assetto a ghiera VMAXX

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi iorly88 » 13/02/2013, 1:21

ciao ragazzi una domanda veloce... vorrei acquistare un assetto della vmaxx per la mia astra h gtc anno 2006... come qualità e buona...??? ma la mia domanda è: gli assetti sono uguali per tutte le astra h 5 porte è gtc...??? grazie mille...!!! :ciaoz :ciaoz :ciaoz
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Alfeogtc » 14/03/2013, 22:34

Ciao! ho montato l assetto completo poco tempo fa! ha un buon compromesso tra qualità/prezzo e ora si è abbassata bene :ciaoz :ciaoz
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Pazzoy » 15/03/2013, 0:41

Quanto puoi regolare le altezze e quanto l'hai pagato?


Tapatalk / Pazzoy / Astra H[GHOST]
Astra GTC 2006 1,7 101cv 6marce Ultra blue allestimento Sport
Cerchi 18" - distanziali da 17mm su le 4 ruote - Fari Bixenon afl (regolabili automaticamente e sterzanti) 6000k bi-xenon - kit spoiler completo e minigonne Opc line - interni full pelle nera - pedaliera sportiva - clima automatico - cruise control - bracciolo centrale - volante in pelle con comandi al volante - sedili anteriori scaldabili - tasto sport - specchi elettrici riscaldabili ed abbattibili - doppio retro nebbia.
Interni Bianco ghiaccio - Assetto molle "-30" Eibach ProKit - griglia anteriore e posteriore - calotte specchi - maniglie - cerchi e tetto nero lucido - stemma Vauxhall - stemino VXR - pinze gialle...
Pannello aria sportivo della K&N - Airbox sbloccato - Olio Castrol EDGE 5w30.
Impianto audio navigazione satellitare Pioneer Avic x1r con 2 subwoofer nel baule da 600w rms
W.i.p.: oscuramento vetri posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pazzoy
SOCIO N° 448
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/10/2012, 22:28
Località: Treviso-Mogliano veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv 6Marce Sport

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Alfeogtc » 15/03/2013, 12:31

L ho abbassata di 3 cm davanti e dietro! :shock: E sono andati via 550 euro col montaggio..
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Alfeogtc » 09/04/2013, 20:21

Volevo solo fare un aggiornamento sull esperienza che sto avendo con l assetto V-MAXX : dato che è un kit abbastanza economico rispetto ad altri fortunatamente non ho ancora sentito rumorini strani o cigolii vari dopo circa 5000 km! non è proprio confortevolissimo sullo sconnesso a dire la verità però ragazzi è gran bella cosi bassa.. :ciaoz
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi GuguGTC89 » 17/04/2013, 20:31

Ho appena acquistato anche io questo assetto completo....trovato su Ebay a 360€ nuovo con spedizione gratuita....Non ho resistito!!! :hihihi
Le Eibach Pro-Kit che ho su ho già trovato da venderle ad un altro ragazzo così la spesa dell'assetto sarà più leggera.... :ok
Non vedo l'ora di averle e di farmele montare!!!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi iorly88 » 14/05/2013, 23:47

ciao, ho fatto un bel po' di chilometri... 4.000... è per adesso l'assetto và che una meraviglia...!!! l'ho pagato 350€ comprese le spedizioni... per il montaggio l'ho fatto io...!!! nn è difficile...!!! dietro l'ho messa giù del tutto... davanti saranno -4,5..
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Vander » 04/06/2013, 23:20

:censored
Ultima modifica di CosmicBoy il 05/06/2013, 17:27, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Censurato post, viola il regolamento.
Astra GTC 1.7CDTI 110 Cv cosmo ,fari xenon,bracciolo,distanziali 2 cm,filtro aria a pannello bmc,vetri posteriori oscurati,trattamento antiattrito al motore,rimozione logo posteriore e tergilunotto,plafoniera a led color ghiaccio,spoiler lester,calotte specchio wrappate carbon look,molle v-maxx -3,5cm,airbox sbloccato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vander
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/10/2009, 13:23
Località: Biassono (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo Nero Sapphire

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi iorly88 » 05/06/2013, 16:18

ottima qualità\prezzo...!!! comunque ho sentito parlare anche bene degli fk...
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Alfeogtc » 08/06/2013, 20:10

Dalla foto che hai la tua è bassissima ed è gran patata così!! :paura ma non tocchi col para sale dietro quando prendi dei dossi??
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: assetto a ghiera VMAXX

Messaggiodi Ricer » 03/07/2013, 11:24

Bellissima così bassa... ci vorrebbero 4 cerchiacci a canale rovesciato che sporgono un pò e diventa super! ;)
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite