ASSETTO SPORTIVO ASTRA GTC

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

ASSETTO SPORTIVO ASTRA GTC

Messaggiodi EdErA » 08/01/2007, 14:40

ciao ragazzi....Volevo chiedervi...quanto costa assettare l'astra GTC? se io volessi abbassare la mia astra di 3-4 cm si puo fare? quanto si "abbassa" solitamente una vettura quando si assetta???? quali rischi comporta?

Grazie
Ciao
ORDINATA: 28-12-06 ARRIVATA: 13-04-07 RITIRATA: 19-04-07
GTC 1.6 115 Cv Cosmo Black sapphire, Cosmo pack (mp3- 7 altoparlanti cerchi 17"), Clima elettronico, Sensori di parcheggio, 3^ anno di garanzia.
Rad. Ferrara nord 23/03/07 -- Rad. Occhiobello 28/04/07 (':iocero')
Avatar utente
EdErA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/12/2006, 0:23
Località: Russi (RA)

Messaggiodi Ospite » 09/01/2007, 19:51

guarda,non so quale sia il "metro di misura" per abbassare l'assetto...ci ho pensato ank'io un migliaglio di volte,ma alla fine se lo facessi,non riuscirei ad entrare in garage( primadella serranda c'è un salitone micidiale e non tocco per millimetri...) :cry:
Ospite
 

Messaggiodi Ant84 » 10/01/2007, 9:24

Prova a dare un'occhiata qui. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi TheLowFlyer » 10/01/2007, 10:23

Dipende tutto da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere... e da che strade percorri
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi socket » 10/01/2007, 13:38

Bhe, diciamo che se vuoi essere sull'ordine delle 250€ (compreso montaggio), compra molle Eibach Pro Kit -30 mm. E già sei a metà della strada.
Poi per l'assetto completo, ti mancano gli ammo sportivi (sui 600€ se non mi sbaglio, ma prima finisci i tuoi originali e poi cambiali) e una barra duomi (150€ compreso il montaggio).

Ora, per le altezze da terra, conta che io con il KIT OPC e MOLLE non ho mai avuto problemi, logico è che se devi scendere o salire, strade con 60/70° di pendenza...bhe, lascia starse perchè ti toccherebbe iul para...

Ti posso comunque dire che con le molle la macchina diventa super, attaccata a terra e veloce nella risposta. Secondo me un acquisto da fare immediatamente insieme al KIT OPC!!
Ciao
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

re

Messaggiodi ribis » 11/01/2007, 0:52

io anche ho il problema del garage... non posso allungare lo scivolo di cemento perche c'e' un tombino della fogna!! non so se mettendo una tavola prima dello scivolo la ruota sale prima la tavola e poi la soglia di marmo... dovrebbe funzionare.. io non tocco per un 5 cm mi sa!! ma non so se con le molle eibech vado bene o meno-!! e se vado male? comq faccio? mi che dormo in auto!! anche io hoil kit opc.. ma secondo me scassero' le balls ai miei o per spostare il tombino o per abbassare la soglia!!volevo la levigatura della soglia e quegli idioti degli operai me l'hanno smussata..(arrotondato lo spigolo) e che cacchio hanno fatto?'? che cavolooo volevo proprio tagliarla per vare uno scivolo anche sul marmo!!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: re

Messaggiodi Ospite » 11/01/2007, 14:46

ribis ha scritto:io anche ho il problema del garage... non posso allungare lo scivolo di cemento perche c'e' un tombino della fogna!! non so se mettendo una tavola prima dello scivolo la ruota sale prima la tavola e poi la soglia di marmo... dovrebbe funzionare.. io non tocco per un 5 cm mi sa!! ma non so se con le molle eibech vado bene o meno-!! e se vado male? comq faccio? mi che dormo in auto!! anche io hoil kit opc.. ma secondo me scassero' le balls ai miei o per spostare il tombino o per abbassare la soglia!!volevo la levigatura della soglia e quegli idioti degli operai me l'hanno smussata..(arrotondato lo spigolo) e che cacchio hanno fatto?'? che cavolooo volevo proprio tagliarla per vare uno scivolo anche sul marmo!!


eheheh, sei per le maniere forti? :lol: sposti il tombino... :mrgreen: :mrgreen:

Operai, a lavoro!!!! :frusta
Ospite
 

Messaggiodi fu_GTC » 11/01/2007, 20:37

ragazzi ieri ho ordinato le molle!!!!
eibach -30mm 280 euro montate!!!
mercoledi prox le monto.... poi è tutta un'altra storia!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi fu_GTC » 11/01/2007, 20:41

x edera: io consiglierei le -30mm perchè secondo me è un giusto compromesso tra comfort e sportività, nel senso che la macchina acquista molto in estetica e in tenuta ma dossi e dislivelli della strada li fai tranquillamente, con un -50mm non ti muovi più con le strade che abbiamo!!!!

comunque adesso provo con la mia e ti farò sapere!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti