raggiungere le soglie dei post scondo regolamento hanno vita dura.
Alexpaper ha scritto:mi riallaccio ai vostri discorsi.
Sono vostro utente e mi sono iscritto al club.
Sono passati 5 giorni dalla mia iscrizione e molte sezioni di cui magari trovo i link di segnalazione o i rimandi, non le posso vedere perchè mi mancano i 30 messaggi. E magari queste "segnalazioni" o rimandi vengono fatte ad utenti che sono nella mia stessa situazione. Si clicca e si vede "non hai i permessi...."
Beh, mi sento preso in giro.
Ho notato che il contatore dei messaggi non è valido in determinate sezioni.
Quindi, argomenti triti e ritriti a cui allacciarsi ce ne sono. Ma cosa può scrivere un nuovo utente per poter poi vedere tutto il forum?
Ho notato di nuovi utenti che hanno fatto una domanda e la risposta è stata: usa il tasto cerca, l'argomento è stato già trattato. Oppure: ma non hai letto? è tutto scritto. Beh, secondo voi come fa uno che riceve certe risposte a raggiungere le fatidiche soglie?
Alexpaper ha scritto:L'altro giorno poi, io stesso per errore, ho fatto due post consecutivi, un mod mi ha immediatamente accorpato i due post e mi ha "rimproverato", quando nella stessa discussione, due post sopra, c'erano e ci sono ancora, più post consecutivi dello stesso autore. Ed io nuovo utente mi sento nuovamente preso in giro.
Alexpaper ha scritto:Ognuno è ovviamente libero di gestire il proprio forum come meglio crede. E questo è giusto.
Io ho fatto per tanti anni il moderatore e l'admin (in coabitazione) di un forum motociclistico. C'erano sì delle limitazioni, ma non legate ai messaggi, bensì ai dati delle persone.
Alexpaper ha scritto:Il discorso del lurkeling: siamo in democrazia ed io posso/voglio essere libero di poter non scrivere in un forum. Magari perchè non ho nulla da dire o perchè non lo so dire. Perchè devo essere obbligato a "partecipare" se non so o non voglio partecipare?
Alexpaper ha scritto:ZioFerro, guarda che io partecipo. Solo che di fare domande su argomenti che è sufficiente trovare con il tastino "cerca", tanto per aumentare i messaggi, non mi va. Pertanto uso il tastino cerca e se dovessi avere qualche dubbio scriverò.
Alexpaper ha scritto:Problemino. Sul portale cerco di accedere ad alcuni file, ma mi dice che io non sono socio... o almeno, che devo diventare socio. Il messaggio corretto non lo ricordo.
Mi dovete per caso abilitare?
ColinMcDan ha scritto:Alexpaper ha scritto:Problemino. Sul portale cerco di accedere ad alcuni file, ma mi dice che io non sono socio... o almeno, che devo diventare socio. Il messaggio corretto non lo ricordo.
No. Una persona per essere socio... deve associarsi. Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vedi che allora non sempre usi il tasto cerca![]()
Alexpaper ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Alexpaper ha scritto:Problemino. Sul portale cerco di accedere ad alcuni file, ma mi dice che io non sono socio... o almeno, che devo diventare socio. Il messaggio corretto non lo ricordo.
No. Una persona per essere socio... deve associarsi. Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Vedi che allora non sempre usi il tasto cerca![]()
mmmmmmm sbaglio o sotto il mio nickname c'è scritto socio n. 285??
io il tasto cerca l'ho usato...![]()
![]()
ah, dimenticavo:![]()
![]()
![]()
![]()
Alexpaper ha scritto:Problemino. Sul portale cerco di accedere ad alcuni file, ma mi dice che io non sono socio... o almeno, che devo diventare socio. Il messaggio corretto non lo ricordo.
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti