Biellette, ghiera e continuo battito

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Biellette, ghiera e continuo battito

Messaggiodi pinopino » 11/08/2014, 23:23

Ciao a tutti, non so se ho fatto male ad aprire un nuovo topic, ma pur cercando con il tasto cerca non ho soddisfatto le mie domande, perciò chiedo scusa ai mod se l'ho aperto inutilmente. Io monto un assetto a ghiera, con biellette originali. Da li a poco si sarebbe presentato il famoso toc toc o qu qu delle biellette. Circa un mese fa ho alzato la macchina sul ponte per altri problemi, e provando a muovere la barra, questa si muoveva come se non fosse fissata. Ora la mia domanda è: il fastidioso rumore riesce a sparire cambiando le biellette? È meglio sostituirle con biellette accorciate? La macchina non ha alcun problema in tenuta di strada o quant'altro, solo un fastidioso e ripetuto rumore che si presenta sempre più spesso. Ringrazio tutti per le risposte che spero arriveranno
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite