Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi GreyOwl » 28/10/2012, 20:35

Io continuo a pensarla come vittocecco nel post poco più sú... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi vittocecco » 29/10/2012, 10:47

andrea1982 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

"KONI STR.T è un prodotto molto versatile; infatti può essere montato sia con molle originali che con molle da assetto H&R."

Quindi non è a stelo corto... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi Adry 90 » 29/10/2012, 13:09

quindi montando koni piu molle originali la macchina non si abbassa di nulla mi diventa solo piu rigida giusto o sbagliato??
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi vittocecco » 29/10/2012, 14:50

Adry 90 ha scritto:quindi montando koni piu molle originali la macchina non si abbassa di nulla mi diventa solo piu rigida giusto o sbagliato??

L'altezza non cambia. Il resto dipende da com'è studiato l'ammortizzatore...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi Adry 90 » 23/11/2012, 11:51

amici cosa mi consigliate kayaba o koni strt sempre ad abbinare alle mie molle originali?? :thx
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: R: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO ki

Messaggiodi luctun » 23/11/2012, 14:48

Secondo me nulla di nulla con le molle originali. Perlomeno nulla di più corto di quelli originali. Leggi il mio post ma poi fai come dice vitto :mrgreen:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO ki

Messaggiodi vittocecco » 23/11/2012, 15:38

Secondo me nulla di nulla con le molle originali. Perlomeno nulla di più corto di quelli originali.
Con molle originali si possono montare anche ammo più frenati (ovviamente lo stelo non deve essere più corto)... l'importante è prendere un ammo duro al punto che non faccia (quasi) lavorare la molla. Praticamente l'inverso del problema dell'utilizzo di molle ribassate con ammo originali...
Il perfetto connubio molla/ammo è di vitale importanza per un corretto comportamento dinamico del veicolo ;-)
PEr questo è importante "non improvvisarsi collaudatori" ma affidarsi a professionisti di provata esperienza e che abbiano voglia di darvi buoni consigli

luctun ha scritto:Leggi il mio post ma poi fai come dice vitto :mrgreen:

:shock: :roll: :risata

luctun ha scritto:Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2

E che paxxe! :mrgreen: :bins

Edit: editazione fatta tramite il mio cellulare :D che, a quanto pare... non scrive niente... :boh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO ki

Messaggiodi luctun » 23/11/2012, 16:09

luctun ha scritto:Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2

E che paxxe! :mrgreen: :bins
[/quote]

Per la cronaca... tale supplemento di firma è utile per non dover ripetere il perché tante volte non metto link oppure ho particolari difficoltà a fare ricerche.. Non per tirarmela :nono anche perché tirarsela per un S1 al giorno d'oggi :mahh :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi Lollo78 » 15/02/2013, 1:04

scusatemi, ma i kayaba excel-g non hanno la stessa misura degli originali, visto che nascono proprio come ammortizzatori simil-originali, ma un po' piú duri?
in tal caso si potrebbero montare senza problemi su molle originali? devo cambiare solo gli ammortizzatori... per il momento... :mrgreen:
che paxxe, peró, solo soldi che escono... e di sti tempi... :piange
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi vittocecco » 15/02/2013, 13:28

Lollo78 ha scritto:scusatemi, ma i kayaba excel-g non hanno la stessa misura degli originali, visto che nascono proprio come ammortizzatori simil-originali, ma un po' piú duri?
in tal caso si potrebbero montare senza problemi su molle originali?

Se nascono come "simil originali", senz'altro... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi Lollo78 » 15/02/2013, 14:29

GreyOwl ha scritto:Immagine EXCEL-G
Le origini di Kyb - Kayaba


******************************************************************

[size=150]ASTRA H 5p/GTC

1.4/1.6/1.8/20T___________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344445
/1.3/1.7/1.9 CDTi _________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344445

ASTRA H SW
1.4/1.6/1.8/20T ___________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344446
/1.3/1.7/1.9 CDTi __________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344446


******************************************************************


Ciao, ho installato l'app per iPhone del catalogo KYB e sulla mia Astra GTC 1.7 101 cv (74 kw) come posteriore mi porta entrambi i codici indicati:
344445 - per telai standard
344446 - per telai sportivi

Io quali dovrei prendere?
:ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi beppemoto » 25/06/2013, 9:57

GreyOwl ha scritto:Immagine EXCEL-G
Le origini di Kyb - Kayaba
La storia di KYB, principale produttore mondiale di ammortizzatori, data da ormai novant'anni. L'azienda giapponese Kayaba ha raggiunto il vertice dell'industria automobilistica nel corso del ventesimo secolo, incrementando stabilimenti e filiali commerciali in tutto il mondo. Il marchio Kyb è frutto del rebranding della storica impresa nipponica. Kyb Italia è la filiale italiana della multinazionale.
Ammortizzatori dal 1919
Dall'azienda di Shiro Kayaba fino alla multinazionale Kyb
Ammortizzatori Kybil nucleo storico dell'azienda, il Centro di Ricerche Kayaba, fu infatti fondato in Giappone da Shiro Kayaba nel novembre del 1919. La ricerca è un elemento fondamentale del successo dell'azienda, sin dagli albori, quando l'utilizzo di tecnologie idrauliche all'avanguardia per l'epoca permise di produrre ammortizzatori per l'allora giovane industria dell'aeronautica.
La tecnologia idraulica, alla base del funzionamento dei primi ammortizzatori per aeromobili, è stata trasferita con successo al settore dell'auto. Aspetti quali una buona tenuta di strada anche sul bagnato, una guida dolce senza scossoni anche in presenza di asperità del fondo stradale, stabilità sulle curve, la certezza di frenare in tempo all'approssimarsi di un ostacolo, dipendono in gran parte dalla qualità degli ammortizzatori.

Image

Ammortizzatori doppio tubo a gas e cartucce.

Il sistema di valvole brevettato insieme al sistema ad azoto in pressione permette un superiore comfort di guida e, nello stesso tempo, riduce drasticamente le infiltrazioni d'aria che capitano frequentemente negli ammortizzatori e costituiscono la principale causa dell'inizio del decadimento delle loro prestazioni, anche semplicemente dopo pochi minuti dal montaggio.
* Recupero delle prestazioni delle parti originali
* Le valvole unidirezionali riducono il fenomeno delle infiltrazioni e di conseguenza lo scadimento delle prestazioni
* Valvole doppie a tre stadi
* Valvola pistone ricoperta in teflon
* Cilindro interno e occhio di fissaggio senza saldature, nessuna perdita possibile
* Boccole e manicotti incollati
* Stelo del pistone cromato a forte spessore

Image

Image

Drastica riduzione dei fenomeni di emulsione dell’olio. Questo problema, assai diffuso negli ammortizzatori, può manifestarsi nel funzionamento ad elevate frequenze, causando perdita di efficienza dell’ammortizzatore e un maggior riporto di rumorosità, di conseguenza la loro drastica riduzione è un considerevole vantaggio.

Olio e gas, naturalmente copresenti negli ammortizzatori gas-idraulici, negli Excel-G sono rigidamente regolati da particolari valvole anti-emulsione; questo contribuisce a mantenere costante nel tempo il funzionamento degli ammortizzatori.

L’assenza di saldature e riporti, sia all’interno del cilindro, sia nei terminali di fissaggio, aumenta la resistenza alle sollecitazioni e diminuisce la rumorosità. I trattamenti dello stelo (tempra dura, tripla cromatura di elevato spessore e rettifica accurata) conferisce maggiore resistenza e minor attrito allo sfregamento, riducendo l’usura dell’anello di tenuta.
L’accuratezza della progettazione e la qualità dei materiali, che accomunano peraltro Excel-G a tutti i prodotti KYB, garantiscono prestazioni eccellenti e durature nel tempo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bZ-DLldMmUs[/youtube]

******************************************************************

ASTRA H 5p/GTC
1.4/1.6/1.8/20T___________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344445
/1.3/1.7/1.9 CDTi _________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344445

ASTRA H SW
1.4/1.6/1.8/20T ___________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344446
/1.3/1.7/1.9 CDTi __________(ant) 339703 L - 339702 R ____(post) 344446


******************************************************************

Ciao in questi giorni mi sono cementato nella sostituzione degli ammortizzatori posteriori della mia astra.
Volevo segnalarvi che quanto riportato sopra va corretto.
Per KYB non esiste differenza fra astra sw e astra berlina o astra gtc.
Gli ammortizzatori anteriori sono uguali per tutte.
Per i posteriori ci sono 2 codici come riportato sopra che si utilizzano pero' nel modo seguente:
344445 Tutti i tipi di astra con allestimento standard
344446 Tutte le astra con COSMO PACK.

Spero di fare cosa gradita

:ciaoz
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi CosasNostras » 08/09/2014, 10:51

ragazzi,

cosa consigliate tra Monroe Reflex ed KYB Excel-G da montare sulla molla originale e della astra 1.9 sport ? Faccio solo turismo, quindi cerco la massima comodità, nessuna velleita' sportive.
Prezzo 110€ per le Monroe Reflex davanti e dietro
Prezzo 140€ per le KYB Excel-G datanti e dietro.

http://www.autoparti.it/opel/astra-h-sp ... rtizzatore

Gli ammortizzatori originali sono completamente scarichi e voglio tenere le molle originali dell'Astra.

Grazie.
Opel Astra GTC versione sport 1.9 120CV
| Cerchi in Lega 18" originali | Cruise Control | Bracciolo Armster 2
CosasNostras
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2010, 21:49
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.9 120cv Sport

Re: Ammortizzatori HiPerf./Sport (NO ghiera/regolabili, NO kit)

Messaggiodi CosasNostras » 09/09/2014, 8:58

Ciao a tutti,
qualcuno conosce questi ammortizzatori ?
Sembrano avere un'ottimo prezzo.

http://www.amazon.it/Boge-32-Q73-A-Auto ... stra+gtc+h
Opel Astra GTC versione sport 1.9 120CV
| Cerchi in Lega 18" originali | Cruise Control | Bracciolo Armster 2
CosasNostras
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2010, 21:49
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.9 120cv Sport

Precedente

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite