Bilstein B12 pro kit !!

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Bilstein B12 pro kit !!

Messaggiodi Bau » 06/09/2016, 21:07

Ordinato oggi pomeriggio , consegna prevista per i primi della prossima settimana! Vi tengo aggiornati!
Ultima modifica di Bau il 14/09/2016, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra J 1.3 CDTI Cosmo
Bau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2016, 2:23
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.3CDTI Cosmo

Re: Bilstein B12 pro kit in arrivo!!

Messaggiodi orcodituapse » 07/09/2016, 6:39

Cioè i b12 piú le molle?
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Bilstein B12 pro kit in arrivo!!

Messaggiodi Bau » 07/09/2016, 19:36

Il kit Bilstein B12 prevede i B8+ molle Eibach pro kit :)
Opel Astra J 1.3 CDTI Cosmo
Bau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2016, 2:23
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.3CDTI Cosmo

Re: Bilstein B12 pro kit in arrivo!!

Messaggiodi orcodituapse » 08/09/2016, 11:48

Facci sapere.
Io in futuro vorrei provare a capire se posso mettere i b16damptronic sempre con le prokit!
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Bilstein B12 pro kit in arrivo!!

Messaggiodi Bau » 13/09/2016, 14:14

Arrivati! Appena ho qualche oretta libera li butto su e vi aggiorno :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J 1.3 CDTI Cosmo
Bau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2016, 2:23
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.3CDTI Cosmo

Re: Bilstein B12 pro kit in arrivo!!

Messaggiodi Bau » 13/09/2016, 23:26

Non ho resistito e dopo 3 ore di smadonnamenti vari dovuti ai compressori per molle fatti da cani (pagati 16€ :lol: ) sono riuscito a montare l'intero kit.
Ci ho fatto appena una 40ina di km per testarli un pochino e che dire ... PERCHÉ NON L'HO FATTO PRIMA?
Sembra di guidare un altra macchina, rollio in curva estremamente ridotto , beccheggio in frenata inesistente se non appena lieve nelle frenate più prepotenti, sottosterzo di mooolto diminuito rispetto a prima, sterzo molto più pronto e preciso. Il muso finalmente si infila in curva in un attimo, cosa che oltre all'eccessivo sottosterzo proprio non potevo sopportare : ora posso dire di aver raggiunto i livelli della concorrenza (nella mia esperienza golf7 e classe a200).
Il confort a differenza di ciò che alcuni affermano è rimasto praticamente invariato sulle sconnessioni tipiche cittadine (tombini, sconnessioni, rattoppi di asfalto ecc...) ; si nota solamemte un po' di più sulle buche più gravi ma niente spaccaschiena.
La macchina si è abbassata di 2,5/3cm come preannunciato da Eibach, nulla di estremo !
Posso affermare che sono i 640€ meglio spesi su quest'auto, lo consiglio vivamente a tutti, davvero un ottimo assetto.

Per qualsiasi informazione anche inerente a montaggio, negozio di acquisto ecc.. chiedete pure :mrgreen:

:ciaoz
Opel Astra J 1.3 CDTI Cosmo
Bau
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2016, 2:23
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.3CDTI Cosmo

Re: Bilstein B12 pro kit in arrivo!!

Messaggiodi cagliostro » 17/11/2017, 9:13

Bau ha scritto:Non ho resistito e dopo 3 ore di smadonnamenti vari dovuti ai compressori per molle fatti da cani (pagati 16€ :lol: ) sono riuscito a montare l'intero kit.
Ci ho fatto appena una 40ina di km per testarli un pochino e che dire ... PERCHÉ NON L'HO FATTO PRIMA?
Sembra di guidare un altra macchina, rollio in curva estremamente ridotto , beccheggio in frenata inesistente se non appena lieve nelle frenate più prepotenti, sottosterzo di mooolto diminuito rispetto a prima, sterzo molto più pronto e preciso. Il muso finalmente si infila in curva in un attimo, cosa che oltre all'eccessivo sottosterzo proprio non potevo sopportare : ora posso dire di aver raggiunto i livelli della concorrenza (nella mia esperienza golf7 e classe a200).
Il confort a differenza di ciò che alcuni affermano è rimasto praticamente invariato sulle sconnessioni tipiche cittadine (tombini, sconnessioni, rattoppi di asfalto ecc...) ; si nota solamemte un po' di più sulle buche più gravi ma niente spaccaschiena.
La macchina si è abbassata di 2,5/3cm come preannunciato da Eibach, nulla di estremo !
Posso affermare che sono i 640€ meglio spesi su quest'auto, lo consiglio vivamente a tutti, davvero un ottimo assetto.

Per qualsiasi informazione anche inerente a montaggio, negozio di acquisto ecc.. chiedete pure :mrgreen:

:ciaoz


Rispolvero la discussione...aggiornamenti?? :D
cagliostro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/11/2017, 17:20
Località: CR prov
La tua Astra: ND
Altra Opel: VW Passat Variant


Torna a [ASTRA J] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti