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raf23 ha scritto:Grrrr....oggi ho fatto una strada piena di dossi e buche e con salite non troppo simpatiche.Toccavo con il sottoparaurti gia cosi....40 mmm mi sa che poi certe strade non si fanno piu'.Che tu sappia oltre a quelle eibach esistono molle che fanno abbassare meno la vettura?a sto punto vorrei un'auto si piu' rigida e che dondoli meno,ma non vorrei poi abbassarla troppo.........e tornano i dubbi!Intanto ho trovato le prokit in germania a 123 euro.Che non sarebbe male!
mercurees ha scritto:avevo sentito parlare delle H&R a -35/40 mm ma credo che siano la stessa cosa io ho montato le eibach perchè più recensite non altro
diablo81 ha scritto:beh dai..
sicuramente esteticamente è un'altra cosa..
sui dossi come se la cava?
nel senso è molto rigida?
io mi ricordo che quando misi le Irmscher era diventata di legno la GTC
vittocecco ha scritto:In teoria le HR anteriori dovrebbero avere un comportamento lineare (almeno per Astra H/Zafira B) a differenza delle Eibach che sono a comportamento progressivo. Può darsi che per la J il ragionamento sia lo stesso. Se è così non sono propriamente "uguali"...
vittocecco ha scritto: Hai pensato a comprare un fuoristrada?
raf23 ha scritto:vittocecco ha scritto: Hai pensato a comprare un fuoristrada?
Non mi provocare.....ihiiihihi!ho trovato una frontera a 2000 euri gialla.....con impianto a gpl........................................................ Dopo ai raduni ci vengo.....ma parcheggiate lontani...un mezzo del genere provoca panico in ogni parcheggio....p.s. ruote tassellate ahahahah
raf23 ha scritto:Se comprate una gtc provatela prima...secondo me sara piu' reattiva come dice il conte...prima di farle degli interventi provatela!secondo me deve essere molto piu intrigante come guida!
raf23 ha scritto:i problemi di catenabilita li avresti con una gomma come il 18...con i 16 non dovresti averli.Certo una gomma piu' stretta con la spalla piu' alta in curva la senti in maniera diversa;l'auto è meno reattiva,ma piu' progressiva nelle reazioni,anche se da meno la sensazione di essere piantata a terra.Ti accorgi subito della differenza,ma poi d'inverno è meglio avere un auto piu' progressiva che reagisca in maniera meno repentina ai cambi di direzione per essere guidata in un'eventuale perdita di aderenza piu' facilmente.Ma questo è un mio personale pensiero....
Mattia85 ha scritto:Un ottimo lavoro quello delle molle! L'ho fatto anche sulla mia attuale grande punto (che ormai sto per tradire con la GTC ) due mesi dopo l'acquisto!
E guardando un pò la GTC, sembra che ce ne sia bisogno di scendere qualche centimetro! Però per la GTC, sfogliando un pò su ebay, trovo solo un venditore che le ha... Voi trovate di meglio? Oppure: se qualcuno su GTC le ha già montate, mi linka gentilmente alla sua pagina? Sono nuovo e non ho ancora trovato le fotogallery! Grazieee!!
Ti rinnovo i complimenti mercurees!
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