Costo montaggio molle

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi AstraRicc » 19/08/2014, 10:31

A breve finalmente dopo troppo tempo ho deciso di montare le molle e sostituire l'olio degli ammortizzatori con uno più denso, dati anche i 110.000km della mia piccola.
Volevo chiedere solo una cosa, siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, per smontare molle e ammortizzatori (sopratutto per quelli dietro) bisogna smontare anche qualcosa dall'interno del abitacolo ? Mi spiego meglio, lo so che chi fa solo questo mestiere avrà sicuramente molta esperienza, ma non vorrei che fosse la sua prima Astra H e che magari per smontare qualche plastica interna mi rompa qualche gancio... Spero di essere stato chiaro :) Grazie mille
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Precedente

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite