Hamnare ha scritto:Il problema lo avevo sia prima che cambiassi gli ammortizzatori che adesso.. E poi la molla alla base parte da un fermo diciamo che ha la base stessa
Quindi se gli faccio fare il giro la sposto da questo punto di partenza prefissato
A sto punto pensavo alle biellette e visto l'assetto ribassato pensavo a quelle accorciate ma non sono sicuro mi sembra un rumore eccessivo da attutire con delle biellette
Scusami, mi sono confuso. Il motivo dellar otazione, quando possibile, e che a volte accade che le molle progressive subiscano, nella prima parte, una compressione lievemente "asimmetrica" che porta qualche spira ad urtare altre strutture (ad es. carterino di plastica, presente su Astra J). La rotazione sposta in una direzione diversa la spira, che così non urta più. In assenza di qualunque altra informazione, della possibilità di sentire il rumore e dell'integrità di tutto, è una delle verifiche più semplici da fare.
Questo perchè parlavi di assetto "in oggetto" e cioè "Assetto Ribassato" (ammoertizzatori originali, Astra J) "con Molle Vogtland - 40mm".
Tu forse intendevi invece "assetto in firma" (al quale non avevo fatto caso) e cioè ammortizzatori Vogtland con molle presumibilmente originali, e rumore preesistente all'assetto, su Astra H.
Credo che dovresti postare in "Problemi Riscontrati" su Astra H, non qui.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire