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vittocecco ha scritto:Non esiste una "regola di chilometri" per la durata degli ammo...
Certo le molle sportive li sollecitano maggiormente... tendendo a farli durare meno.
Perché non fai revisionare i tuoi? Magari facendo accorciare leggermente lo stelo, come feci io?
L'IDS+, interagendo coi sensori presenti in vettura, è un ottimo sistema che, a mio avviso, ha poco da invidiare (per un utilizzo multipurpose su strada) ad ammo di marchi molto blasonati ma che non interagiscono (o quasi) con le informazioni che la strada (e la vettura) "comunicano"...
Ci sono aziende (validissime) in grado di mettere mano, in completa sicurezza, ai tuoi ammo... riportandoli alle condizioni originarie e, volendo, indurendoli leggermente...
Ovvio che se guardi i prezzi di e-bay forse risparmieresti a comprarli nuovi ma... è questione di punti di vista!
gtch150 ha scritto:vittocecco ha scritto:Non esiste una "regola di chilometri" per la durata degli ammo...
Certo le molle sportive li sollecitano maggiormente... tendendo a farli durare meno.
Perché non fai revisionare i tuoi? Magari facendo accorciare leggermente lo stelo, come feci io?
L'IDS+, interagendo coi sensori presenti in vettura, è un ottimo sistema che, a mio avviso, ha poco da invidiare (per un utilizzo multipurpose su strada) ad ammo di marchi molto blasonati ma che non interagiscono (o quasi) con le informazioni che la strada (e la vettura) "comunicano"...
Ci sono aziende (validissime) in grado di mettere mano, in completa sicurezza, ai tuoi ammo... riportandoli alle condizioni originarie e, volendo, indurendoli leggermente...
Ovvio che se guardi i prezzi di e-bay forse risparmieresti a comprarli nuovi ma... è questione di punti di vista!
Salve, posso sapere il costo per ammortizzatore con ids+? Mi pare che siano della CDS, se invece volessi revisionarli?? Grazie.
IlKonte ha scritto:Il problema è che la verifica suggerita da luctun, che tra l'altro conosco benissimo e l'ho sempre fatta sulle altre mie car, non sembra funzionare. Infatti se provo a spingere verso il basso gli ammo sembrano frenati bene anzi, bisogna applicare una forza notevole per fargli fare l'operazione. Tant'è che credendo di essermi "rammollito" ho chiesto anche a mio fratello (IlCinghialone ) di ripeterla, con gli stessi risultati.
IlKonte ha scritto:A questo punto ho verificato la GTC di mio padre che ha gli ammo normali e 33mila km e devo dire che l'operazione suggerita è efficace riuscendo a compiere una sufficiente operazione di compressione.
IlKonte ha scritto:Buon giorno, a tutti, incuriosito dall'intuizione di vittocecco ( ), ho fatto la prova di cui sopra, ebbene a motore acceso la prova di compressione si riesce a farla ed in questo modo ho potuto constatare che in normal la car è un po' più morbida ed in sport si avvicina al comportamento degli ammo standard della GTC di mio padre! Quindi suppongo che i miei ammo siano quasi giunti al capolinea!
by_xfile™ ha scritto:si per fortuna non c'è...
catred ha scritto:Perché per fortuna? . Non la vedo una cosa negativa l'IDS...
involt ha scritto:...ho conosciuto uno che aveva l'IDS e dopo due anni è morto
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