MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 27/03/2010, 15:37

ho le sportline rosse che montavo sulla mia gtc 1.8 16v benzina credete che possano andar bene sulla opc che mi deve arrivare o vanno motate altre molle?...
io parlo di ammortizzatori originali....
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi diablo81 » 28/03/2010, 0:26

secondo me potresti optare per le molle Irmscher che sono -35mm..
io le avevo prima e non mi sono trovato male...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 28/03/2010, 15:29

le irmscher costano un botto!
con le eibach spendo meno...se le producono...

mi piacerebbe abbassare la vettura senza compromettere tutto il resto,sapete quello spazio che si vede tra passaruota e pneumatico non lo posso propio vedere :evil:
così come le ruote incassate dentro....
sull astra gtc che sto vendendo avevo molle eibach sportline rosse e distanziali da 2.4 e il risultato era perfetto,vorrei ottenere lo stesso sulla opc non facendo soffrire gli ammortizzatori originali
voi che dite?

dovrò fare il kit prostreet s o qualcosa di simile,oppure posso ottenere un buon risultato solo con le molle?
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi chiccoturboopc » 29/03/2010, 19:41

io ho anche un opc, di molle ne fanno un infinita eibach , h&r, koni ecc.... anche io dovrei fargli l assetto pero io ti consiglio le molle eibach pro kit che per i nostri ammortizatori è meglio con le sportline si abbassa troppo e comprometti i medesimi se poi vuoi cambiare anche gli ammo è un altro conto
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi ColinMcDan » 29/03/2010, 21:14

danzig ha scritto:sull astra gtc che sto vendendo avevo molle eibach sportline rosse e distanziali da 2.4 e il risultato era perfetto,vorrei ottenere lo stesso sulla opc non facendo soffrire gli ammortizzatori originali
voi che dite?

dovrò fare il kit prostreet s o qualcosa di simile,oppure posso ottenere un buon risultato solo con le molle?

Sei sicuro? Da quanto ne sapevo io le sportline (-5 cm) non puoi montarle con le sospensioni originali, devi montare quelle a stelo corto. Se invece metti le pro (-3 cm) puoi tenere gli orginali
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 30/03/2010, 13:46

quale sono le pro???

io non ho ancora provato la opc ma volevo abbassare solamente l auto e credo che x la tenuta di strada vadano bene gli ammortizzatori originali

vorrei abbassarla senza compromettere l ammortizzatore cosa mi consigliate di fare?

molle? che marca ma soprattutto che tipo?

voprrei mettere le ruote a filo passaruta con i distanziali che già ho e abbassarle la vettura in modo che non si veda lo spazio tra ruota e passaruta,eliminare quel buco bruttissimo insomnma
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi ColinMcDan » 30/03/2010, 13:51

danzig ha scritto:quale sono le pro???

La eibach fa due modelli di molle:

-le kit-pro, che sono quelle che montiamo praticamente tutti che garantiscano un abbassamento di circa 3 cm. Queste puoi montarle con le sopensioni originali

-le sport-line ti garantiscono un abbassamento di 5 cm, ma non possono essere montate con le sopensioni originali. Per montarle devi avere anche le sopensioni a stelo corto.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 30/03/2010, 16:53

non è che un anima buona posta delle foto del lavoro effettuato?
grazie
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi ColinMcDan » 30/03/2010, 16:56

danzig ha scritto:non è che un anima buona posta delle foto del lavoro effettuato?
grazie

Rispondo qui al tuo PM, visto che chiedi la stessa cosa ;)

Io ho montato le Eibach pro-kit. L'abbassamento è nell'ordine di circa 3 cm, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 30/03/2010, 17:56

grazie ma credo che dovro' montare degli ammortizzatori x ottenere un miglior risultato....

sempre se dopo una misurata alla opc bastano 3 cm compro le pro-kit.... :roll:
ma nessuno ha una opc come questa?

voglio fare lo stesso...............
http://img90.imageshack.us/img90/8057/83870888.jpg
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi ColinMcDan » 30/03/2010, 20:20

danzig ha scritto:ma nessuno ha una opc come questa?

voglio fare lo stesso...............
http://img90.imageshack.us/img90/8057/83870888.jpg

Se parli dell'altezza, direi che quel risultato lo ottieni tranquillamento con le pro-kit

Se parli del resto... siamo OT ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi chiccoturboopc » 02/04/2010, 18:28

quoto con le pro-lkit hai quel risultato infatti dovrei montarle a breve sulla mia opc perchè poi troppo bassa rischi di rovinare gli ammortizzatori e di toccare sempre il paraurti anteriore
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 02/04/2010, 23:33

appena lo fai mi raccomando posta le foto che se è ok lo fo' subito :ok
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi BELFAGOR » 03/04/2010, 10:52

Danzing... Metti la tua astra in firma . :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 03/04/2010, 18:16

appena faccio delle foto decenti...x ora ho solo quelle che mi hanno inviato dalla germania

in settimana consegno la gtc e x lunedì arriva la race camp,poi devo aspettare 10 giorni x l immatricolazione :paura :evil:
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2010, 19:40

danzig ha scritto:appena faccio delle foto decenti...x ora ho solo quelle che mi hanno inviato dalla germania

Lui si riferiva alla descrizione della vettura... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 05/04/2010, 16:52

posso scrivere ben poco ma appena mi arriva lo faccio
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 17/04/2010, 17:46

ho trovato il codice x le molle

sportline


20 65 013 02 22

ho sentito in giro che vanno ok e non si spompa nulla



ma ora dove le compro?

aiutatemi a trovare un venditore svelto e a buon prezzo online..........

chiedo troppo?
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 18/04/2010, 11:20

ho fatto l ordine su speedup

se mi arrivano entro sabato prossimo le faccio montare così ritiro(ancora non ci sono le targhe) la opc con molle e distanziali
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: MOLLE ASTRA GTC OPC QUALI????

Messaggiodi danzig » 27/04/2010, 21:20

le ho fatte montare e non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!

ora se qualche anima buona sa dirmi il codice esatto..........

sono andato sul sito eibach e ho trovato il codice che ho io e non va bene!!!!!!!

help :cry:
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti