Costo montaggio molle

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Costo montaggio molle

Messaggiodi speedygtc » 27/04/2010, 12:20

Ciao ragazzi,sto pensando al prossimo step che sarebbe un bell assettino eibach pro kit,qua in zona(Reggio emilia) mi chiedono dai 120 ai 150 euro per il montaggio di 4 molle che secondo me è esagerato,che ne dite??conoscete qualcuno in zona che ha un prezzo inferiore??Saluti.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi Zlatan18 » 27/04/2010, 12:32

speedygtc ha scritto:Ciao ragazzi,sto pensando al prossimo step che sarebbe un bell assettino eibach pro kit,qua in zona(Reggio emilia) mi chiedono dai 120 ai 150 euro per il montaggio di 4 molle che secondo me è esagerato,che ne dite??conoscete qualcuno in zona che ha un prezzo inferiore??Saluti.


Se ti fa anche la convergenza, potrbbe starci anche se comunque è tanto.
Io quando montai le mie, pagai 60€ il montaggio + 30€ di convergenza dal gommista.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi ColinMcDan » 27/04/2010, 12:35

Concordo. Anche io pagai 60 euro, e sono convinto che se non fosse stato un sabato in cui ha praticamente aperto bottega solo per me mi avrebbe chiesto anche meno :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi speedygtc » 27/04/2010, 14:03

Allora mi vogliono ladrare sti Bast.... :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi ColinMcDan » 27/04/2010, 14:37

speedygtc ha scritto:Allora mi vogliono ladrare sti Bast.... :evil:

:concordo :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi speedygtc » 27/04/2010, 15:18

ColinMcDan ha scritto:
speedygtc ha scritto:Allora mi vogliono ladrare sti Bast.... :evil:

:concordo :mrgreen:

Ho appena chiamato un altro a Parma(Saccardi) e mi ha sparato almeno 150 euro e glie la devo lasciare la mattina e riprendere la sera....questi so malati...
Ho provato anche a chiamare Norauto a MAntova ma mi ha detto che di assetti nn ne fa...UFFFFFF
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi Andrea.Delta » 03/05/2010, 23:14

guarda lasciamo perdere il discorso assetti, a me hanno chiesto molle + montaggio 400 euro, dopo che avevo sottolineato che io portavo le molle e lui doveva solo montarmele e fare la convergenza.
OPEL CORSA SPORT 1.3 75 CV BIANCO CASABLANCA, CERCHI DA 17-
A.M.-MASCHERINA NERA-ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI BIANCHI-POSIZIONI A LED-FENDI BIANCHI-FRECCE CROMATE-TOLTE TUTTE LE SCRITTE POSTERIORI-ADESIVO NURBURGRING-LIGHT PACK(LUCI DI CORTESIA)
MODIFICHE PROSSIME-DVD100NAVI+CID-EIBACH PROKIT-SPECCHI OPC
Andrea.Delta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2010, 11:00
Località: bologna
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa sport

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi Dany88 » 04/05/2010, 6:25

altro che ladri,io sulla gtc le avevo montate con 80€ con la convergenza...
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi luctun » 19/12/2011, 10:34

A breve dovrebbero arrivare (anche perchè altrimenti :ocio :mrgreen: ) anche a me delle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Già sono indeciso se montarle a fine inverno con i nuovi pneumatici oppure se farlo subito. In teoria presumo si possa risparmiare qualcosa facendo tutto insieme :roll: Chi ha fatto la prova dalle mie parti sa darmi altre estimonianze sui prezzi? :thx Oppure anche da altre zone, giusto per non farmi pigliare in giro......
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi hondistalover » 11/01/2012, 22:07

interessante... , anche se nn mi è ancora arrivata l'astra,però appena arriva mi piacerebbe fare un'assettino non troppo estremo cm sulla mia ex crx -10 :D , anche perchè l'astra è alta da originale :(
Opel Astra Gtc 1.7 125cv Fap, Cdb by Luctun,cerchi 17 neri lucido, molle 3,5 mm, vetri anteriori e posterIori scuri, rimozione logo posteriore.

VTEC 8 anni di emozioni ... ed ora diesel ...
Avatar utente
hondistalover
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2012, 23:59
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 gtc

Costo montaggio molle

Messaggiodi Raziel » 12/01/2012, 9:16

ehm... ragazzi le molle si possono montare anche da soli... certo dopo montate si deve portare la macchina a far la convergenza ma sono comunque soldi risparmiati
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi vittocecco » 12/01/2012, 10:03

Raziel ha scritto:ehm... ragazzi le molle si possono montare anche da soli... certo dopo montate si deve portare la macchina a far la convergenza ma sono comunque soldi risparmiati

Però dovresti avere il dispositivo per dare il precarico alle molle (parlo delle anteriori)... farlo con attrezzi di fortuna potrebbe essere rischioso...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi Raziel » 12/01/2012, 14:56

vitto con due cinghie simili a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] vai tranquillo...
parlo per esperienza personale visto che le molle quando ne abbiamo avuto bisogno l'ho cambiate io alle auto dei mi genitori...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi vittocecco » 13/01/2012, 8:20

Raziel ha scritto:vitto con due cinghie simili a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] vai tranquillo...
parlo per esperienza personale visto che le molle quando ne abbiamo avuto bisogno l'ho cambiate io alle auto dei mi genitori...

Personalmente preferisco spendere qualcosina ma farlo fare a chi ha attrezzatura adatta (ed esperienza per farlo)... a costo di saltare due uscite a cena... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi Alex90LP » 26/01/2012, 20:32

Io ho fatto montare oggi un assetto (solo molle) eibach prokit dal concessionario Opel...60,80€!
Poi ci sarebbe da considerarci il prezzo della convergenza, ma solitamente il mio gommista me la fa gratuitamente (ma al massimo saranno una 15ina di €)!
P.S. prokit preso in germania: 140€ comprese spese di spedizione
Opel Astra H Enjoy 5P my2007 Restyling, Black Shappire, Enjoy Pack, Cd30mp3 con comandi al volante, 1.3 CDTI 90cv 6m

A.M.: Impianto Bi-Xenon originale Opel, Volante OPC, C.I.D., specchio fotocromatico, C.d.B., Cruise Control, cerchi 17" Cosmo con PZero 215/45ZR17, bracciolo anteriore Opel, molle Eibach Prokit -3cm (in vendita), modanature cromate finestrini, ugelli lavavetro Insignia, antenna a pinna Volkswagen Golf 5
Alex90LP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2007, 19:49
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi luctun » 23/02/2012, 17:37

Avevo chiesto in Opel. Non sono certo ma mi pare mi avesse chiesto di più...
Conunque oggi sono andato da un altro e mi ha chiesto 100 euro incluso convergenza e cambio gomme (già montate sui cerchi) e relativa equilibratura. Solo che me l'ha sconsigliato (ma questo è un altro topic)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi tonio1980 » 13/04/2012, 22:28

Oggi ho subito una rapina senza cappuccio, 145 eurini per montaggio 4 ammortizzatori blinstain b4 ( credo anche senza convergenza ) località fossano (CN)
tonio1980
 

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi BesaWesa » 02/01/2013, 22:06

Alex90LP ha scritto:Io ho fatto montare oggi un assetto (solo molle) eibach prokit dal concessionario Opel...60,80€!
Poi ci sarebbe da considerarci il prezzo della convergenza, ma solitamente il mio gommista me la fa gratuitamente (ma al massimo saranno una 15ina di €)!
P.S. prokit preso in germania: 140€ comprese spese di spedizione



ciao alex!! da che sito le hai prese le molle a 140 euro?? :shock:
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT, cerchi MSW 17,terminali dx+sx ASSO, fari posteriori HELLA, vetri posteriori oscuratI, rimozione scritte e autoradio EONON D5122
Avatar utente
BesaWesa
SOCIO N° 441
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012, 23:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 cv SPORT

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi Astraccc » 06/03/2013, 9:52

Per il montaggio da me chiedono 80euro
Astra gtc 2009 1.7 110cv diesel FAP
Astraccccccccccccccc
Optional
Cruise control/Alette parasole illuminate mod cosmo/Cerchi da 18 originali Opel/Porta occhiali/Anabbaglianti xeno 6000/Posizioni a led/Luci targa a led/Stereo 1din clarion/woofer anteriori ciare/Amplificatore phonocard 500w/Sub woofer da 25 boss 500w/Cablaggio soundstream/AlbedaH grazie al mitico Claudio/Illuminazione interna completamente blu e bianca/ cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture blu opc/ luci pedaliera e lato passeggero....Per ora....
Avatar utente
Astraccc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/06/2012, 4:48
Località: Ruvo di Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 cdti 110cv ecoflex enjoy
Umore: Appassionato

Re: Costo montaggio molle

Messaggiodi GuguGTC89 » 19/03/2013, 3:30

Io ai tempi che ho fatto montare le Eibach Pro Kit sulla mia GTC il meccanico mi ha preso 70€ per montaggio molle e convergenza.....
Nella norma direi vedendo i prezzi che hanno pagato tanti di voi (quelli rapinati a parte).....
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti