----Molle e Distanziali----

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi f_damore79 » 02/03/2007, 18:56

Allora finalmente arrivato preventivo dal mio preparatore, molle eibach pro-kit euro 250, distanziali specifici per astra 16mm 146 euro (4 dist. + bulloneria), e mi hanno assicurato che per i 16mm specifici non si ha nessun problemo mettendo i 20 ecc. ci sono piu' problemi per gli organi ecc. dell'auto ma fino ai 16mm mi ha detto che non c'e' problema e' un'ottima misura e mettero' proprio quelli. ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi TheLowFlyer » 05/03/2007, 8:52

€ + € - sono proprio quelli i prezzi di molle e distanziali ...

sull'anteriore infatti è meglio non esagerare coi distanziali ... al posteriore ... che te frega ??? puoi tranqui mettere i 20mm, non hai mica lo sterzo :mrgreen:

io ho fatto 16an. e 20post. per estetica.. altrimenti avrei messo i 24mm post e sarei andato un pelo fuori sagoma... ma non mi piaceva la troppa differenza ante/post..

tipo i vetri normali davanti e 100% black dietro .... :sboc

+ equilibrio si fa meglio è !!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi f_damore79 » 05/03/2007, 19:23

Si pero' considera che io ho sotto gia' i 18' quindi penso che i 16mm vadano piu' che bene, gia' vedendo le foto di gat tuning si vede che con i 16mm la ruota e' pelo pelo, quindi mi "accontento" dei 16 ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 05/03/2007, 20:17

f_damore79 ma perché non posti qualke foto della tua fantomatica auto, così come è presentata nella descrizione?? :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gatuning » 05/03/2007, 23:05

f_damore79 ha scritto:Si pero' considera che io ho sotto gia' i 18' quindi penso che i 16mm vadano piu' che bene, gia' vedendo le foto di gat tuning si vede che con i 16mm la ruota e' pelo pelo, quindi mi "accontento" dei 16 ;)


Quoto la mia con i 18" ed i distanziali da 16 mm è perfetta, se metti i 20 escono le ruote dal parafango!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi BskGTC » 07/03/2007, 11:59

5 cm???? è tanto! hai gli ammortizzatori originali? quanto le hai pagate quelle molle? comunque è davero bella.. se devo essere sincero con il mio assetto da -3,5 non resto molto soddisfatto dell'altezza da terra,ora che ho visto la tua poi...è stupenda.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f_damore79 » 08/03/2007, 19:03

Si da 5 cm e' molto bella ma andiamo sul'hard tuning, moolto bassa, ho gia' avut un'altra car con assetto -5cm e con un kit estetico ed era moolto bella ma per strad bisognava fare il super g, poi per i dossi lasciamo stare, stop rimettere la prima e passare con la macchina obbliqua, ora per questo metto i -30 35mm diciamo che mi "accontento" :mrgreen:
X gtc style: ancora non metto le foto perche' le voglio postare a lavori finiti quando sara' di estetica ancora piu' cattiva dell'opc, comunque prima di pasqua faccio fare dei lavori a ciarcielluti e come promesso ti mando un pm cosi' ci incontriamo e ti faccio vedere i lavori fino a ora, poi per vedere le ns. auto ricordate my car ad aprile :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi f_damore79 » 21/03/2007, 19:49

Allora raga' vi aggiorno un po' la situazione in qs. 2 settimane:
Montato frontale opc
Montate minigonne opc
Montato spoiler lunotto opc
Montata calandra pam con emblemi cromati vauxhall
Prese molle ribassate eibach pro-kit
Ordinato filtro kd2 con i relativi tubi e manicotti per fare un lavoro con i fiocchi.
Ordinato catalizzatore 200 celle racing
Ordinata bomboletta per pinze blu opc
Ora mancano i distanziali ed e' qui che mi serve il vs. aiuto, il mio preparatore li ha da 21mm in su praticamente impossibile montarli sulla mia avendo i cerchi da 18', a me servono distanziali specifici per gtc tutti e 4 stessa misura minimo 12mm max 16mm non oltre, sapete qualche marca che ha qs. misura????
La omnicompetition misa' che fa 16mm avanti e 20mm dietro, e poi ho visto che non hanno 5 fori ma 4 il 5 fori e' per il 1.7 e altre motorizzazioni che ora non ricordo ma non per il mio 1.9, aiutatemi perche' altrimenti mi si bloccano i lavori dellla belva nera e non posso andare avanti :roll: Help :grazie
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 21/03/2007, 20:47

1. distanziali da 12mm non esistono in commercio
2. vengono venduti solo in coppia quindi è impossibile che si vendano in misure diverse per l'anteriore ed il posteriore
3. tutti i 5 fori opel sono con interesse 110, tutte queste vetture usano lo stesso mozzo, quindi il 1.7 ha gli stessi indentici fori del 1.9
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/03/2007, 21:58

con i distanziali da 16 sei a filo con i 18? bene... ordinerò i distanziali da 16mm :D e magari da 16 dietro a da 10 o simili davanti :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Webnavy » 21/03/2007, 22:35

ragazzi ma chi ha i bulloni antifurto li perde se mette i distanziali ovviamente :roll: ??????
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Gtc.style » 22/03/2007, 1:38

ovvio che li perdi, devono essere anch'essi più lunghi tanto quanto lo spesso del distanziale :lol:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 22/03/2007, 10:20

D isolito si devono montare quelle cose chiamate "colonnette", in pratica altro non sono che dei prigionieri da avvitare stabilmente al mozzo ai quali vanno avvitati dei dadi, in pratica quasi il contrario del montaggio normale...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BskGTC » 22/03/2007, 19:38

il gommista da cui la devo portare per farli montare mi ha detto che ci sono da 16 e 22 mm... e li ho visti.. fammi sapere se con i 16 arrivi a filo preciso che in tal caso monto quelli! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi f_damore79 » 22/03/2007, 19:55

Ok, raga' presi anche i distanziali qs. mattina ora aspetto che arrivino per far monare il tutto dal mio preparatore, ho preso i 16mm della omnicompetition, visto che quelli eibach e altri partivano da 21mm in su :shock: , praticamente avrei avuto un buggy :mrgreen: comunque per la prossima settimana credo fine o al max inizio altra dovrei avere tutto montato :lol: cosi' vi faccio sapere come va e soprattutto per il ritorno ho quasi 60 km di autostrada da rifare con molle pro-kit e distanziali vedremo :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Zlatan18 » 22/03/2007, 20:02

f_damore79 ha scritto:Ok, raga' presi anche i distanziali qs. mattina ora aspetto che arrivino per far monare il tutto dal mio preparatore, ho preso i 16mm della omnicompetition, visto che quelli eibach e altri partivano da 21mm in su :shock: , praticamente avrei avuto un buggy :mrgreen: comunque per la prossima settimana credo fine o al max inizio altra dovrei avere tutto montato :lol: cosi' vi faccio sapere come va e soprattutto per il ritorno ho quasi 60 km di autostrada da rifare con molle pro-kit e distanziali vedremo :mrgreen:


Domanda: dove e quanto hai speso per le Eibach PRO-KIT -30?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Gatuning » 22/03/2007, 20:08

Zlatan18 ha scritto:
Domanda: dove e quanto hai speso per le Eibach PRO-KIT -30?


Hey Zlat ti stai convincendo ad abbassare l'auto ;)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi f_damore79 » 22/03/2007, 20:11

Allora per il pro-kit ho speso 180 euro presi su ebay, solo che non se ne trovano molti comunque se ci stai dietro lo trovi di sicuro, l'unica cosa che purtroppo non riesco a trovare e ci sto' dietro da 2-3 mesi e' il paraurti posteriore completo opc che mi serve per completare la metamorfosi della mia vauxhard, vabbe' se non e' oggi sara' domani :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Zlatan18 » 22/03/2007, 20:29

f_damore79 ha scritto:Allora per il pro-kit ho speso 180 euro presi su ebay, solo che non se ne trovano molti comunque se ci stai dietro lo trovi di sicuro, l'unica cosa che purtroppo non riesco a trovare e ci sto' dietro da 2-3 mesi e' il paraurti posteriore completo opc che mi serve per completare la metamorfosi della mia vauxhard, vabbe' se non e' oggi sara' domani :mrgreen:


Per il para OPC chiedi a Cowboy, avrai anche degli sconti (se 6 socio) :ok
Per le molle :grazie staro dietro alla baia per vedere di recuperare qualcosa!

X Gat:
Eh si, alla fine mi sa proprio che lo farò! L'estetica è da paura e per la tenuta... non ne parliamo neanche :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Webnavy » 23/03/2007, 2:14

anch'io ho preso le molle pro-kit sulla baia :lol: ma il tedesco non me le ha spedite ancora o almeno ancora mi devono arrivare costo compreso di spedizione 173 Euro con contrassegno spero arrivino presto...questa è la seconda settimana che sono in viaggio ste molle vabbè che stanno in germania ma non se la fanno mica a piedi :evil:
poi appena arrivano le porto a montare e vi faccio una bella recensione con tanto di foto da tutte le angolazioni ;) poi per i distanziali vedro'....
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti