assetto: meglio ghiera o gas ?

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi pinopino » 14/07/2010, 0:03

ciao a tutti,spero di non aver fatto male ad aprire questo topic... Ho provato a cercare,ma di discussioni in merito non sono riuscito a trovarne. Sulla mia cara astruccia (100.000 km di cui 65.000 con pro-kit) devo cambiare gli ammo... Ormai non tengono più tanto in curva... Un assetto originale con meno km ha più tenuta... Allora mi stavo chiedendo....stavo pensando di montare dei gas (german airride sistem) o un bel ghiera,magari bilstein.qualcuno puo aiutarmi? Cos'e meglio? Da tener conto che le ho il piede pesante,soprattutto in curva... Grazie a tutti :grazie
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: meglio ghiera o gas?

Messaggiodi mato » 14/07/2010, 8:13

io ti consiglio bilstein senza dubbi :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: meglio ghiera o gas?

Messaggiodi pinopino » 14/07/2010, 11:48

tu dici?con molle eibach? Da quel che so la bilstein fa solo ammo... E l'eibach fornisce molle... Giusto?
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: meglio ghiera o gas?

Messaggiodi diablo81 » 14/07/2010, 21:30

Se hai il piede pesante ti sconsiglio un assetto a Gas.. non è idoneo per uso stradale e se messo in crisi diventa pericoloso..

direi che un ghiera se puoi spendere qualcosa in più è la soluzione ottimale in modo da poter anche regolare l'altezza.. Bilstein è il top di gamma..

io monto un PSS Bilstein a Ghiera.. molle e ammo Bilstein.. o almeno era tutto nella scatola insieme e devo dire che mi trovo benissimo..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi pinopino » 16/07/2010, 11:46

prendero in considerazione questo... anche perche un gas è troppo dispendioso... ho trovato qui vicino a me una ditta che fa gli ammo x KW e altri... ci faro un giretto al più presto :lol: :lol:
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi vittocecco » 20/07/2010, 7:14

Se per "gas" intendi un pneumatico... consiglio anch'io di lasciar perdere.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi blessedhellride » 23/07/2010, 11:52

io ti consiglio un bel ghiera!
dopo l'estate pensavo di acquistarlo, magari sulla baia si trova qualcosa a buon prezzo,
come marche x non spendere milioni di euro ci sono i Vmaxx, i TA technix.


tanto per darti un 'idea .............

http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=gewinde ... m270.l1313
Astra H 5P NJOY 1.6 115cv MY07
blessedhellride
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/03/2010, 14:20
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: MY07 1600Benzina NJOY 5P
Altra Opel: Ex Opel TIGRA

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi diablo81 » 23/07/2010, 15:04

Assolutamente un Ghiera..
Bilstein o KW se la vuoi dura dura
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi MAT » 18/08/2010, 14:26

qualcuno ha provato i V-Maxx?

leggendo in giro sembrano i migliori come rapporto qualità-prezzo
ASTRA GTC 1.9 CDTI 8v 120cv COSMO MY06
Black Sapphire
OPTIONALS: Cosmo pack (cerchi 18"- radio CD30 Mp3) - 2 airbag supplementari
A.M.: sensori parcheggio posteriori SPAL - Cruise Control by GSXR2001
INTERNI: set completo tappetini MOMO mod."T-ONE"
ESTERNI: Kit ammo BILSTEIN B8 + EIBACH Pro Kit -30mm - Distanziali 6mm by ALEANS78 - Antenna nera alluminio 6,3cm Simoni Racing
ILLUMINAZIONE ESTERNA: anabbaglianti: Kit XenonLamp H7R 5000k - abbaglianti e fendinebbia: alogene xenon effect 4700k - posizioni e targa: LED ExtraWhite by SOLDATO ITALIANO
ILLUMINAZIONE INTERNA: LED ExtraWhite per plafoniera anteriore e posteriore - vano portaoggetti - portabagagli by SOLDATO ITALIANO - barre neon pozzetti anteriori
MECCANICA:filtro a pannello BMC
Avatar utente
MAT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/02/2008, 22:47
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex possessore Opel Corsa B 1.2 16v Sport
Umore: Happy

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi Vikingo » 11/10/2010, 15:23

chi ma da qulche consiglio sull'assetto non non volgio spendere moolto:

prima di tutto avevo pensato di cambiare solo le molle con quelle ribassate circa 30/30mm cosi per nno stravolgere il lavoro degli ammo originali poi in occasione del tagliando (non in opel ) alzando la macchina per scolare l'olio ho visto che la ruota posteriore six di conseguneza la sua molla /sospesione mandavano la ruota più giù rispetto quella destro e mi sono preoccupato, come posso verificare che gli ammo siano tutti a posto, ho su 85mila km e guido con attenzione rallentando nei dossi o buche...

cosa mi consigliate
1)un kit assetto a ghiera regolabile tipo v-maxx o lowetec o qualcosa del genere
2) molle ribassate 30/30 (marca?) e ammortizzatori originali o a stelo corto, i miei li posso eventualmente(ricaricare /rinforzare) / sapete consigliarmi qualche kit di ammo e molle ridotti 30/30
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi pinopino » 12/10/2010, 11:59

dipende da te... li ho provati entrambi.... il ghiera (H&R, doppia molla) è una cannonata... in curva la macchina non si muove... il problema è che fare 200 Km di strada con un assetto del genere non sarebbeil massimo... La corsa dello stelo anteriore è di 2 cm... ammortizzazione praticamente nulla... però ottima tenuta, niente da dire... solo molle (io ho le Eibach pro-kit), si ti abbassano la macchina e ti danno un po' di tentuta in più, ma deve essere una cosa di passaggio... per dirti io ho optato per farmeli fare qyuando troverò 4 ammo originali. saranno un po' più rigidi degli originali, con lo stelo accorciato e metterò una molla progressiva... finche vai piano che la macchina non si siede tanto sugli qamoo ti sembre di avere l'assetto orig, quando invece ci dai dentro che il corpo vettura si schiaccia, entra in gioco la progressione della molla che fa si che diventi dura e stabile... proverò il tutto e appena ho novità... vi farò sapere...
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi Vikingo » 12/10/2010, 12:47

pinopino ha scritto:dipende da te... li ho provati entrambi.... il ghiera (H&R, doppia molla) è una cannonata... in curva la macchina non si muove... il problema è che fare 200 Km di strada con un assetto del genere non sarebbeil massimo... La corsa dello stelo anteriore è di 2 cm... ammortizzazione praticamente nulla... però ottima tenuta, niente da dire... solo molle (io ho le Eibach pro-kit), si ti abbassano la macchina e ti danno un po' di tentuta in più, ma deve essere una cosa di passaggio... per dirti io ho optato per farmeli fare qyuando troverò 4 ammo originali. saranno un po' più rigidi degli originali, con lo stelo accorciato e metterò una molla progressiva... finche vai piano che la macchina non si siede tanto sugli qamoo ti sembre di avere l'assetto orig, quando invece ci dai dentro che il corpo vettura si schiaccia, entra in gioco la progressione della molla che fa si che diventi dura e stabile... proverò il tutto e appena ho novità... vi farò sapere...


per adesso anche io solo le molle tipo i v-maxx lowetec o eibach , insomma quelle che costano meno qualche altro suggerimento?

per il montaggio quanto prende un meccanico? si possono montare anche da un gommista/meccanico generale oppure il montaggio richiede attrezzature particolari da preparatori?
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi pinopino » 21/10/2010, 23:09

quanto prende un meccanico non lo so... me le sono montate io... se non ricordo male (ormai sono due anni che le ho su) serve innanzitutto la pistola avvitatrice ad aria, con relative bussole; una serie di chiavi fisse (bastano anche 17 e 19,forse anche 15), due crick, pinze a scatto da saldatore (io ne ho usate due per comprimere la molla dell'ammo davanti), cavalletti di sicurezza e una buona dose di pazienza. quelli davanti togli tutto, anche la barra stabilizzatrice, sfili l'ammo e noterai che non è più come quelli vecchi che avevano un gran bel dado a fermare la molla. no... con questi prima comprimi la molla, imbocchi l'ammo in sede e ci punti il dado (che faccia due giri di filetto) sganci le pinze che comprimono le molle e rifissi il tutto (ricordati di rimontare tutto, gommini e cuscinetto). il secondo crick serve per alzare non mi ricordo se la barra o l'ammo. comunque quando sei li vedi. non è poi tanto complicato. più difficile a dirlo che a farlo... per le molle dietro è una cavolata. molli tutti e due gli ammo (perciò la macchina la sollevi da entrambi i lati) metti su le molle e siccome è a ponte unico dietro punti un crick sul ponte e lo alzi fino ad avvitare di nuovo gli ammo (ah, mi stavo dimenticando... la vite degli ammo dietro è una torx.... l'ho mollata con una chiave fissa da 13 mi sembra.le torx non le avevo)... se ti serve aiuto... dimmi pure...
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi pinopino » 21/10/2010, 23:12

non badare tanto a spese in questioni di sicurezza della macchina... se costano troppo poco magari un motivo c'è... sono le molle che ti tengono la macchina... meglio mettere qualcosa di fidato... consiglio mio... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi vittocecco » 22/10/2010, 11:00

pinopino ha scritto:... pinze a scatto da saldatore (io ne ho usate due per comprimere la molla dell'ammo davanti)...

:paura A parte il rischio di trovarsi una molla stampata in faccia, se uno non è abbastanza pratico è meglio che si "appoggi" ad un meccanico... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi Vikingo » 22/10/2010, 16:34

grazie ancora ragazzi ma tra i v-maxx lowetec weitech quale è più famosa o mi butto per forza sui eibach
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi TONY GTC » 22/10/2010, 17:15

io prenderei weitech......e' unottima marca nn costa cara ed e' valida parecchio famosa........e parecchio rigida come resa.........io te lo consilgio...... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi sorbetto » 13/12/2010, 21:53

quindi un assetto a giusto compromesso spesa-resa?
opel astra gtc 1.9 150 cv '06 cosmo black sapphire
sorbetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/12/2009, 0:19
Località: Coazze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi Vikingo » 24/12/2010, 15:31

visto che volevo cambiare le molle , volevo anche cambiare gli ammortizzatori anche se sono in buono stato da quello che mi ha detto un meccanico, magri venderli o successivamente rinforzarli con doppia valvola, chiedo dunque a voi ;

gli ammortizzatori dell'astra sono tutti a gas?

è vero che quelli originali sono dei boge o monroe rimarchiati?

avevo intenzione di prendere quelli a gas della boge che li trovo mediamnete a 250E circa, qualche altro consiglio?

Buoon natale e felice 2011
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: assetto: meglio ghiera o gas ?

Messaggiodi pinopino » 03/01/2011, 18:09

Raga.......... ordinato l'assetto nuovo....... Ghiera -75.... vi terrò informati...
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti