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pinopino ha scritto:dipende da te... li ho provati entrambi.... il ghiera (H&R, doppia molla) è una cannonata... in curva la macchina non si muove... il problema è che fare 200 Km di strada con un assetto del genere non sarebbeil massimo... La corsa dello stelo anteriore è di 2 cm... ammortizzazione praticamente nulla... però ottima tenuta, niente da dire... solo molle (io ho le Eibach pro-kit), si ti abbassano la macchina e ti danno un po' di tentuta in più, ma deve essere una cosa di passaggio... per dirti io ho optato per farmeli fare qyuando troverò 4 ammo originali. saranno un po' più rigidi degli originali, con lo stelo accorciato e metterò una molla progressiva... finche vai piano che la macchina non si siede tanto sugli qamoo ti sembre di avere l'assetto orig, quando invece ci dai dentro che il corpo vettura si schiaccia, entra in gioco la progressione della molla che fa si che diventi dura e stabile... proverò il tutto e appena ho novità... vi farò sapere...
pinopino ha scritto:... pinze a scatto da saldatore (io ne ho usate due per comprimere la molla dell'ammo davanti)...
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