di involt » 23/12/2017, 23:46
Di solito vi sono elementi non strutturali (ad esempio paraurti) posti più in basso del differenziale. Alle fiche di omologazione hanno sicuramente accesso le officine autorizzate alla revisione e la Motorizzazione; ma probabilmente anche le altre officine possono averlo, e le officine autorizzate avranno le informazioni equivalenti sui veicoli delle Case di cui curano la manutenzione. Tieni presente che il dato che cerchi non è una costante; varia in rapporto al carico ed allo stato di usura della sospensione, motivo per cui non è scritto in nessun posto; né esistono obblighi di legge al di fuori dei 120 mm per il punto più basso e 150 mm per il differenziale. L'obbligo esiste per la sagoma limite, il che vuol dire che hai dei limiti per l'altezza massima del tetto dell'abitacolo.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire