Molle Pro-Kit Eibach

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi diablo81 » 27/06/2011, 7:28

beh dai..
sicuramente esteticamente è un'altra cosa..

sui dossi come se la cava?
nel senso è molto rigida?

io mi ricordo che quando misi le Irmscher era diventata di legno la GTC
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi vittocecco » 27/06/2011, 11:58

raf23 ha scritto:Grrrr....oggi ho fatto una strada piena di dossi e buche e con salite non troppo simpatiche.Toccavo con il sottoparaurti gia cosi....40 mmm mi sa che poi certe strade non si fanno piu'.Che tu sappia oltre a quelle eibach esistono molle che fanno abbassare meno la vettura?a sto punto vorrei un'auto si piu' rigida e che dondoli meno,ma non vorrei poi abbassarla troppo.........e tornano i dubbi!Intanto ho trovato le prokit in germania a 123 euro.Che non sarebbe male!

:shock: Hai pensato a comprare un fuoristrada? :bins
Allora lavora solo sugli ammo... :mahh
mercurees ha scritto:avevo sentito parlare delle H&R a -35/40 mm ma credo che siano la stessa cosa io ho montato le eibach perchè più recensite non altro

In teoria le HR anteriori dovrebbero avere un comportamento lineare (almeno per Astra H/Zafira B) a differenza delle Eibach che sono a comportamento progressivo. Può darsi che per la J il ragionamento sia lo stesso. Se è così non sono propriamente "uguali"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi mercurees » 27/06/2011, 12:21

diablo81 ha scritto:beh dai..
sicuramente esteticamente è un'altra cosa..

sui dossi come se la cava?
nel senso è molto rigida?

io mi ricordo che quando misi le Irmscher era diventata di legno la GTC

sembra un altra macchina .....rigida ma non di legno anche se non ho riferimenti per un paragone



vittocecco ha scritto:In teoria le HR anteriori dovrebbero avere un comportamento lineare (almeno per Astra H/Zafira B) a differenza delle Eibach che sono a comportamento progressivo. Può darsi che per la J il ragionamento sia lo stesso. Se è così non sono propriamente "uguali"...


Mi riferivo all'altezza Raf voleva sapere se ne esistono che abbassano di meno...si le Eibach sono a comportamento progressivo anche per la j le h&r non ne so molto le avevo scartate propio per le poche informazioni a disposizione ...anche sul sito..

x Raf se vuoi seguire il consiglio di Vittocecco ho visto che si possono montare i bilstein b6 con molle originali....a me fanno gola i b8 per quando i miei saranno da sostituire

ciao
Astra J 110cv CDti - Assetto Eibach Pro-Kit (all' occorrenza in supporto ai pochi cv piede pesante...)
mercurees
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/09/2010, 8:21
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi raf23 » 27/06/2011, 20:27

vittocecco ha scritto: :shock: Hai pensato a comprare un fuoristrada? :bins



Non mi provocare.....ihiiihihi!ho trovato una frontera a 2000 euri gialla.....con impianto a gpl........................................................ :mrgreen: Dopo ai raduni ci vengo.....ma parcheggiate lontani...un mezzo del genere provoca panico in ogni parcheggio....p.s. ruote tassellate ahahahah
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi mercurees » 28/06/2011, 8:39

raf23 ha scritto:
vittocecco ha scritto: :shock: Hai pensato a comprare un fuoristrada? :bins



Non mi provocare.....ihiiihihi!ho trovato una frontera a 2000 euri gialla.....con impianto a gpl........................................................ :mrgreen: Dopo ai raduni ci vengo.....ma parcheggiate lontani...un mezzo del genere provoca panico in ogni parcheggio....p.s. ruote tassellate ahahahah

problema risolto allora montale...in montagna vai di Frontera...
Astra J 110cv CDti - Assetto Eibach Pro-Kit (all' occorrenza in supporto ai pochi cv piede pesante...)
mercurees
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/09/2010, 8:21
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi raf23 » 05/11/2011, 9:56

Io non ho trovato poi la frontera che mi interessava,ma ho fatto una prova....che mi è costata qualche rischio coppa olio e paraurti...non so la j di mercurees,ma la mia è andata giu veramente tanto:4 cm subito.....e son dovuto ritornare sui miei passi.Eccovi un report della mia follia....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Su un dosso visto il passo lungo e la forma infame....mi sono appoggiato ......grrr
Ma la guidabilita è stata da kart.....e il confort discreto comunque....Consiglio a chi fa il lavoro se gira poco di mettere comunque due tamponi sul posteriore,specie se carica
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi squid » 05/11/2011, 13:02

ragazzi una curiosità, ma con queste molle non c'è il rischio di rovinare le gomme o altro alla prima buca che si prende? considerate che non ho minigonne. I 3 cm ribassati garantiscono comunque un minimo di margine tra la ruota e il passaruota?
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi raf23 » 06/11/2011, 22:12

la macchina diventa piu' rigida e piu' reattiva.La gtc ha gia un assetto ribassato di 1,5 cm.Conta che con le molle dell'eibach si abbassa di almeno altri 2 cm.Subito appena montate va fatta la convergenza e poi dopo qualche migliaio di km una verifica per vedere se l'assetto è corretto e la macchina consuma le gomme in maniera uniforme
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi ConteZero » 07/11/2011, 6:45

Fra assetto ribassato, FlexRide e cerchioni larghi l'auto sarà già di suo abbastanza "piantata".
Prima di buttarci in altre modifiche in tal senso (parlo anche per me, che aspetto una GTC come te) conviene vedere come si comporta l'auto appena uscita dalla concessionaria.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi raf23 » 07/11/2011, 20:37

Se comprate una gtc provatela prima...secondo me sara piu' reattiva come dice il conte...prima di farle degli interventi provatela!secondo me deve essere molto piu intrigante come guida!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi ConteZero » 07/11/2011, 22:36

raf23 ha scritto:Se comprate una gtc provatela prima...secondo me sara piu' reattiva come dice il conte...prima di farle degli interventi provatela!secondo me deve essere molto piu intrigante come guida!

Infatti... poi io ho preso la Cosmo-s coi cerchi da 19 (perché i 20 col fondo stradale di qui non me li posso proprio permettere) e sono convinto che le buche le sentirò TUTTE già così.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi chicco23 » 08/11/2011, 15:37

Buongiorno, visto che parlate di assetti e vi vedo molto preparati, vorrei farvi una domanda, ho comprato questo gennaio una sport tuorer 1.7 cdti con assetto della casa madre e cerchi da 18, visto che vorrei mettere su le gomme termiche perchè dovrò affrontare un viaggio in montagna, devo per forza cambiare i cerchi con quelli da 16, perchè vorrei avere anche la possibilità di montare le catene in caso di necessità, e con i cerchi da 18 non ho questa possibilità, secondo voi potrei avere dei problemi nei curvoni in autostrada o nei tornati in montagni di troppo coricamento laterale o di sfregamenti da parte delle ruote nei passaruota?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta
chicco23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/11/2011, 12:54
Località: pesaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw.1.7 cdti

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi raf23 » 08/11/2011, 22:27

i problemi di catenabilita li avresti con una gomma come il 18...con i 16 non dovresti averli.Certo una gomma piu' stretta con la spalla piu' alta in curva la senti in maniera diversa;l'auto è meno reattiva,ma piu' progressiva nelle reazioni,anche se da meno la sensazione di essere piantata a terra.Ti accorgi subito della differenza,ma poi d'inverno è meglio avere un auto piu' progressiva che reagisca in maniera meno repentina ai cambi di direzione per essere guidata in un'eventuale perdita di aderenza piu' facilmente.Ma questo è un mio personale pensiero....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi angeloBUONO » 08/11/2011, 23:03

belle ma io già tocco quando vado in box se faccio l'assetto spacco tutto comunque veramente bella.
Le mie auto
fiat 127 Km 120000
Fiat Ritmo 70 Km 140000 Gas
fiat uno KM 101000 causa inc.
Fiat Brava Km 202000
OGGI OPEL ASTRA J 5P 1.7D 125CV cosmo.
angeloBUONO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2011, 23:39
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra 5p 1.7 125cv
Altra Opel: opel astra cosmo 1.7 125cv

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi vittocecco » 09/11/2011, 10:18

raf23 ha scritto:i problemi di catenabilita li avresti con una gomma come il 18...con i 16 non dovresti averli.Certo una gomma piu' stretta con la spalla piu' alta in curva la senti in maniera diversa;l'auto è meno reattiva,ma piu' progressiva nelle reazioni,anche se da meno la sensazione di essere piantata a terra.Ti accorgi subito della differenza,ma poi d'inverno è meglio avere un auto piu' progressiva che reagisca in maniera meno repentina ai cambi di direzione per essere guidata in un'eventuale perdita di aderenza piu' facilmente.Ma questo è un mio personale pensiero....

... da condividere assolutamente! :ok

Chicco... esistono comunque anche catene da 7 mm che si dovrebbero riuscire a montare anche sui 18 (se ne parla nel topic dedicato). Ti sconsiglio però di fare un "monta/smonta" fra estive ed invernali, soprattutto con pneumatici a spalla ribassata.
Morale: forse fai meglio a prendere dei cerchi da 16 e montarci le termiche. Anche di questo se ne parla nel topic dedicato...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi Gugs » 02/05/2012, 22:38

segnalo che su ebay, tra le offerte della settimana, ci sono le eibach nuove a 145€ spedite!!!!!! :paura
qui il link
http://www.ebay.it/itm/190670527502?ite ... 444wt_1124
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi Pecio86 » 09/10/2012, 11:34

Dopo una domenica passata a godermi le curve in montagna mi sono accorto che ho bisogno di qualcosa che irrigidisca la mia J. Apparte il fatto di toccare, le impressioni sono tutte positive??
Pecio86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/09/2012, 18:47
Località: Ripatransone
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110 cv

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi Kawa23 » 27/11/2012, 19:30

Molle eibach assolutamente da montare...prima avevo una focus c-max e sinceramente come assetto siamo li, mi aspettavo una macchina più sportiva...ho sempre la senzazione di non poter sfruttare tutti i 140 cv....voi come siete messi?
Astra J 1.4 Turbo, cosmo. assolutamente da assettare.
Kawa23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/04/2011, 17:11
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo, cosmo, black

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi Mattia85 » 11/12/2012, 9:12

Un ottimo lavoro quello delle molle! L'ho fatto anche sulla mia attuale grande punto (che ormai sto per tradire con la GTC ;) ) due mesi dopo l'acquisto!

E guardando un pò la GTC, sembra che ce ne sia bisogno di scendere qualche centimetro! Però per la GTC, sfogliando un pò su ebay, trovo solo un venditore che le ha... Voi trovate di meglio? Oppure: se qualcuno su GTC le ha già montate, mi linka gentilmente alla sua pagina? Sono nuovo e non ho ancora trovato le fotogallery! :piange Grazieee!!

Ti rinnovo i complimenti mercurees!
Immagine
1.7 CDTi 130CV, MT6, Carbon Flash, Imola/Morrocana JetBlack, Cerchi 19'', sensori parcheggio, Navi600, antifurto, freno stazionamento elettrico, AFL+, vetri posteriori scuri. In primavera ICONIC 20'' :)
Avatar utente
Mattia85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 10/12/2012, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2013 Cosmo, 1.7 CDTi 130CV

Re: Molle Pro-Kit Eibach

Messaggiodi kaifka » 11/12/2012, 20:12

Mattia85 ha scritto:Un ottimo lavoro quello delle molle! L'ho fatto anche sulla mia attuale grande punto (che ormai sto per tradire con la GTC ;) ) due mesi dopo l'acquisto!

E guardando un pò la GTC, sembra che ce ne sia bisogno di scendere qualche centimetro! Però per la GTC, sfogliando un pò su ebay, trovo solo un venditore che le ha... Voi trovate di meglio? Oppure: se qualcuno su GTC le ha già montate, mi linka gentilmente alla sua pagina? Sono nuovo e non ho ancora trovato le fotogallery! :piange Grazieee!!

Ti rinnovo i complimenti mercurees!


Le vendono le eibach solo le molle però c'è scritto che non si posso installare sulle vetture dotate di flex ride però qui sul forum dicono che sulle vecchie gtc con il flex ride le hanno montate e non hanno avuto problemi ma secondo me non si può paragonare la vecchia gtc con la nuova hanno sospensioni completamente diverse, quindi il dubbio rimane
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite