non so se può essere utile ... speriamo di si

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
angelo rosso ha scritto:ma vale solo per i consumi, esisteva già una tabella.
io pensavo alla creazione di un database con access per catalogare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, officine e articoli, ecc..
vittocecco ha scritto:angelo rosso ha scritto:ma vale solo per i consumi, esisteva già una tabella.
io pensavo alla creazione di un database con access per catalogare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, officine e articoli, ecc..
Hai scorso tutta la pagina? Qualcosina c'è...
TONIO77 ha scritto:ragazzi appena ho un pò di tempo ho intenzione di preparare un file per appuntare tutto ciò che riguarda le nostra auto,consumi,tagliandi,lavori extra,cambio gomme,ecc.datemi solo un pò di tempo ultimamente sono un pò troppo impegnato con il lavoro
HunterHeads ha scritto:Hai novità su quell'"utility"???
Railroad ha scritto:HunterHeads ha scritto:Hai novità su quell'"utility"???
Hai provato a fare un giro nel sito di office? Ci sono un bel po' di moduli pre-compilati. Ci saranno anche quelli per la manutenzione della macchina.
HunterHeads ha scritto:comunque una capatina ce la faccio. Grazie per le info.
Railroad ha scritto:HunterHeads ha scritto:comunque una capatina ce la faccio. Grazie per le info.
Tienici informati se trovi qualcosa. Sicuramente a qualcuno interesserà!
Dog 21 ha scritto:Io uso questo sito... http://www.spritmonitor.de/en/
Molto utile per i consumi, per le spese accessorie e per vedere se i consumo sono in linea con le altre auto.
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti