Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Hai bevuto una delle tue bottiglie buone questa mattina a colazione?
kas339 ha scritto:Hai bevuto una delle tue bottiglie buone questa mattina a colazione?
ieri sera.....un ottimo muller thurgau alto atesino......
che tra l'altro mi ha procurato numerosi ed evidenti graffi a paraurti e sottoparaurti posteriore...
e tutto ciò nel vialetto di casa!![]()
va beh tanto dovevo già cambiare il sottoparaurti ant.
vorrà dire che nelle prossime settimane la bimba farà una visitina dal carrozziere per ritocchini vari.....
BanG ha scritto:caro Devid, non sai cosa ti aspetta...![]()
mai contrariare il President... se lui dice che 1 patata + 1 patata è uguale a 3 patate, 3 patate sono!!!
CosmicBoy ha scritto:Pochi giorni fa ero a ca. 480 messaggi...stavo per fare il "salto di livello" e oggi me ne trovo 418?!?!?!??!?!?!?!? Capisco che bisogna fare pulizia però è la seconda volta che ero lì lì...so che è una scemata però ero contento di essere prossimo ai 500![]()
...
spiry79 ha scritto:Come mai a me non esce più il mio livello?![]()
steneroz ha scritto:Perchè in caso di socio il livello utente non viene visualizzato
brucar ha scritto:...in ogni caso bisognerebbe 'premiare' anche chi, come me, vi legge molto......
ogni volta che ho un dubbio molti di voi hanno gia' dato le soluzioni...per cui nn mi resta che ringraziare....
buona giornata
steneroz ha scritto:Perchè in caso di socio il livello utente non viene visualizzato
spiry79 ha scritto:steneroz ha scritto:Perchè in caso di socio il livello utente non viene visualizzato
Ho notato che al posto del livello utente ci sono dei "soprannomi", come inserisco il mio?
opelgtc10 ha scritto::mrgreen: ah ah
Fab10 ha scritto:opelgtc10 ha scritto::mrgreen: ah ah
Evita post solo per aumentare il contamessaggi
Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti