Mah a naso direi che con le eibach non ci dovrebbero essere problemi anche a carico pieno, a meno di non viaggiare su strade ultra dissestate a forte velocità.
Sono tra le meno ribassate, le pro kit dico, che ci siano in giro.
C'è comunque da dire che questi giudizi si riferiscono a una condizione di molla nuova: a molla scarica o semiscarica l'abbassamento potrebbe superare i 4 cm tranquillamente o anche 5!
E lì sì che a pieno carico la strisciata diventa probabile.
Io comunque, visto anche che non prevedo di portarci in giro la famigliola (che non ho
), ho deciso di metterle.
Il colpo definitivo ai miei dubbi, oltre ai pareri tecnicamente evoluti di gente come vittocecco, miky180, involt e altri, lo ha dato un articolo su un sito dove mostravano i dati di una prova di una Honda per e post-eibach.
Assurdo!!!
Guadagnava in tutti settori: pure i consumil!!!
Prova finale: tempo sul giro in un circuito boh vattelappesca ma ricordo che scendeva da 1:28 a 1:20.....
Infine le pro kit sono tra le meno rigide ma più che altro sono rigide in maniera furba: nella prima parte della compressione la molla è più cedevole e man mano diventa sempre più rigida!
Quindi su strade decenti si può sperare che la differenza di comfort sia minimale.
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Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi