----Molle e Distanziali----

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

----Molle e Distanziali----

Messaggiodi Sicily » 06/10/2006, 17:49

Ciao....Volevo sapere alcune informazioni....intando ho messo questi due argomenti in uno, perchè ritengo che dopo aver messo i distanziali e abbassato ancor di più la car dia un'effetto particolare...eccezionale...Le domande che voglio farvi sono un paio...io voglio montare dei distanziali nn troppo vistosi...ossia di poco spessore...in modo da nn far uscire troppo la ruota...direi un'effetto tipo cerchi da 19"!!!!...che misura avete montato.... voi che più o meno nn li avete troppo sporgenti che se ne accorgerebbe anche uno che di tuning e di auto nn capisce proprio una mazza...????Quanto Costano....?poi nn li voglio troppo spessi perchè si rovinano un paio di cose nella car...mentre per le molle è possibile ridurre di altri 0.5cm le molle delle nostre cosmo che già sono a -1.5?cosi magari per avere una car più carina senza comprare le molle sport....Semmai si possan oabbassare ci vuole un gran lavoro?...bisogna rifare convergenza...equilibratura?Grazie....che questo topic serva a me....come a tutti gl'altri che ne avranno di bisogno...spero sia interessante....Ciaooo

Edit: ripulito il Topic in data 20-06-2007
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi f_damore79 » 23/01/2007, 16:53

Ola' gtc.style, qualche volta come vengo a pescara al limite ci sentiamo per andare a farci un bicchiere assieme ;) , io ho chiesto a ciarcielluti e li' che andro' a fare le modifiche essendo un preparatore superqualificato, per le molle ok quindi vanno bene le eibach che costano anche meno, ma per i distanziali 10 mm mi sembrano pochini bisognerebbe vedere come vanno i 15mm, io ho visto a imola una gtc con cerchi 18' e distanziali a occhio credo 16mm, ma senza assetto, e poi ho visto una con assetto ma senza dist. praticamente non sono riuscito a beccare uno che li avesse entrambi (bisogna dire anche che erano le uniche 2 gtc che io abbia visto essendo una macchina ancora giovane) per vedere l'impatto estetico e per chiedergli come potrebbe andare, le grattatine no non le voglio piu' sentire ci ho convissuto per parecchio sull'altra car :shock:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Gtc.style » 23/01/2007, 20:26

f_damore79, io sto a 500 metri da ciarcelluti ;)
quando ci ritorni mandami un messaggio privato fammi sapere

comunque sul forum ci sono parekkie foto di astra con cerki 18 con assetto e distanziali

questa è di Andry_karalis con assetto eibach sportline e distanziali da 10mm.. già qui puoi vedere le ruote precise col parafango che nn toccano:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa di vincenzogtc solo assetto pro kit:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui c'è la discussione dove si vede l'astra di Gatuning con distanziali da 16 che già sporgono fuori qualcosa:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

scusate se ho utilizzato le vostre foto per fare degli esempi :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 23/01/2007, 21:10

quella di Andry_karalis ha i dastanziali da 10mm e le ruote sono così a filo!?!?!?!?!?? :shock: :shock: :shock: :shock:
bellissima!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi f_damore79 » 24/01/2007, 11:31

Non appena ci torno ti mando un mess. ;) , sei sicuro che quelli di andry siano da 10mm? anche se lui ha dovuto optare per qs. soluzione anche a causa dell'abbassamento che per le sportline sono -50mm.
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi gtch150 » 27/01/2007, 10:29

Ragazzi non metteli cambiate completamente la geometria dell'auto!! Attenziona ad ABS e tutti i sistemi di sicurezza che avete NON potrebbero funzionare, o funzionare MALE!!
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi f_damore79 » 28/01/2007, 11:00

Dai al limite riduciamo e mettiamo i 10mm che sportivizzano l'auto ancor di piu' migliorano un po' in tenuta e non affaticano i componenti visto che per l'auto non e' molto percettibile come altri di spessore superiore ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi astra150cv » 28/01/2007, 14:38

Sicily ha scritto:Ciao....Volevo sapere alcune informazioni....intando ho messo questi due argomenti in uno, perchè ritengo che dopo aver messo i distanziali e abbassato ancor di più la car dia un'effetto particolare...eccezionale...Le domande che voglio farvi sono un paio...io voglio montare dei distanziali nn troppo vistosi...ossia di poco spessore...in modo da nn far uscire troppo la ruota...direi un'effetto tipo cerchi da 19"!!!!...che misura avete montato.... voi che più o meno nn li avete troppo sporgenti che se ne accorgerebbe anche uno che di tuning e di auto nn capisce proprio una mazza...????Quanto Costano....?poi nn li voglio troppo spessi perchè si rovinano un paio di cose nella car...mentre per le molle è possibile ridurre di altri 0.5cm le molle delle nostre cosmo che già sono a -1.5?cosi magari per avere una car più carina senza comprare le molle sport....Semmai si possan oabbassare ci vuole un gran lavoro?...bisogna rifare convergenza...equilibratura?Grazie....che questo topic serva a me....come a tutti gl'altri che ne avranno di bisogno...spero sia interessante....Ciaooo


Ciao....allora, riguardo alle molle posso dirti che anche io ho montato delle molle H&R -35 mm e sinceramente l'effetto estetico della mia Astra è cambiato notevolmente, specialmente nell'anteriore il passaruota è molto vicino alla ruota e anche dietro è migliorata.....

Riguardo ai distanziali, avevo comprato una coppia di distanziali da 16mm x l'anteriore e una coppia da 20mm x il posteriore.....devo dirti la verità: quelli di 16 mm sono finiti dietro e quelli di 20 mm li ho dovuti far sbassare di 4 mm x portarli tutti a 16 mm.....

Tutto questo è servito x evitare di rovinare le ruote posteriori che strusciavano sul passaruota quando c'erano avvallamenti stradali (piccoli o grandi che siano).....capitava sia se ero solo (ovviamente strusciava meno) o che in piu' persone, ti lascio immaginare se eravamo in 5 a bordo!!! :cry:

Ti dico che la mia macchina ha cerchi in lega di 18" con gomma 225.40 r18....quindi calcola te, se hai questi cerchi o piu' piccoli....

P.S. Riguardo al prezzo ho pagato tutto il lavoro (distanziali, molle e montaggio) € 280,00

Ciao ciao. :mrgreen: :mrgreen:
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 28/01/2007, 14:41

fu_GTC ha scritto:quella di Andry_karalis ha i dastanziali da 10mm e le ruote sono così a filo!?!?!?!?!?? :shock: :shock: :shock: :shock:
bellissima!!!!!


Io li ho da 16 mm... :lol:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi f_damore79 » 29/01/2007, 12:40

Quindi praticamente anche mettendo i 16mm con assetto -30/35 e con cerchi 18' le strusciatine non si sentono!!!
Buono a sapersi, anche se visto le strade e per non rovinare prima del dovuto alcune parti credo che arrivero' al max ai 12mm ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi unlimited_team » 31/01/2007, 21:47

salve a tutti con 250euro riesco a prendere 4 molle eibach -35?? quanto vi hanno chiesto per montrle?? non crea alcun conflitto con lo sportswitch??

è vero che se si mettono dei dista si modificano le carreggiata e quindi l'esp non interviente più correttamente??

molto bella la gtc in prima pagina nera con tt i vetri neri e l'assetto...
unlimited_team
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2006, 20:03

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2007, 22:05

nel forum mi pare ci sia qlk1 che ha montato con esito positivo le eibach pro kit con ids plus...
comunque.. se lo spessore dei distanziali è eccessivo puo' darsi che l'esp funzioni in modo alterato. ma non facciamone un esagerazione.
alla fine l'esp è sulla stessa rete dell'abs di cui sfrutta i sensori, controlla ogni perdita di aderenza e differenza di velocità di ogni singola ruota.
i distanziali provocano molti altri scompensi oltre all'usura dei cuscinetti e geometria dello sterzo, tipo:
1. cambia l'angolo caratteristico della sospensione, ovvero il braccio a terra aumenta inteso come prolungamento del mozzo, e come conseguenza si puo' avere il mancato riallineamento dello sterzo per esempio nel rilascio dopo una curva, che di solito torna dritto x inerzia
2. sterzo scorbutico e violento
3. variazione della campanatura
4. percezione maggiore delle asperità, a causa della diversa proiezione dello stelo dell'ammortizzatore rispetto al centro del cerchio che con il distanziali si allontana sempre piu' verso l'esterno
5. la telaistica diventa piu' flessibile perché si allungano appunto i bracci di lavoro
6. la proiezione a terra (larghezza rispetto alla lunghezza) diventa piu' quadrata che rettangolare con maggior tendenza al testacoda
7. usura irregolare dei pneumatici
8. e così via :mrgreen:

l'esp è l'ultimo dei problemi
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi f_damore79 » 01/02/2007, 11:11

Hai ragione gtc.style, ma qs. credo che vali per distanziali molto spessi 18mm 20mm ecc. ma se parliamo di 10-12mm non credo che sorgano problemi anzi si migliora certamente la tenta in quanto il diametro da ruota a ruota internamente e' maggiore e quindi si scarica il peso su un maggiore superficie e si ha qualche miglioria, mettendoli piu' larghi si ha ancora piu' tenuta soprattutto in curva ma si usurano certi componenti e si aumentano le sollecitazioni, quindi vadano i 10 max 12mm ;)
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi Ant84 » 01/02/2007, 11:28

unlimited_team ha scritto:salve a tutti con 250euro riesco a prendere 4 molle eibach -35?? quanto vi hanno chiesto per montrle??...


Ho preso le Eibach Pro-Kit su eBay e le ho pagate 180 €uro comprese le spedizioni, per il montaggio ci penserà il padre della mia girl che è meccanico :mrgreen:

Ciao ;)
Ultima modifica di Ant84 il 06/02/2007, 11:51, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi fu_GTC » 01/02/2007, 12:26

unlimited_team ha scritto:salve a tutti con 250euro riesco a prendere 4 molle eibach -35?? quanto vi hanno chiesto per montrle?? non crea alcun conflitto con lo sportswitch??


io ho le eibach con lo sportswitch e vanno benissimo, nessun conflitto. molle e monteggio €280
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi unlimited_team » 01/02/2007, 14:07

fu_GTC ha scritto:
unlimited_team ha scritto:salve a tutti con 250euro riesco a prendere 4 molle eibach -35?? quanto vi hanno chiesto per montrle?? non crea alcun conflitto con lo sportswitch??


io ho le eibach con lo sportswitch e vanno benissimo, nessun conflitto. molle e monteggio €280


l'auto è molto più rigida rispetto a prima??
hai per caso una foto del risultato

grazie!
unlimited_team
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2006, 20:03

Messaggiodi fu_GTC » 01/02/2007, 14:44

si è molto più rigida e il risultato è splendido. le gomme sono a filo passaruota, l'unica pecca è che sono un po' in dentro e ci vorrebbere dei distanziali. le foto te le posto stasera che le devo ancora fare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi fu_GTC » 01/02/2007, 18:57

ecco le foto (scusate la qualità ma sono fatte con il cell)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Gtc.style » 01/02/2007, 20:39

la cosa che mi limita x cui non ho ancora montato le molle pro kit, è il risultato finale che si ottiene.
Ho visto qui sopra molte foto di gtc con suddette molle, ma da quanto si vede i risultati sono diversi.
Ci tengo a precisare che vorrei un abbassamento lieve.. ma vedo ad esempio l'astra di fu_GTC si è abbassata tantissimo, stessa cosa è successa a vincenzogtc da quel che vedo nelle foto negli album.
Invece ho visto le gtc di socket e tonyr1150 le quali hanno avuto un abbassamento minore proprio come lo vorrei ottenere io.
Come è possibile questo fatto? C'è qualkos'atro che influisce sull'altezza?
Qualke regolazione nel montaggio?
:|
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi unlimited_team » 01/02/2007, 20:43

fu_GTC ha scritto:ecco le foto (scusate la qualità ma sono fatte con il cell)


molto bella... la mia è così, ma nera con l'opc line e i 18, ha in più i bi-xenon.....

sto pensando seriamente di metterci le molle.......

ma perde veramene molto in comfort??
unlimited_team
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2006, 20:03

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron