Ammortizzatori KYB dubbio su autotelaio

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Ammortizzatori KYB dubbio su autotelaio

Messaggiodi Lollo78 » 17/03/2018, 14:32

Ciao a tutti ragazzi!!!
È giunto per me il momento di cambiare gli ammortizzatori, ormai talmente scarichi che vado solo con le molle... :tafazzi
Ho deciso di prendere i KYB Excel-G per l'ottimo rapporto qualità/prezzo ma ho un dubbio sul quale chiedo il vostro prezioso consiglio.

La mia auto: Astra H GTC 1.7 CDI Cosmo con Cosmo Pack (immatricolata a fine 2006 - MY07) che autotelaio ha?
Standard o Sportivo?

Di sicuro non ho l'IDS+ ed il tasto Sport, ma leggendo sul forum ho appreso dell'esistenza dell'IDS semplice (senza il + insomma) ma ignoro se la mia vettura ce l'abbia o meno (la comprai usata) e se questo possa fare differenza sulla scelta degli ammortizzatori posteriori.

Cercando infatti il VIN della mia auto sul sito KYB escono fuori questi due codici per gli ammortizzatori posteriori:
344445 (telaio standard)
344446 (telaio sportivo)

Non so proprio che pesci prendere... e dove :roll: :lol:

:thx
:ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti