----Molle e Distanziali----

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi viperss99 » 12/01/2012, 16:43

Avrei un quesito da porre a tutti coloro che finora hanno montato molle ribassate... l'estate scorsa ho acquistato un eibach pro kit dopodichè andai da un gommista nelle vicinanze a chiedere se mi poteva fare il lavoro di montaggio+convergenza ecc. , sta di fatto che ha voluto mettermi la macchina sul ponte per controllare non so bene che cosa :roll: il giorno dopo mi chiama e mi dice che non può montarmi le molle perchè quando stacca gli ammortizzatori questi si scaricano completamente e non sono più utilizzabili :mmmm :mmmm :mmmm quindi continua dicendo che serve un attrezzo particolare per smontarli che hanno solo alla opel e lui non ce l'aveva.....ho lasciato perdere ma ero molto dubbioso cioè non avevo mai sentito na roba del genere e di assetti ne ho già fatti montare 3

Se qualcuno mi può illuminare sarei molto grato :thx anche perchè mi ritrovo ancora con le molle in mano e per la primavera vorrei che fossero montate :ciaoz
Opel Astra GTC COSMO 1.6 Turbo 180cv Black Sapphire opc line
viperss99
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/07/2010, 12:28
Località: belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi callisto » 12/01/2012, 16:52

viperss99 ha scritto:Avrei un quesito da porre a tutti coloro che finora hanno montato molle ribassate... l'estate scorsa ho acquistato un eibach pro kit dopodichè andai da un gommista nelle vicinanze a chiedere se mi poteva fare il lavoro di montaggio+convergenza ecc. , sta di fatto che ha voluto mettermi la macchina sul ponte per controllare non so bene che cosa :roll: il giorno dopo mi chiama e mi dice che non può montarmi le molle perchè quando stacca gli ammortizzatori questi si scaricano completamente e non sono più utilizzabili :mmmm :mmmm :mmmm quindi continua dicendo che serve un attrezzo particolare per smontarli che hanno solo alla opel e lui non ce l'aveva.....ho lasciato perdere ma ero molto dubbioso cioè non avevo mai sentito na roba del genere e di assetti ne ho già fatti montare 3

Se qualcuno mi può illuminare sarei molto grato :thx anche perchè mi ritrovo ancora con le molle in mano e per la primavera vorrei che fossero montate :ciaoz


Non so se staccando gli ammortizzatori si scarichino, ma mi sembra difficile, potresti cambiare gommista e chiedere, o farti montare le molle da un meccanico (anche non opel), che di sicuro ha gli attrezzi adatti a questi lavori e farti fare la convergenza dal gommista :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi vittocecco » 13/01/2012, 8:18

callisto ha scritto:
viperss99 ha scritto:Avrei un quesito da porre a tutti coloro che finora hanno montato molle ribassate... l'estate scorsa ho acquistato un eibach pro kit dopodichè andai da un gommista nelle vicinanze a chiedere se mi poteva fare il lavoro di montaggio+convergenza ecc. , sta di fatto che ha voluto mettermi la macchina sul ponte per controllare non so bene che cosa :roll: il giorno dopo mi chiama e mi dice che non può montarmi le molle perchè quando stacca gli ammortizzatori questi si scaricano completamente e non sono più utilizzabili :mmmm :mmmm :mmmm quindi continua dicendo che serve un attrezzo particolare per smontarli che hanno solo alla opel e lui non ce l'aveva.....ho lasciato perdere ma ero molto dubbioso cioè non avevo mai sentito na roba del genere e di assetti ne ho già fatti montare 3

Se qualcuno mi può illuminare sarei molto grato :thx anche perchè mi ritrovo ancora con le molle in mano e per la primavera vorrei che fossero montate :ciaoz


Non so se staccando gli ammortizzatori si scarichino, ma mi sembra difficile, potresti cambiare gommista e chiedere, o farti montare le molle da un meccanico (anche non opel), che di sicuro ha gli attrezzi adatti a questi lavori e farti fare la convergenza dal gommista :mah

Che sappia io (come detto ieri in un altro topic) è necessario avere l'attrezzo per spacchettare e reimpacchettare il gruppo McPherson (anteriore). Se il problema è quello è sufficiente seguire il consiglio di callisto... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi viperss99 » 14/01/2012, 15:51

Si infatti cercherò qualcun altro per il montaggio però mi sembrava strano credevo che gli attrezzi per fare il lavoro fossero universali e non che servissero cose particolari e differenti da auto ad auto,ho anche chiesto alla concessionaria ma mi hanno detto che loro non montano assetti sportivi mah
Opel Astra GTC COSMO 1.6 Turbo 180cv Black Sapphire opc line
viperss99
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/07/2010, 12:28
Località: belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi vittocecco » 16/01/2012, 14:28

viperss99 ha scritto:Si infatti cercherò qualcun altro per il montaggio però mi sembrava strano credevo che gli attrezzi per fare il lavoro fossero universali e non che servissero cose particolari e differenti da auto ad auto,ho anche chiesto alla concessionaria ma mi hanno detto che loro non montano assetti sportivi mah

Dici che sono diversi da vettura a vettura? Non credo (soprattutto se si tratta di McPherson)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi Alex90LP » 18/01/2012, 20:34

Ciao ragazzi, sto per montare delle molle eibach prokit -3 alla mia astra enjoy 1.3cdti...siccome i 17" originali sono abbastanza "in dentro", vorrei montare dei distanziali da 10mm...mi consigliate delle marche buone ed affidabili?? Dove posso comprarli?!

Grazie
Opel Astra H Enjoy 5P my2007 Restyling, Black Shappire, Enjoy Pack, Cd30mp3 con comandi al volante, 1.3 CDTI 90cv 6m

A.M.: Impianto Bi-Xenon originale Opel, Volante OPC, C.I.D., specchio fotocromatico, C.d.B., Cruise Control, cerchi 17" Cosmo con PZero 215/45ZR17, bracciolo anteriore Opel, molle Eibach Prokit -3cm (in vendita), modanature cromate finestrini, ugelli lavavetro Insignia, antenna a pinna Volkswagen Golf 5
Alex90LP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2007, 19:49
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi vittocecco » 19/01/2012, 8:24

Alex90LP ha scritto:Ciao ragazzi, sto per montare delle molle eibach prokit -3 alla mia astra enjoy 1.3cdti...siccome i 17" originali sono abbastanza "in dentro", vorrei montare dei distanziali da 10mm...mi consigliate delle marche buone ed affidabili?? Dove posso comprarli?!

Come detto innumerevoli volte in precedenza... i 10 mm n on sono montabili "in sicurezza". Dai 6 (senza centraggio) si passa ai 16 (con centraggio)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi GTC_01 » 12/09/2012, 14:17

non so se è stata una coincidenza ma da quanto ho le molle sembra che la temperatura salg più del dovuto rispeto a prima..è una cosa un pò strana :mmmm
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi vittocecco » 13/09/2012, 8:11

GTC_01 ha scritto:non so se è stata una coincidenza ma da quanto ho le molle sembra che la temperatura salg più del dovuto rispeto a prima..è una cosa un pò strana :mmmm

Di che temperatura parli? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi luctun » 13/09/2012, 10:17

A parte il fatto che sono curioso anche io di questa cosa.... questa come ogni altra modifica è consigliabile metterla in firma :ok così si sa di cosa si sta parlando :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi GTC_01 » 14/09/2012, 22:01

ok...in tanto dicevo che non so se è stata una coincidenza ma da quanto sono state montate le molle sembra che la temperatura del motore salga e sta sopra più del dovuto rispeto a prima senza le molle..è una cosa un pò strana :mmmm
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi marco86GTC » 15/09/2012, 11:54

A quanti gradi sta di solito?
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi GTC_01 » 16/09/2012, 15:48

ora arriva spesso sui 95 o poco più quanto prima era raro che ci arrivasse..
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi marco86GTC » 17/09/2012, 6:31

Allora la temperatura è normale a 96 gradi attacca la ventola e anche probabile che la tiri di piu rispetto a prima dell'assetto e allora la temperatura è un po piu alta :mrgreen:
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi DioniX52 » 18/11/2012, 12:07

Salve a tutti... ho una GTC cn cerchi da 18 e distanziali da 17mm (RACEMAX) al posteriore e devo montare un kit eibach -3cm... premetto che cn quei distanziali le ruote toccano pochissimo proprio solo quando siamo in 5 in macchina e capita di prendere un bel dosso... volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere e se è necassario spianare i distanziali. Grazie
Astra H GTC nero metallizzato anno 2005 1.9 110 Kw kit estetico OPC Style cerchi 5 razze 18' gomme Toyo Proxxes T1 Sport distanziali posteriori 17mm Racemaxx modulo aggiuntivo Dipa Sport (circa 25 30 Cv in più) fari anteriori Angel Eyes abbaglianti alogene 4750K anabbaglianti Xeno 8000K posizioni 16 microled Ultrawhite illuminazione interna, portaogetti e cofano completamente a led
DioniX52
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2011, 12:22
Località: Castellana Grotte
La tua Astra: Astra H

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi marco86GTC » 18/11/2012, 12:45

Ciao prima di tutto devo dirti di mettere l'auto in firma con accessori ecc. ecc. come hanno fatto tutti .... i cerchi sono gli originali a stella opel?
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi DioniX52 » 18/11/2012, 18:59

Si si i 5 razze originali
Astra H GTC nero metallizzato anno 2005 1.9 110 Kw kit estetico OPC Style cerchi 5 razze 18' gomme Toyo Proxxes T1 Sport distanziali posteriori 17mm Racemaxx modulo aggiuntivo Dipa Sport (circa 25 30 Cv in più) fari anteriori Angel Eyes abbaglianti alogene 4750K anabbaglianti Xeno 8000K posizioni 16 microled Ultrawhite illuminazione interna, portaogetti e cofano completamente a led
DioniX52
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2011, 12:22
Località: Castellana Grotte
La tua Astra: Astra H

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi BesaWesa » 16/12/2012, 16:38

ciao ragazzi, avrei bisogno di un informazione...la mia GTC ha il pacchetto SPORT e se non sbaglio con questo pacchetto l' assetto della macchina veniva abbassato..qualcuno sa dirmi di quanto? e montando le molle eibach pro kit che ulteriore abbassamento ho?
scusate se sono ignorante in materia :oops:
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT, cerchi MSW 17,terminali dx+sx ASSO, fari posteriori HELLA, vetri posteriori oscuratI, rimozione scritte e autoradio EONON D5122
Avatar utente
BesaWesa
SOCIO N° 441
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012, 23:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi gsxr2001 » 16/12/2012, 18:06

BesaWesa ha scritto:ciao ragazzi, avrei bisogno di un informazione...la mia GTC ha il pacchetto SPORT e se non sbaglio con questo pacchetto l' assetto della macchina veniva abbassato..qualcuno sa dirmi di quanto? e montando le molle eibach pro kit che ulteriore abbassamento ho?
scusate se sono ignorante in materia :oops:


La cosmo è più bassa delle versione minori di circa 1,5 cm. La GTC è, a parità di allestimento, più bassa della 5p di altri 1,5 cm

Con le pro-kit ha un'ulteriore abbassamento di circa 3 cm
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: ----Molle e Distanziali----

Messaggiodi BesaWesa » 16/12/2012, 21:12

La cosmo è più bassa delle versione minori di circa 1,5 cm. La GTC è, a parità di allestimento, più bassa della 5p di altri 1,5 cm

Con le pro-kit ha un'ulteriore abbassamento di circa 3 cm[/quote]

:thx
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT, cerchi MSW 17,terminali dx+sx ASSO, fari posteriori HELLA, vetri posteriori oscuratI, rimozione scritte e autoradio EONON D5122
Avatar utente
BesaWesa
SOCIO N° 441
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012, 23:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite