Da differenziale originale ad autobloccante: possibile ?

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi f_damore79 » 23/10/2007, 18:53

bravissimo geps ;) , quindi il quaife e' il differenziale giusto per la nostra cdti, io per qdesso mi fermo pero' se non viene tanto ed e' quello veramente giusto bhe' allora un pensierino a primavera ce lo faccio di sicuro, come dico sempre la mia e' in cintinua mutazione, dal raduno ad oggi ho fatto i cerchi mirror, ho oscurato e staccato i fili alle frecce in quanto le ho collegate agli specchietti e ho preso delle palpebre e le ho modificate srtigianalmente ora la vxr fa ancora piu' paura :mrgreen: , pero' adesso basta (bhe' almeno per qualche mese) :D
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Geps GTC » 23/10/2007, 20:39

vai f_damore procedi pure tranquillo!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi AlexMc2 » 23/10/2007, 20:41

ecco adesso mi avete fatto venire il trip pure a me..
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Precedente

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron