Autore |
Messaggio |
Karu
|
Oggetto del messaggio: IMPORTANTE! Messaggi privati, svuotateli. Inviato: 12/06/2007, 16:20 |
|
|
SOCIO N° 1 Socio Fondatore |
|
|
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23 Messaggi: 14269 Località: Prov. MB La tua Astra: Ex Opelista Umore: Pigro
|
Ciao.
Lo spazio nel DB è in costante aumento ed è importante tenerlo sotto controllo.
Per questo, invitiamo tutti a svuotare o, comunque, a tenere più pulita possibile la "cassetta" dei messaggi privati, sia ricevuti, sia inviati che salvati
Grazie per la collaborazione.
_________________ Marco -
My EX Astra:
My new Ford CMax:
I link di Astra Club Italia: - - - -
Selle moto più comode e belle?
|
|
|
|
|
ColinMcDan
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE! Messaggi privati, svuotateli. Inviato: 17/09/2009, 9:03 |
|
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10 Messaggi: 5615 Località: Motta Visconti (MI) La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex GTC
|
Ragazzi vi invitiamo cortesemente ad eseguire quest'operazione di tanto in tanto. Se lo fate in questo momento sarebbe in massimo visto che siamo di nuovo alle prese con il database di dimensioni enormi
_________________ Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
|
|
|
|
|
luctun
|
Oggetto del messaggio: Re: R: IMPORTANTE! Messaggi privati, svuotateli. Inviato: 28/02/2013, 15:26 |
|
|
SOCIO N° 397 The night writer |
|
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43 Messaggi: 9616 Località: Alba (CN) La tua Astra: Insignia Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?
|
Visto che è passato un sacco di tempo, ne approfitto per uppare questo avviso. Sprattutto considerando che la casella assegnata ad ognuno è aumentata From my Galaxy S1 by TapaTalk2
_________________ Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: ; ; ; '00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011---> Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia "Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet
|
|
|
|
|
Pazzoy
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE! Messaggi privati, svuotateli. Inviato: 28/02/2013, 16:29 |
|
|
SOCIO N° 448 |
|
Iscritto il: 16/10/2012, 22:28 Messaggi: 55 Località: Treviso-Mogliano veneto La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC 1.7 101cv 6Marce Sport
|
Hai fatto bene a dircelo
Tapatalk / Pazzoy / Astra H[GHOST]
_________________ Astra GTC 2006 1,7 101cv 6marce Ultra blue allestimento Sport Cerchi 18" - distanziali da 17mm su le 4 ruote - Fari Bixenon afl (regolabili automaticamente e sterzanti) 6000k bi-xenon - kit spoiler completo e minigonne Opc line - interni full pelle nera - pedaliera sportiva - clima automatico - cruise control - bracciolo centrale - volante in pelle con comandi al volante - sedili anteriori scaldabili - tasto sport - specchi elettrici riscaldabili ed abbattibili - doppio retro nebbia. Interni Bianco ghiaccio - Assetto molle "-30" Eibach ProKit - griglia anteriore e posteriore - calotte specchi - maniglie - cerchi e tetto nero lucido - stemma Vauxhall - stemino VXR - pinze gialle... Pannello aria sportivo della K&N - Airbox sbloccato - Olio Castrol EDGE 5w30. Impianto audio navigazione satellitare Pioneer Avic x1r con 2 subwoofer nel baule da 600w rms W.i.p.: oscuramento vetri posteriori
|
|
|
|
|
phoncy
|
Oggetto del messaggio: Re: IMPORTANTE! Messaggi privati, svuotateli. Inviato: 27/03/2015, 11:22 |
|
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45 Messaggi: 366 Località: varese La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV Altra Opel: VW Golf 5 Umore: preoccupato
|
scusate se subentro ora dopo tanto tempo, io ho un problema con la casella di posta. vedo tutti i messaggi privati in entrata, ma quelli spediti alcuni mi si sono cancellati, non li trovo piu...qualcuno mi può aiutare?? ho bisogno di risalire a quei messaggi. grazie
Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio
My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA
info non utili ma UTILISSIME: - - -
|
|
|
|
|
|