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Bau ha scritto:Non ho resistito e dopo 3 ore di smadonnamenti vari dovuti ai compressori per molle fatti da cani (pagati 16€ ) sono riuscito a montare l'intero kit.
Ci ho fatto appena una 40ina di km per testarli un pochino e che dire ... PERCHÉ NON L'HO FATTO PRIMA?
Sembra di guidare un altra macchina, rollio in curva estremamente ridotto , beccheggio in frenata inesistente se non appena lieve nelle frenate più prepotenti, sottosterzo di mooolto diminuito rispetto a prima, sterzo molto più pronto e preciso. Il muso finalmente si infila in curva in un attimo, cosa che oltre all'eccessivo sottosterzo proprio non potevo sopportare : ora posso dire di aver raggiunto i livelli della concorrenza (nella mia esperienza golf7 e classe a200).
Il confort a differenza di ciò che alcuni affermano è rimasto praticamente invariato sulle sconnessioni tipiche cittadine (tombini, sconnessioni, rattoppi di asfalto ecc...) ; si nota solamemte un po' di più sulle buche più gravi ma niente spaccaschiena.
La macchina si è abbassata di 2,5/3cm come preannunciato da Eibach, nulla di estremo !
Posso affermare che sono i 640€ meglio spesi su quest'auto, lo consiglio vivamente a tutti, davvero un ottimo assetto.
Per qualsiasi informazione anche inerente a montaggio, negozio di acquisto ecc.. chiedete pure
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