di involt » 18/11/2014, 9:27
Se siano tutte marchiate "Eibach" è qualcosa di cui non sono sicuro.
Una cosa di cui sono ragionevolmente sicuro è che debbano riportare il "part number"
Le molle sono diverse per diversi modelli di autovetture, e per diverse motorizzazioni dello stsso modello, im rapporto ai pesi che gravano su avantreno e retrotreno,
Il kit per una determinata motorizzazione può essere composto da molle in parte diverse da quelle dello stesso modello con una motorizzazione diversa; pertanto, il part number deve essere riportato sulla singola molla,
Ad esempio, un'Astra con una motorizzazione a benzina avrà delle molle posteriore uguali a quelle del 2.0 diesel, mentre saranno diverse le molle anteriori, in quanto il motore è più pesante ed il carico sull'avantreno è maggiore.
Sul sito Eibach sono riportati anche i "part numbers" relativi alle singole molle, puoi cercare e conftontarli; evidentemente, se nessun codice è stampigliato sulla molla, non possono essere EIbach.
Spero di essere riuscito ad esprimermi chiaramente
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire