Kit molle H&R -- Informazioni

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Kit molle H&R -- Informazioni

Messaggiodi astra150cv » 26/04/2012, 9:02

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per chiedervi una mano in merito ad un kit di molle H&R...dato che il kit è in vendita, volevo sapere se secondo voi è compatibile o meno con varie motorizzazioni e tra Astra 5P e GTC.

L'unica etichetta presente sulla scatola riporta:

Sportfedersatz Opel Astra Lim.
Typ A-H ab 961kg Va-Last
Schwarzmetallic Beschichtet
VA 29209VAZ , HA 29209HA
29209-2
04-288514


Un utente del forum mi chiedeva se era compatibile per la sua GTC 1.7cdti 101cv del 2006
Per quanto mi riguarda, il kit l'avevo installato su una 5P 1.9cdti 150cv del 2006

Dalla descrizione riportata sulla scatola, non si trova riferimento alla motorizzazione...l'unica cosa, è la scritta "LIM." che stà per berlina (traducendo da Google).
Sinceramente non credo ci siano differenze nelle molle di una 5P ed una GTC, ma non essendo esperto, chiedo a voi se riuscite a darmi mano, anche per rispondere al nostro amico del forum.

Aspetto vostri suggerimenti....grazie a tutti e buona giornata!!! :thx

:ciaoz :ciaoz
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Re: Kit molle H&R -- Informazioni

Messaggiodi Gugs » 06/05/2012, 9:19

la mia risposta è basata su quanto dice la eibach.
Tra gtc e 5p non ci sono differenze, l'unica cosa è la motorizzazione: se non ricordo male, diesel e 2.0 benzina hanno un codice, mentre i benzina più piccoli ne hanno un altro.. quindi dovrebbero essere tranquillamente montabili sulla sua.

Per essere sicuro puoi controllare sul sito eibach :ciaoz
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Kit molle H&R -- Informazioni

Messaggiodi astra150cv » 10/05/2012, 15:44

Gugs ha scritto:la mia risposta è basata su quanto dice la eibach.
Tra gtc e 5p non ci sono differenze, l'unica cosa è la motorizzazione: se non ricordo male, diesel e 2.0 benzina hanno un codice, mentre i benzina più piccoli ne hanno un altro.. quindi dovrebbero essere tranquillamente montabili sulla sua.

Per essere sicuro puoi controllare sul sito eibach :ciaoz


Grazie Gugs!!

Andrò a verificare anche sul sito della Eibach....

:thx
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Re: Kit molle H&R -- Informazioni

Messaggiodi crasch » 17/05/2012, 15:24

ciao
io le ho tolte da un po dalla mia anche se station ....
ho ancora la scatola e se nn sbaglio cè scritta la stessa cosa !!!! sta sera controllo
ciaoooooo
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Re: Kit molle H&R -- Informazioni

Messaggiodi crasch » 18/05/2012, 7:41

ciao !!!
anche se nn uguale ti metto il codice delle mie ...forse puo esserti utilte a te a altri :


ihre artikenler:4362294 mit abe 29209-3
sportfedersatz opel astra h combi+ cabrio bis 960kg
va-last
scwrzmetallic beschichtet, va 29209-1 va(f).ha 29209 ha (r) weib


ciaoooo
opel astra 16 vvt 115 cv sw cosmo
esp plus ,antifurto meta system,cruise control,chek control ,clima ecc ,tutto op commizzato ,impianto gpl.
autoradio 2 din jvc kw nx 7000 + comandi al volante ,altoparlati hertz,sub in baule ,retrocamera luce targa
cerchi da 17 .ammortizzatori v-max regolabili
dischi freno tar-ox sport japan ant e post
amperometro e volmetro su posacenere presa usb sotto freno a mano .
scarico posteriore doppio tubo 90 fredrikmotosport in acciaio , diritto sino al catalizzatore
illuminazione cruscotto blu' , consol centrale e pannelli porta e maniglie in carbonio ;-)
tetto e spoiler nero ,colore arancione brillantinato con
pagliette multicolor

foto della mia tutu' ... :-) http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 33733.jpg/
Avatar utente
crasch
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 26/03/2008, 16:07
Località: venezia
La tua Astra: Astra H

Re: Kit molle H&R -- Informazioni

Messaggiodi vittocecco » 18/05/2012, 7:44

Fate comunque attenzione a confrontare prodotti di marca differente. E' vero che dovrebbero seguire la stessa logica (per le stesse vetture) ma non si può esserne certi. Oltretutto le H&R (almeno le anteriori) dovrebbero avere un comportamento lineare mentre le Eibach sono senz'altro progressive... :mahh
Già questo potrebbe "obbbligare" una delle due aziende a fare una versione in più, a seconda del peso che grava sulle molle... :boh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti