Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
GuguGTC89 ha scritto::ciaoz diablo...
ormai io x la mia GTC sono fissato con l assetto della KW però il variante 3 quello tutto regolabile (altezza, compressione ed estensione)...
sono quasi sicuro che x Natale lo regalo alla GTC.... l unica mia preoccupazione il prezzo..sul sito KW è a 1529€!!!!!
Però poi sono convinto che abbinato alle gomme 225/40/18 non mi scollo + dalla strada in curva...
GuguGTC89 ha scritto:Però poi sono convinto che abbinato alle gomme 225/40/18 non mi scollo + dalla strada in curva...
eniodesign ha scritto:Ragazzi la mia gtc usata ha l'assetto regolabile, ancora nn la prendo..ma come si regola!?
eniodesign ha scritto:mmmmmm..questa secondo me è un pò una sola...ogni volta devo stà a montare e smontare...peccato!!
vittocecco ha scritto:Diablo... sei sicuro che la durezza della molla vari in funzione dell'altezza del veicolo? Non dovrebbe essere così... Però se te l'hanno detto loro...
Io credevo che le variazioni di rigidità derivassero esclusivamente dalla taratura (in compresione) degli ammo...
Fra parentesi... ero anche convinto che l'assetto regolabile in altezza avesse necessariamente l'helper (la molla più sottile) ma vedo che non è così...
PS: hai chiesto per caso se da Cappelli rigenerano gli ammo IDS+ e cosa costerebbe il lavoro?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti