Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Messaggiodi Gtc Passion » 24/05/2012, 22:22

Ciao ragazzi avete avuto mai a che fare con la marca FK automotive?
Vorrei provare a prendere questi coilovers... mi sembra un prezzo davvero vantaggioso...
Che ne dite???

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Messaggiodi taki90 » 25/05/2012, 23:13

Ciao, io personalmente non te le consiglio, ero propenso a prenderle anche io, ma poi ho letto un pò in giro e ho visto che non era il caso.
Purtroppo questo è uno dei classici casi dove se spendi poco, godi poco! Ho letto di vari problemi di tipo qualitativo nonchè di rumorosità e dinamismo, quindi alla fine ho scelto di optare per le sole molle sportive di marca Eibach (ma vanno benone anche la H&R) e ti dico che per l'uso stradale/sportivo vanno benone :)
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Messaggiodi Gtc Passion » 26/05/2012, 9:58

La mia Gtc ha 73000km non so se sia il caso di montare le sole molle... :S

:grazie
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Messaggiodi taki90 » 26/05/2012, 14:41

alla fine tutto dipende da come la usi, dai percorsi che fai, se viaggi carico o scarico ecc
Io ho messo le molle a più di 90000 km e ti dirò che per ora vanno benissimo (105000 km)
Premetto che uso sempre la macchina massimo in due persone, e che a ogni dosso o buca, rallento il più possibile (e la macchina ringrazia ^^)
Però se vuoi andare tranquillo, compra le molle eibach o H&R e ci abbini delle sospensioni Bilstein sportive, certo che la spesa è un pelino maggiore, ma in questo modo hai un macchina dinamicamente eccellente (viste le componenti di qualità) e che ti tira avanti per parecchi ma parecchi Km :D
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Messaggiodi Gtc Passion » 26/05/2012, 19:04

I blilstein a quanto stanno su per giù?
Opel Astra 1.3 GTC, 90cv ENJOY + PACK, sorgente Eonon D5107 con display LCD da 6.2", presa USB, presa dock per Iphone, lettore CD/DVD, Aux, DVB-T, altoparlante bluetooth e navigatore Sygic Maps 10, AP Hertz da 100W rms, fendinebbia, clima, specchietti elettrici, cambio a 6 marce!
Gtc Passion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/05/2012, 0:28
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.3 90cv

Re: Coilover FK Automotive ak street, conoscete?

Messaggiodi gambo » 08/06/2012, 11:09

dipende da quale modello vuoi montare :ok vai dai 400€ di quelli base ai 1000€ per quelli sportivi da pista
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite